1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028865
    Si è discusso a lungo del fatto che i difensori che entrano dalla panchina sono avvantaggiati rispetto a quelli che giocano dal primo minuto (entrano e non prendono malus dei gol subiti in precedenza e in compenso hanno il bonus del reparto). Attualmente l'idea più gettonata, per dare equilibrio senza né penalizzare troppo i titolari né rendere inutile schierare i panchinari è dare un bonus minutaggio: +0,5 per 60 minuti, +1 per 75 minuti in campo. Così i titolari partono avvantaggiati rispetto ai panchinari. Discutiamone insieme qui...
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028867
    Originally posted by ScudettoWeb
    Si è discusso a lungo del fatto che i difensori che entrano dalla panchina sono avvantaggiati rispetto a quelli che giocano dal primo minuto (entrano e non prendono malus dei gol subiti in precedenza e in compenso hanno il bonus del reparto). Attualmente l'idea più gettonata, per dare equilibrio senza né penalizzare troppo i titolari né rendere inutile schierare i panchinari è dare un bonus minutaggio: +0,5 per 60 minuti, +1 per 75 minuti in campo. Così i titolari partono avvantaggiati rispetto ai panchinari. Discutiamone insieme qui...

mi sembra una buona idea per riequilibrare un po' i fattori.
    ma chi gioca meno di 60 min quindi non prende nessun bonus?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028869
    Originally posted by TonyManero
    mi sembra una buona idea per riequilibrare un po' i fattori.
    ma chi gioca meno di 60 min quindi non prende nessun bonus?
    beh giusto...alla fine se mettessero per esempio 45 minuti titolare e panchinaro giocherebbero lo stesso quantitativo di minuti quindi avrebbero la stessa probabilità di prendere gol
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4028870
    qunndi niente malus???:confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028871
    Originally posted by Nomak
    uhm, Scud... vediamo che ho capito:

Prendere questi nuovi bonus per l'effettivo gioco in campo, però resterebbero anche gli altri bonus dei gol subiti, giusto? :)

Chiaro. E' un bonus in più rispetto ai soliti, serve a dare ai titolari un vantaggio rispetto ai panchinari.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4028874
    Chiaro. E' un bonus in più rispetto ai soliti, serve a dare ai titolari un vantaggio rispetto ai panchinari.

L idea mi piace ho solo un dubbio: se schiero 4 difensori titolari che prendono bonus ho +4 rispetto al vecchio metodo, nn si favorisce troppo la difesa cosi?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028875
    Originally posted by DYD_1974
    L idea mi piace ho solo un dubbio: se schiero 4 difensori titolari che prendono bonus ho +4 rispetto al vecchio metodo, nn si favorisce troppo la difesa cosi?

Comunque verranno riviste le tabelle perché l'attacco oggi influisce poco, quindi quello non è un problema. Rivedremo poi i valori equilibri.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4028876
    Comunque verranno riviste le tabelle perché l'attacco oggi influisce poco, quindi quello non è un problema. Rivedremo poi i valori equilibri.

perfetto allora :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4028877
    Non so, mi lascia perplesso il fatto che si premiano dei giocatori solo
    per il fatto che giocano tot minuti, a prescindere dalla prestazione,
    mentre il resto della squadra non ha questo beneficio.
    Per me rimane il problema che vengono premiati eccessivamente
    quei difensori che entrano solo per pochi minuti.
    Non si potrebbe comunque aggiungere la condizione che si prendono
    in considerazione solo i giocatori che abbiano giocato almeno 10 minuti
    per esempio?
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028878
    Originally posted by turclau
    Non so, mi lascia perplesso il fatto che si premiano dei giocatori solo
    per il fatto che giocano tot minuti, a prescindere dalla prestazione,
    mentre il resto della squadra non ha questo beneficio.
    Per me rimane il problema che vengono premiati eccessivamente
    quei difensori che entrano solo per pochi minuti.
    Non si potrebbe comunque aggiungere la condizione che si prendono
    in considerazione solo i giocatori che abbiano giocato almeno 10 minuti
    per esempio?

E se un difensore gioca 9 minuti e la squadra subisce un gol?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4028879
    Non importa tanto non giocherebbe, verrebbe preso in considerazione
    un giocatore che abbia giocato più minuti e a questo si applicherebbero
    le nuove regole. La mia proposta era solo per evitare l'utilizzo di giocatori
    che vengono messi in campo al novantesimo solo per perdere tempo e
    che possono beneficiare di bonus senza aver praticamente toccato palla.

Minutaggio dei difensori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina