1.     Mi trovi su: Homepage #4028719
    Domande in Canada al ct Lippi, bloccato per pochi minuti

TORONTO, 7 GIU - Il Ct dell'Italia Marcello Lippi e' stato fermato alcuni minuti alla dogana canadese per rispondere a domande sui tacchetti della squadra. A preoccupare i funzionari canadesi all'arrivo della comitiva azzurra era la possibilita' che alle scarpe fosse rimasta attaccata erba o terriccio, che potessero violare le rigide regole sanitarie del Paese. Lippi, con l'aiuto di un funzionario Alitalia, se l'e' cavata assicurando che tutti gli scarpini erano nuovi.

:eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028720
    Toronto (CAN), 7 giugno - Queste le probabili formazioni di Italia-Serbia Montenegro, partita amichevole che si disputerà a Toronto, Canada, nella notte italiana di giovedì (ore 2):.

ITALIA (4-4-2): 1 Peruzzi, 2 Oddo, 5 Barzagli, 6 Zaccardo, 3 Chiellini, 7 Esposito, 8 Barone, 4 Blasi, 11 Mauri, 9 Toni, 10 Iaquinta. (12 Roma, 13 Cassetti, 14 Dainelli, 15 Grosso, 16 Baronio, 18 Coppola, 19 Mesto, 20 Brienza, 21 Di Michele, 22 Langella, 23 Lucarelli, 24 Guardalben). All.: Lippi.

SERBIA MONTENEGRO (4-4-2): Kovacevic; Dragutinovic, Dudic, Basa, Ivanovic; Mladenovic, Koroman, Vukcevic, Maric; Jestrovic, Vucinic. (12 Stojkovic, 13 Rnic, 14 Djordjevic, 15 Brnovic, 16 Trajkovic, 17 Zigic, 18 Burzanovic). All.: Petkovic.

ARBITRO: Depiero (Can)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028728
    Originally posted by Giovanni1982
    Cmq il Brasile per far soldi alle amichevoli si presenta con la squadra titolare noi ci presentiamo con le riserve delle riserve delle riserve. Siamo dei primitivi.
    l'errore è di tutti e due...il brasile spompa i giocatori....l'italia fa partite inutili
  4.     Mi trovi su: Homepage #4028731
    Originally posted by Pezzotto
    Domande in Canada al ct Lippi, bloccato per pochi minuti

TORONTO, 7 GIU - Il Ct dell'Italia Marcello Lippi e' stato fermato alcuni minuti alla dogana canadese per rispondere a domande sui tacchetti della squadra. A preoccupare i funzionari canadesi all'arrivo della comitiva azzurra era la possibilita' che alle scarpe fosse rimasta attaccata erba o terriccio, che potessero violare le rigide regole sanitarie del Paese. Lippi, con l'aiuto di un funzionario Alitalia, se l'e' cavata assicurando che tutti gli scarpini erano nuovi.

:eek: :eek:
    A parte tutto...cosa ne pensate di sta cosa? Esaaaaaaageratiiiiiii :rolleyes: :rolleyes:

Azzurri: stop dogana per tacchetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina