1.     Mi trovi su: Homepage #4028891
    Messaggio saluto a ex tifosi dopo il passaggio alla Roma

SIENA, 8 GIU - 'Grazie Siena, sarai sempre nel mio cuore'. Rodrigo Taddei ha salutato i suoi ex tifosi con una pagina sul 'Il Corriere di Siena'. La scritta compare sopra una grande foto che ritrae Taddei nel suo gesto caratteristico dopo ogni rete: la mano destra che batte sul cuore sotto la maglietta bianconera. A siglare la pagina, l' autografo del giocatore brasiliano. Nei giorni scorsi, Taddei ha firmato un contratto quinquennale con la Roma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028894
    Originally posted by Pezzotto
    Messaggio saluto a ex tifosi dopo il passaggio alla Roma

SIENA, 8 GIU - 'Grazie Siena, sarai sempre nel mio cuore'. Rodrigo Taddei ha salutato i suoi ex tifosi con una pagina sul 'Il Corriere di Siena'. La scritta compare sopra una grande foto che ritrae Taddei nel suo gesto caratteristico dopo ogni rete: la mano destra che batte sul cuore sotto la maglietta bianconera. A siglare la pagina, l' autografo del giocatore brasiliano. Nei giorni scorsi, Taddei ha firmato un contratto quinquennale con la Roma.

che faccia tosta per uno che si è fatto mettere fuori rosa perchè non voleva rinnovare il contratto e andarsene a costo 0 :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028895
    Originally posted by RECO
    Così tanto nel cuore da non rinnovare il contratto per andare in una squadra che lo paga di più:rolleyes: :rolleyes:
    Ricordo una sua intervista di qualche giorno fa "Mi cercavano Juve, Milan e altri grandi club, ma ho preferito la Roma"

:asd: :asd:

questo si capisce... meglio essere titolare a roma che panchinaro altrove... non voleva fare la fine di abbiati, brocchi, appiah, kapo e company...

Siena:Taddei compra pagina giornale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina