1.     Mi trovi su: Homepage #4028694
    Ciao ragazzi,
    vi ringrazio ancora per avermi aiutato per quel fatto che non mi partiva TR4...era un problema di compatibilità, ma adesso tutto ok!!!
    Però sembra che mi abbiano buttato una maledizione su quel gioco...e proprio non riesco a giocare...allora...inizio l'allenamento...cerco di salvare...e NON SALVA!!!
    Ma è il colmo? Allora, mi spiego meglio: seguo quel cretino di Von Croix, arrivo al primo livello, faccio ESC, mi posiziono su SALVA PARTITA, faccio INVIO, mi posiziono su POSIZIONE VUOTA, faccio di nuovo INVIO......e niente, non salva, continua ad uscire POSIZIONE VUOTA!!!
    E' lo stesso menù di TR5.......quindi saprò pure come si usa!!!
    Ma è proprio incompatibile? Ho fatto compatibilità Win98, ho scaricato patch.....ho provato e riprovato ma niente........mi sono esaurita a fare sempre quel benedetto allenamento!!!
    Ho bisogno del vostro utilissimo aiuto!!!
    Vi ringrazio in anticipo, un bacio!!!

:cry: :cry: :cry:
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4028695
    Hai provao a disinstallarlo e a reinstallarlo di nuovo? Scaricando la patch, cmq, non dovrebbe essere più necessaria la compatibilità con Win98. Magari disattivala e poi, se non dovesse funzionare, passa a metodi + drastici (non scassare il PC, leggi la prima frase :D)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028697
    Han fatto loro :cool:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4028699
    Si, AVEVO risolto........SALVAVA...........ero arrivata al capitolo di quando Lara prende la jeep.................tutto ok...........ieri sono andata a giocare............POSIZIONI VUOTE!!!
    E tutte le partite che avevo salvato l'altro giorno dove sono finite? Se l'è mangiate???
    Mi viene da impazzire.....devo rifare tutto quanto!
    Grazie lo stesso ragazzi, non mi arrendo!!!

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4028701
    Si....AVEVO salvato..........ci ero riuscita.............ero arrivata al punto in cui Lara Prende la Jeep...........poi sono andata a giocare ieri e..............POSIZIONI VUOTE!!!
    Ma tutte le partite che avevo salvato l'altro giorno dove sono finite? Se l'è mangiate???
    Adesso devo rifare tutto quanto!!!
    Trovassi il Nord, potrei almeno saltare i livelli!!!
    Grazie ragazzi, non mi arrendo!!!

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4028702
    Non è ke erroneamente cancelli i salvataggi?:confused:
    Per esempio non può essere colpa di un programmino di pulizia che li individua come files inutili?:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4028703
    Originally posted by Xin
    Non è ke erroneamente cancelli i salvataggi?:confused:
    Per esempio non può essere colpa di un programmino di pulizia che li individua come files inutili?:confused:

Ottimo suggerimento... un utile reminder: se non sapete non mettete le mani e non fate eseguire il programma in automatico... o il PC non vi si riaccende manco :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

ancora problemi TR4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina