1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4028552
    07/06/2005 19.17.00
    Il tecnico ha presentato le proprie dimissioni con una lettera scritta alla società bianconera
    Con una lettera scritta alla società, Luciano Spalletti ha ufficialmente presentato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore dell’Udinese. Il club friulano si è riservato di accettare la decisione di Spalletti, ma con tutta probabilità le dimissioni verranno accolte.

ma te guarda, uno ha la possibilità di giocare la champions league e cosa fa............ si dimette, magari per andare ad allenare una squadra allo sbando totale come la Roma.
    il motivo? sempre e solo i soldi...
    che schifo:sbam:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4028553
    Originally posted by TonyManero
    07/06/2005 19.17.00
    Il tecnico ha presentato le proprie dimissioni con una lettera scritta alla società bianconera
    Con una lettera scritta alla società, Luciano Spalletti ha ufficialmente presentato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore dell’Udinese. Il club friulano si è riservato di accettare la decisione di Spalletti, ma con tutta probabilità le dimissioni verranno accolte.

ma te guarda, uno ha la possibilità di giocare la champions league e cosa fa............ si dimette, magari per andare ad allenare una squadra allo sbando totale come la Roma.
    il motivo? sempre e solo i soldi...
    che schifo:sbam:

Abbastanza vero, cmq l udinese dell anno prossimo perderà molti pezzi pregiati (janku pizarro iaquinta de sanctis). Poi con l udinese credo abbia ottenuto il massimo possibile
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4028555
    Originally posted by massituo
    quoto tony...ma bisogna dire una cosa...ripetersi era impossibile...e i treni nn passano due volte

Quello che volevo dire io...speriamo bene x la Roma...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4028556
    quoto tony...ma bisogna dire una cosa...ripetersi era impossibile...e i treni nn passano due volte

e la roma che sarebbe un treno?
    al massimo è un vaporetto, che scoppietta.
    mi sa che spalletti vuole ripetere l'esperienza di quando approdò alla disastrata samp di fine era mantovani.
    lo esonerarono, lo richiamarono........... un disastro!
    farebbe meglio a tornare a empoli:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4028557
    Originally posted by TonyManero
    e la roma che sarebbe un treno?
    al massimo è un vaporetto, che scoppietta.
    mi sa che spalletti vuole ripetere l'esperienza di quando approdò alla disastrata samp di fine era mantovani.
    lo esonerarono, lo richiamarono........... un disastro!
    farebbe meglio a tornare a empoli:)

non sottovalutare troppo la roma! specie se davvero spalletti arriverà, ma soprattutto se si porterà appresso qualche pezzo pregiato come pizarro e iaquinta! (e senza considerare il mercato in uscita...certo se poi cassano, mancini, chivu dovessero effettivamente andar via cambierebbero le cose... ci sarebbe poco da stare allegri...)
    troppo presto per trarre conclusioni cmq.. il male oscuro incarnato nella figura di moggi jr è sempre alle porte... se fosse una puntata di x-files sarebbe il cancro nero venuto dallo spazio...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4028559
    Se poi si considera che i giocatori buoni se li stanno vendendo pure, è anche una presa per il cxxx all' allenatore. Un conto è giocare in champions league, un conto è andare a far brutte figure schierando 11 sconosciuti... :rolleyes:
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4028562
    Originally posted by Nomak
    Se poi si considera che i giocatori buoni se li stanno vendendo pure, è anche una presa per il cxxx all' allenatore. Un conto è giocare in champions league, un conto è andare a far brutte figure schierando 11 sconosciuti... :rolleyes:

in una dichiarazione il presidente ha detto che non vuole vendere tutti i migliori, perchè la società è diventata ambiziosa e negli anni solida economicamente.
    lo ha detto lui....:)

Udinese: Spalletti si è dimesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina