1.     Mi trovi su: Homepage #4028737
    "Solari? Un ottimo giocatore"

Suzzara (Mn), 7 giugno - Al termine della vittoriosa amichevole disputata contro il Suzzara, Roberto Mancini avverte: "Ora la cosa che più importa è la finale di Coppa Italia che giocheremo contro la Roma. Dopodichè potremo parlare di mercato".

Mancini precisa: "Sino ad oggi non ho nemmeno undici giocatori a disposizione. Dovrò aspettare e conoscere come torneranno i ragazzi dalle nazionali. Contro la Roma Materazzi dovrebbe recuperare, mentre valuteremo le condizioni di Veron". E sul mercato glissa: "Adriano? Vinceremo tutti insieme. Solari? Un bravo ragazzo e un ottimo giocatore".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028738
    Suo il gol al 33` su cross di Ze` Maria

Suzzara (Mn), 7 giugno - E` bastata una rete di Julio Cruz all`Inter per superare il Suzzara in un test amichevole disputato allo stadio "Italo Allodi". L`argentino ha segnato al 33` su cross di Ze` Maria. L`incasso della partita sarà devoluto a favore dell`associazione "Tartaruga".

Nell`occasione sono stati ricordati Ilaria Allodi, nipote di Italo, e il marito Enrico Paronuzzi-Ticco, dispersi in Thailandia il 26 dicembre 2004 durante la luna di miele a Phi Phi Island.

Inter: Mancini "Prima la Coppa Italia, poi il mercato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina