1.     Mi trovi su: Homepage #4028803
    Desideravo mettervi al corrente di come vanno VERAMENTE le cose, e di quelle che sono le previsioni future.
    Tutti noi, io per primo, siamo stati esortati a segnalare anomalie, consigli nell’apposito forum, affinché le nostre richieste sarebbero state valutate, e accolte.
    Niente di più FALSO.
    Tutto è cominciato con la gestione dei punti prestigio nel settembre 2004, io stesso mi sono lamentato con scudetto web (chiamerò per abbreviazione SCUD) per la gestione mancante, ma comunque parzialmente presente. Dopo tante vicissitudini, e dopo numerosissimi rinvii, si era arrivati (pacificamente) alla conclusione che :
    Le implementazioni a SWM sarebbero state fatte a campionato fermo e quindi in estate (2005) si sarebbe avuto più tempo da dedicarci, quindi me ne sono stato buono buono fiducioso della nuova promessa. Arrivati al dunque mi rendo conto che nell’elenco delle modiche che faranno in estate, c’è SOLO 1 modifica che ci riguarda (allargare i partecipanti ai tornei), e del resto niente, compresi i punti prestigio. Chiedendo spiegazioni a scud e mi diceva che quelle erano le segnalazioni registrate fino a febbraio e quindi le più recenti (da febbraio 2005 in poi) sarebbero state valutate poi……….voi ci credete ?…..
    Il dubbio è partito dal fatto che la mia primissima richiesta è partita a settembre/ottobre 2004, e di questa NIENTE..!!!!….e dal fatto che nella successiva risposta scud si contraddiceva affermando che le modifiche saranno quelle e se a SWM ne toccherà 1 (non è neanche sicuro !!!!), quella sarà….
    Vi rendete conto, dopo essere stati considerati pari allo zero, e che tenta di prenderci in giro in questo frangente….?
    Sicuramente scud o qualcun altro uscirà dicendo tante falsità in merito a questa storia, ma si smentiscono da soli.
    Per far capire meglio il concetto, scud mi diceva (in una delle sue brillanti e esaurienti risposte) che vedremo come andrà SWM in estate, visto che ha esortato gli allenatori di SW a giocarci poiché il campionato è fermo. Quindi il nostro gruppo di utenti di SWM di un’anno, non è considerato per niente, tutto gira solo ed esclusivamente attorno a SW, e in base a quello, si deciderà anche su SWM.
    Per giustificare le poche utenze in SWM, c’è da dire che un po’ tutti abbiamo cominciato da SW e poi siamo passati a SWM, ma molti, facendo lo stesso passaggio, hanno visto le lagune del gioco, e sono ritornati a SW o hanno tralasciato tutto…..
    Basta vedere quante squadre si sono iscritte a SWM e quante effettive giocano.
    Perché ?……
    Scud si è mai chiesto perché vengono sistematicamente abbandonate squadre create da poco ?…..
    Forse perché gli allenatori si sono accorti delle lagune del gioco e visto e considerato che non veniva modificato, hanno deciso di abbandonarlo ?…….risposta ESATTA !!!!!!!!

Che nessuno se ne esca con la sparata stupida : TANTO E’ GRATIS !….
    Per noi l’accesso è gratis, ma per loro gli interessi sono reali….
    Ad ogni accesso al portale di SW, si incrementa il contatore delle presenze, e in base a quello i banner pubblicitari decidono la tariffa da erogare…
    Avrete sicuramente notato i vari banner pubblicitari nel sito, e vi assicuro che non sono li per far ballare la scimmia…..
    In merito mi è stato detto che non è vero che quando si entra nel portale il contatore viene incrementato, e il nostro accesso viene “registrato” solo una volta…….bella favola !….
    Questa favola può essere raccontata a chi non ha tanta dimestichezza con l’informatica, ma non a me. Ogni qual volta ci si connette ad internet, il server a cui siamo connessi, ci identifica con un’IP (è un codice particolare) ogni volta diverso, infatti nella stragrande maggior parte di voi, se aprite le impostazioni di internet, troverete un’opzione impostata a : Ottieni automaticamente un’IP
    E questo codice IP che fa’ girare i contatori delle presenze.
    Dico nella maggior parte dei casi, perché alcuni potrebbero avere un’IP fisso (definito pubblico), e quindi SOLO in quel caso si potrebbe avere un solo accesso, ma visto che è molto oneroso (in termini economici), visto che gli indirizzi IP vengono comprati generalmente da aziende, e considerando la tematica del sito (fantacalcio), direi che è molto improbabile.
    Di questo ne state parlando con un Sistemista/Analista/Programmatore da quasi 10 anni e appassionato (tanto) di informatica da quando ero bambino……e considerando il fatto che ho 26 anni, direi che ho un po’ di esperienza in materia…..
    Inoltre il concetto (di vita) da fissarsi bene in mente è che :
    NIENTE E NESSUNO VI DA’ PER NIENTE IN CAMBIO
    E’ come si dice un vecchio detto ma sempre attuale e molto VERO.
    Inoltre anche SW è gratis, ma li le cose girano in maniera molto diversa.
    Nessuno dei moderatori mi ha detto qualcosa per il problema venuto fuori con i link delle sessioni altrui, ho persino dato la soluzione e cercato di fare io da moderatore, anche se un BUCO (voragine direi) così del gioco non è bellissimo da notare (da un’utente), e c’è da dire che forse anche i dati di qualcuno potrebbero (ipotesi non assolutamente confermata) essere stati trafugati, in barba alla privacy…..
    Nessuno ci ha pensato a quest’ultima considerazione ??????
    Quindi non avremmo la considerazione che ci è stata paventata e alla luce di quest’ennesima presa in giro, ho deciso di non partecipare più (a malincuore) a scudetto web manager, anche per coerenza con quanto ho detto tempo addietro e anche ora.
    Mi spiace veramente molto, soprattutto per i miei compagni di “sventura”, visto che siamo già in pochi, ma è una decisione irrevocabile.
    Onererò, come già detto, l’ultima partita contro pez, ma poi stop, sarò solo presente nel forum.
    Desidero ringraziare tutti gli allenatori che ho incontrato, nella buona e nella cattiva sorte (ehhe), e spingerli a riflettere BENE.
    Alcune volte infatti ho avuto a che dire con qualcuno, ma sempre e solo in termini sportivi, e se alcune volte si è sforato, non avevo intenzione di farlo, perché non sono assolutamente così scontroso. L’unico che forse mi ha conosciuto (caratterialemente) è stato mak, infatti con lui siamo andati sempre d’accordo (io juventino e lui socio fondatore del club antigobbi……!!!…eeehhe), ma anche Pez, e qualcun altro.
    Ringrazio anche scud, per aver messo in piedi un gran bel gioco, e per avermi dato la possibilità di giocarci, divertendomi molto anche, e consiglio vivamente quest’ultimo di :

accettare critiche e consigli
    rispondere con un po’ più di rispetto e con meno controvoglia
    essere un po’ più presente (in SWM)
    di non fare promesse che poi non può mantenere
    di parlare chiaro sin dall’inizio
    e di avere un po’ di pazienza in più

A onor del vero l’unico moderatore con cui ho avuto un rapporto più umano e sincero, è stato massituo, che si è dimostrato anche più presente nel forum.
    In conclusione esorterei scud a rivedere un po’ le sue posizioni, poiché il fantacalcio così com’è (tipo gazzetta) è bello, ma è un po’ troppo comune, io avrei puntato di più su SWM, visto che non ne ho trovato in giro……
    Semplicemente penso si è sbagliato a puntare tutto su SW.
    Con questo (monologo) ho concluso e direi che ciò che si doveva dire l’ho detto e spero che qualcuno consideri almeno al 10 % tutto quello che ho detto.

Grazie a tutti
    Vittore
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028804
    Le modifiche a ScudettoWeb Manager in analisi sono 6 contro le 15 di ScudettoWeb. Non una quindi, come dici tu. Inoltre tutte le proposte fatte nel forum sono state vagliate, come da promesse. Nessun dato personale può essere trafugato, non so chi si sia inventato questa assurdità: la pagina coi dati personali sono protetti da password. Inoltre quando ci avete segnalato il problema delle sessioni l'abbiamo affrontato immediatamente. Riguardo i banner, quello che scrivi evidenzia che non hai mai firmato un contratto pubblicitario con un'agenzia di rilevanza nazionale, il che comunque è assolutamente comprensibile, ci mancherebbe altro, meno comprensibile che parli come se sapessi come funzionano i nostri contratti o quanto tempo ci vuole a fare modifiche sul motore del gioco... Peraltro, se anche noi prendessimo vagonate di soldi dai banner, sempre gratis rimarrebbe per voi il gioco (niente pop up, niente finestre intrusive, solo il semplicissimo banner che vedete in tutti i siti...) senza alcun fastidio di sorta.

Infine, ovviamente dire che ScudettoWeb è tipo Gazzetta mi fa sorridere. :) Visto però che è una posizione fortunatamente non condivisa (e sarebbe difficile altrimenti visto che con il Fantacalcio, quello che somma voti del quotidiano e bonus vari per sputare fuori un risultato, c'entra con ScudettoWeb come i cavoli a merenda) mi sembra inutile approfondire. A me stava a cuore precisare agli altri utenti quanto sopra (le proposte di Manager sono state vagliate e in parte approvate, come si vede nel forum; nessun dato personale è stato o sarà trafugato usando il Web; abbiamo affrontato subito i problemi tecnici; è un gioco gratuito, non vedo perché non dovremmo dirlo), per il resto tutto ok. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028805
    Originally posted by ScudettoWeb
    Le modifiche a ScudettoWeb Manager in analisi sono 6 contro le 15 di ScudettoWeb. Non una quindi, come dici tu. Inoltre tutte le proposte fatte nel forum sono state vagliate, come da promesse. Nessun dato personale può essere trafugato, non so chi si sia inventato questa assurdità: la pagina coi dati personali sono protetti da password. Inoltre quando ci avete segnalato il problema delle sessioni l'abbiamo affrontato immediatamente. Riguardo i banner, quello che scrivi evidenzia che non hai mai firmato un contratto pubblicitario con un'agenzia di rilevanza nazionale, il che comunque è assolutamente comprensibile, ci mancherebbe altro, meno comprensibile che parli come se sapessi come funzionano i nostri contratti o quanto tempo ci vuole a fare modifiche sul motore del gioco... Peraltro, se anche noi prendessimo vagonate di soldi dai banner, sempre gratis rimarrebbe per voi il gioco (niente pop up, niente finestre intrusive, solo il semplicissimo banner che vedete in tutti i siti...) senza alcun fastidio di sorta. [/QUOTE]

Non ho mai detto di conoscere i termini dei contratti che avete stipulato, e non ho la presunzione di dire quelli che sono, ma visto che ci ho avuto a che fare, direttamente e indirettamente so come vanno in generale, e credo non si discostino di tanto....

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    Infine, ovviamente dire che ScudettoWeb è tipo Gazzetta mi fa sorridere. :) Visto però che è una posizione fortunatamente non condivisa (e sarebbe difficile altrimenti visto che con il Fantacalcio, quello che somma voti del quotidiano e bonus vari per sputare fuori un risultato, c'entra con ScudettoWeb come i cavoli a merenda) mi sembra inutile approfondire. A me stava a cuore precisare agli altri utenti quanto sopra (le proposte di Manager sono state vagliate e in parte approvate, come si vede nel forum; nessun dato personale è stato o sarà trafugato usando il Web; abbiamo affrontato subito i problemi tecnici; è un gioco gratuito, non vedo perché non dovremmo dirlo), per il resto tutto ok. :)

Non ho detto che SW è uguale al fantacalcio, ma ho detto che è simile, dato che il concetto dei risultati è più o meno simile.
    Infatti si attende il lunedì (o il giorno dopo la giornata di campionato) per vederne i risultati, quindi questo è ciò che li rende molto simili.
    So che ci sono sostanziali differenze, come per esempio le leghe e non la classifica brutale, e altre cose, ma il concetto principe è analogo.
    SWM invece è diverso, si può giocare in qualsiasi momento e i risultati variano in base alla forma del momento del giocatore (che non è strettamente legato al reale), quindi l'unico concetto analogo al fantacalcio classico, decade. E lì sta la novità e quindi quel qualcosa su cui puntare........e accetta questo consiglio da utente o amico (o nemico) come preferisci....
    Cerca di rendere SWM più completo e funzionante al 100 % (so che la perfezione non esiste, ma si può rasentare), perchè come idea e come potenzialità, io credo valga molto di più di SW.

Magari mi sbaglio ma credo valga la pena provarci.
    Il resto è ok ?......e che è rimasto ?.....solo il fatto che abbandono ?...... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028806
    vittore secondo me c'è un'incomprensione di fondo......devi capire che la oku studio è una società che lavora nell'ambito internet(e non solo) e che deve sottostare alle legge di mercato....piu precisamente ha un budget e non deve sforare....si pensava di poter sviluppare maggiormente SWM probabilmente ma come sicuramente sai (essendo programmatore) si possono trovare molti imprevisti e questo ha ritardato o addirittura abortito questo progetto...non mi voglio dilungare e dico un ultima cosa....è il primo anno di SWM,diamogli tempo,diamogli la possibilità di crescere con l'aiuto di Scudettoweb e con il vostro...alcune proposte saranno bocciate alcune saranno sviluppate,ma ricordatevi sempre che una cosa fatta bene è una cosa fatta piano curando ogni minimo aspetto:)

ti invito a continuare a giocarci perchè ti diverte e per migliorare il gioco:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4028807
    Originally posted by massituo
    vittore secondo me c'è un'incomprensione di fondo......devi capire che la oku studio è una società che lavora nell'ambito internet(e non solo) e che deve sottostare alle legge di mercato....piu precisamente ha un budget e non deve sforare....si pensava di poter sviluppare maggiormente SWM probabilmente ma come sicuramente sai (essendo programmatore) si possono trovare molti imprevisti e questo ha ritardato o addirittura abortito questo progetto...non mi voglio dilungare e dico un ultima cosa....è il primo anno di SWM,diamogli tempo,diamogli la possibilità di crescere con l'aiuto di Scudettoweb e con il vostro...alcune proposte saranno bocciate alcune saranno sviluppate,ma ricordatevi sempre che una cosa fatta bene è una cosa fatta piano curando ogni minimo aspetto:)

ti invito a continuare a giocarci perchè ti diverte e per migliorare il gioco:approved:

E a differenza di quanto è stato detto da scud, apprezzo molto e considero con altrettanta serietà il lavoro fatto. SWM ha sforato di gran lunga ciò che vi siete prefissati, ha trovato diversi consensi, e per colpa di qualche laguna di troppo, sta perdendo colpi, ed è un vero peccato.
    E' il primo anno di SWM daccordo, ma bisignerebbe seguirlo, e curarlo, con una presenza sicuramente più attiva di quanto fatto fino ad ora....
    Purtroppo la decisione di abbandonare SWM è irrevocabile, grazie comunque per averci provato

:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028808
    Originally posted by Vittore
    E a differenza di quanto è stato detto da scud, apprezzo molto e considero con altrettanta serietà il lavoro fatto. SWM ha sforato di gran lunga ciò che vi siete prefissati, ha trovato diversi consensi, e per colpa di qualche laguna di troppo, sta perdendo colpi, ed è un vero peccato.
    E' il primo anno di SWM daccordo, ma bisignerebbe seguirlo, e curarlo, con una presenza sicuramente più attiva di quanto fatto fino ad ora....
    Purtroppo la decisione di abbandonare SWM è irrevocabile, grazie comunque per averci provato

:approved:

1- si scrive lacuna:asd:
    2-il fatto è che non puoi pretendere che sia tutto giusto al primo anno....e cmq SWM non è stato abbandonato,solo che durante l'anno le modifiche che si possono attuare sono poche e in genere di poco impatto...i veri cambiamenti si fanno d'estate dove nn bisogna aggiornare i valori dei calciatori ecc ecc...e poi scusa....nn so te...ma secondo me è piu importante cambiare i parametri di valutazione dei giocatori che l'opzione blasone...o sbaglio...insomma...diamo fiducia a scud e company(che se la meritano tutta) e vedrai che nn ne rimarrai deluso
  7.     Mi trovi su: Homepage #4028809
    Vitto in generale concordo con quanto hai detto. Non sono molto ottimista riguardo le modifiche dproviamo però a valutarle se vengono veramente fatte ( fino ad ora ci siamo trovati ad ascoltare promesse ...da marinaio). Sicuramente concordo con tè che se le cose rimangono come sono l'unica azione ragionevole è quella di ...abbandonare, se pur a malincuore SWM. Del resto la situazione attuale è che tutti abbiamo più o meno le stesse formazioni ( non voglio tornare sull'argomento che abbiamo già ampilamente trattato in passato) e queste rende piatto e monotono il gioco ....una nuova stagione in queste condizioni penso di non aver voglia di affrontarla.

in attesa di novità ciao a tutti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4028810
    Originally posted by Bosc
    Vitto in generale concordo con quanto hai detto. Non sono molto ottimista riguardo le modifiche dproviamo però a valutarle se vengono veramente fatte ( fino ad ora ci siamo trovati ad ascoltare promesse ...da marinaio). Sicuramente concordo con tè che se le cose rimangono come sono l'unica azione ragionevole è quella di ...abbandonare, se pur a malincuore SWM. Del resto la situazione attuale è che tutti abbiamo più o meno le stesse formazioni ( non voglio tornare sull'argomento che abbiamo già ampilamente trattato in passato) e queste rende piatto e monotono il gioco ....una nuova stagione in queste condizioni penso di non aver voglia di affrontarla.

in attesa di novità ciao a tutti.

Hai centrato a pieno ciò che volevo dire....:approved:
    ......e in fondo ciò che ho detto, anche se ho usato altri termini.

Mi piacerebbe sapere anche gli altri che ne pensano, ma vedo che l'affluenza nel forum è decisamente scarsa.....
    Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà....

Ciao :ciaociao:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4028811
    scusate se mi intrometto ma in relazione a quanto detto mi pare che qualcuno si stia fasciando la testa prima di essersela rotta.
    Io aspetterei al prossimo campionato per giudicare e magari qualcosa di buono accadrà
    (la valutazione dei giocatori e assolutamente da rivedere vedi il caso makinwa e via dicendo )
    e cmq ricordiamoci che è un gioco e soppratuto GRATIS e a caval donato........

Non te la prendere piu di tanto fanno certamente il possibile, è nel loro interesse:asd: :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4028812
    Caspita ragazzi due giorni di assenza ed ho ritrovato il terremoto:eek:

Purtroppo non ho molto tempo (rotirnero' sull'argomento domani), ma voglio giusto esprimere la mia opinione. Ancora una volta Vitto mi conferma che siamo sulla stessa lunghezza d'onda (e dire che é un gobbo...:asd: ). L'unica differenza é che io considerero' il mio abbandono a Settembre una volta viste le modifiche...se avrà ancora un senso (opinione personale) il gioco...ben continuero' se no anche i Cinghiali andranno in pensione:approved:

Per il resto che dire complimenti a massituo:approved: che dimostra come sia possibile instaurare un dialogo...purtroppo Scud é un po' meno diplomatico...ma posso capire il fatto che x noi é un gioco e per loro un business e caro Scud devi capire che noi tutti facciamo il tifo x te e i tuoi soci e vi auguriamo di poter sfondare in questo settore che sicuramente facile non é...e anche questo pensiero dovrebbe farti riflettere in quanto se chi veramente interessato ad aiutarti a sviluppare il gioco sceglie di lasciare una ragione ci sarà! Cmq sia voi conoscete il vostri budget e tutti gli aspetti economici...e sta ha voi valutare e prendere le giuste decisioni. La palla é nelle vostri...piedi cercate di fare un bel GOAL:approved:
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4028813
    Originally posted by mak
    Caspita ragazzi due giorni di assenza ed ho ritrovato il terremoto:eek:
    Purtroppo non ho molto tempo (rotirnero' sull'argomento domani), ma voglio giusto esprimere la mia opinione. Ancora una volta Vitto mi conferma che siamo sulla stessa lunghezza d'onda (e dire che é un gobbo...:asd: ). L'unica differenza é che io considerero' il mio abbandono a Settembre una volta viste le modifiche...se avrà ancora un senso (opinione personale) il gioco...ben continuero' se no anche i Cinghiali andranno in pensione:approved:
    Per il resto che dire complimenti a massituo:approved: che dimostra come sia possibile instaurare un dialogo...purtroppo Scud é un po' meno diplomatico...ma posso capire il fatto che x noi é un gioco e per loro un business e caro Scud devi capire che noi tutti facciamo il tifo x te e i tuoi soci e vi auguriamo di poter sfondare in questo settore che sicuramente facile non é...e anche questo pensiero dovrebbe farti riflettere in quanto se chi veramente interessato ad aiutarti a sviluppare il gioco sceglie di lasciare una ragione ci sarà! Cmq sia voi conoscete il vostri budget e tutti gli aspetti economici...e sta ha voi valutare e prendere le giuste decisioni. La palla é nelle vostri...piedi cercate di fare un bel GOAL:approved:

Come al solito confermo la mia piena e incondizionata approvazione a quanto è stato ribadito da mak.
    Effettivamente non l'ho mai detto direttamente, ma è sicuramente fra le righe, il fatto che faccio il tifo (per usare lo stesso termine di mak) per scudetto web e il suo gioco, e quindi il mio abbandono dovrebbe servire a farli riflettere.
    Ho all'attivo (da settembre 2004) quasi 3000 partite (quasi 2300 vinti !!!......:cool: ) e svariate ore sul portale, ho testato, o meglio sezionato il gioco e quasi tutte le sue funzioni, e a tal proposito ho dato consigli, pareri personali e possibili soluzioni (come la storia dei link), ciò denota il mio attaccamento al gioco, ma dopo tutto (come dice bosc) il gioco incomincia a diventare piatto e monotono, visto che abbiamo quasi tutti gli stessi giocatori, ormai capito il meccanismo delle frecce rosse, tutti fanno nel medesimo modo..........via via diventa TROPPO ripetitivo....
    Inserire per esempio i punti prestigio, e magari anche le squalifiche dei giocatori (le squalifiche dei giocatori l'ho proposta io, è sicuramente da valutare) renderebbe tutto più imprevedibile.....immagginatevi di avere Gilardino squalificato prima di un Big match...!!!.....dovreste mettere per forza mani alla formazione.....sarebbe molto più imprevedibile e avvincente.....
    Domani in mattinata non ci sarò, ma rientrerò nel pomeriggio, spero di ritovare al mio ritorno dei consensi positivi......sarebbe importante....

Ciao :approved:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4028814
    Vitto ti invito, come hanno gia' detto gli altri, ad attendere almeno settembre prima di prendere la decisione di abbandonare il gioco. Spero che il tutto si risolva x il meglio e che Scud riesca ad accontentare almeno alcune delle nostre richieste, altrimenti mi dispiacerebbe davvero molto....da soli siamo riusciti ad organizzare uno splendido torneo ed abbiamo formato un gruppo davvero forte, riuscendo a divertirci molto e portando SWM ad un livello di successo che come dici tu forse nemmeno Scud si aspettava. Proprio x questo sono sicuro che lui e' consapevole del rischio che corre se anche SWM non venga perfezionato....ossia l'inevitabile abbandono di tutti i manager del forum. Spero che non si arrivi a tanto e sono sicuro che Scud non ci deludera' ;)

Insomma diamogli ancora un po' di tempo, del resto ora, finita la stagione, dovrebbero avere piu' tempo a disposizione x migliorare SW, senza pero' sottovalutare assolutamente SWM.

Ne riparleremo a Settembre, se le cose resteranno tali....ti assicuro che saro' il primo a lasciare, a malincuore ovviamente.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4028816
    Originally posted by Pezzotto
    Vitto ti invito, come hanno gia' detto gli altri, ad attendere almeno settembre prima di prendere la decisione di abbandonare il gioco. Spero che il tutto si risolva x il meglio e che Scud riesca ad accontentare almeno alcune delle nostre richieste, altrimenti mi dispiacerebbe davvero molto....da soli siamo riusciti ad organizzare uno splendido torneo ed abbiamo formato un gruppo davvero forte, riuscendo a divertirci molto e portando SWM ad un livello di successo che come dici tu forse nemmeno Scud si aspettava. Proprio x questo sono sicuro che lui e' consapevole del rischio che corre se anche SWM non venga perfezionato....ossia l'inevitabile abbandono di tutti i manager del forum. Spero che non si arrivi a tanto e sono sicuro che Scud non ci deludera' ;)

Insomma diamogli ancora un po' di tempo, del resto ora, finita la stagione, dovrebbero avere piu' tempo a disposizione x migliorare SW, senza pero' sottovalutare assolutamente SWM.

Ne riparleremo a Settembre, se le cose resteranno tali....ti assicuro che saro' il primo a lasciare, a malincuore ovviamente.

Pez....
    Non è solo una questione di attesa, ma c'è un problema di fondo, è che SWM tende a stancare dopo un po', visto la monotonia.....
    Di attese ne abbiamo fatte già tanta (mi riferisco in primis ai punti prestigio), e ogni qual volta arrivava la scadenza dell'ultima promessa (o affermazioni), venivamo puntualmente rimandati a qualche mese dopo.
    Capisco che seguire sia SW che SWM è molto dispendioso, ma lasciare SWM alla deriva non credo sia la migliore soluzione.
    L'unica mia speranza, e anche il motivo che mi ha "calmato" in quel periodo, è stata l'afferamazione che a campionato fermo (quindi in estate) si sarebbero valutate e riviste le lucune (contento massi....ho scritto bene ORA....:asd: ) e si sarebbe trovata una soluzione adeguata.
    La scintilla è stata data dall'elenco delle modifiche che sarebbero state fatte in estate (pubblicato da scud sul forum consigli ), e su 12 in totale solo 1 ci riguardava (+ giocatori nei tornei)....il che mi sembra poco e riduttivo.
    Capisco che effettivamente l'unico momento buono è l'estate, perche SW in quel caso rimane al palo, ma se non si fa' nulla (o si fa' poco) in quel periodo, dovremmo aspettare l'estate 2006, ma considerando che ci sono i mondiali, l'attenzione scema......:cool: , e quindi dirottati all'estate 2007.......
    Si lo so è una previsione catastrofica, ma non saprei fino a che punto.
    Certo è che se a settembre mi accorgessi che ciò che si doveva fare si è fatto, sarei il primo ad eloggiare scud e a scusarmi con lui, ma se non succederà, a SWM da quanto ho letto, ci giocherà solo lui....

Ciao e a domani.....:approved:

Situazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina