1.     Mi trovi su: Homepage #4028704
    Maradona delude ancora una volta i napoletani e non solo

Maradona 'gela' Napoli
    07/06/2005 21.19.00
    Non parteciperà alla partita d'addio di Ciro Ferrara.
    Amarezza per i tanti tifosi del Napoli che speravano di vederlo e per i tanti nostalgici del bel calcio: Diego Armando Maradona non sarà presente alla festa di addio al calcio di Ciro Ferrara, in programma il prossimo 9 giugno allo stadio San Paolo di Napoli.

A darne notizia la Gea, organizzatrice dell`evento. L`azienda, in un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che "non è mai stata confermata la presenza di Maradona alla partita".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028705
    Se non ci sara' avra' i suoi buoni motivi....lui di sicuro ci teneva. Peccato, in occasione dell'addio di Ciro potremo riammirare tutti coloro che hanno scritto la storia del calcio napoli e comunque sara' un'emozione immensa rivederli assieme sul terreno di gioco, Maradona sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028707
    Originally posted by RECO
    Ma perchè non vuole tornare?
    Ogni tanto passa per l'Italia, ma non torna nella sua città
    Non so che dirti, a parte che mi sembra strano. Bagni aveva assicurato la sua presenza, addirittura si pensava che potesse scendere in campo solo x qualche minuto (x via di un problema al ginocchio).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4028710
    Regalo speciale da San Gregorio Armeno al difensore

NAPOLI, 7 GIU - A Ciro Ferrara arriva un regalo speciale da San Gregorio Armeno, per l'addio al calcio: una statuina del presepe con le sue fattezze. Il maestro Giuseppe Ferrigno ha realizzato una statuina alta 40 cm, che raffigura il giocatore con la maglia numero 2 della Juve. 'Negli anni scorsi - spiega Ferrigno - proprio Ferrara mi commissiono' tre statuine, una di Moggi, una di Bettega ed una di Chiusano. Mi piacerebbe potergli dare personalmente la statuina che ho fatto per lui'.

:D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4028714
    Ferlaino: "Avevamo un opzione sul brasiliano"
    Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, e’ intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "Auguro a Marino e De Laurentiis di riportare il Napoli in alto - si legge su napolimagazine.com - Ricordo che negli anni scorsi avevamo un’ opzione su Ronaldinho ma non avevamo i soldi per comprarlo. Dopo gli scudetti non siamo riusciti a tenere quei livelli e siamo entrati nella crisi".

Ferlaino su Maradona

Ferlaino annuncia poi la sua presenza alla gara di addio di Ciro Ferrara: "Ci saro’ - dice - se verra’ Maradona spero di abbracciarlo ma si sa che gli abbracci si fanno in due"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4028715
    L'ex Pibe de Oro partecipera' alla gara d'addio di Ferrara

BUENOS AIRES, 8 GIU - Diego Maradona, insieme alla ex moglie Claudia e alle figlie e' partito per Napoli, per la partita d'addio di Ciro Ferrara. L'ex fuoriclasse si e' imbarcato su un aereo da Buenos Aires diretto a Milano, dove arrivera' domani mattina. Poco prima di partire ha rivolto un appello radiofonico ai tifosi argentini, in vista della sfida di qualificazione mondiale contro il Brasile, invitandoli a dimenticare gli attriti con gli avversari, per far si' che 'l'incontro sia una festa'.

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4028716
    Originally posted by Pezzotto
    L'ex Pibe de Oro partecipera' alla gara d'addio di Ferrara

BUENOS AIRES, 8 GIU - Diego Maradona, insieme alla ex moglie Claudia e alle figlie e' partito per Napoli, per la partita d'addio di Ciro Ferrara. L'ex fuoriclasse si e' imbarcato su un aereo da Buenos Aires diretto a Milano, dove arrivera' domani mattina. Poco prima di partire ha rivolto un appello radiofonico ai tifosi argentini, in vista della sfida di qualificazione mondiale contro il Brasile, invitandoli a dimenticare gli attriti con gli avversari, per far si' che 'l'incontro sia una festa'.

:approved:

Spero sia vero
  8.     Mi trovi su: Homepage #4028717
    IL grande giorno è arrivato. Dopo 14 anni, Diego Armando Maradona dovrebbe tornare oggi a Napoli per partecipare alla gara di addio al calcio di Ciro Ferrara. Il Pibe de Oro ha salutato i suoi vecchi tifosi con una lettera pubblicata in prima pagina da 'Il Mattino'. ''Ciao Napoli, ciao napoletani. Ciao vecchi amici. Quando quattordici anni fa andai via promisi a me stesso che sarei tornato'', si legge nel saluto di Diegio. ''Nessuno mai mi caccerà da Napoli, mi dissi. No, non fuggii quel giorno. Certo, nessuno mi disse di restare, ma la mia non fu una fuga. E, si sa, chi non fugge torna. Infatti rieccomi. Un po' emozionato, non lo nego, ma felice. Anche perchè a Napoli ci rimetto piede con la mia famiglia e ci torno passando a testa alta dalla porta principale. Che è sì quella dei ricordi incancellabili per tutti, ma che è soprattutto quella dell'amicizia, della stima, dell'affetto''.

Maradona Delude Ancora Una Volta Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina