1.     Mi trovi su: Homepage #4028896
    Trattera' con Galliani su Crespo e Kalazde

MILANO, 8 GIU - Il general manager del Chelsea, Peter Kenyon, e' arrivato nella sede del Milan, in via Turati, per trattare con Galliani. I giocatori oggetto della trattativa sono Crespo, che e' di proprieta' del Chelsea ma vuole restare al Milan (e il Milan vuole tenerlo), e Kaladze, che si e' gia' accordato col club inglese. Il Milan e' disponibile a cederlo, ma e' una questione di prezzo: circa 15 milioni, una cifra che potrebbe entrare nella trattativa per ottenere il riscatto di Crespo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028897
    Kenyon, con Galliani non ho parlato di Gilardino

MILANO, 8 GIU- 'Abbiamo cominciato a parlare di Crespo e Kaladze, ma ci vedremo anche la settimana prossima' ha detto il gm del Chelsea lasciando via Turati. 'Nella discussione di oggi - ha poi precisato - non e' uscito il nome di Gilardino e nemmeno quello di Adriano. Siamo qui per incontrare degli amici. Nei prossimi giorni, a fine stagione, parleremo un po' di tutto'. Quante le possibilita' che Crespo resti al Milan? ''Ci sono sempre delle possibilita' ma e' ancora tutto da definire per ora'.

Milan: gm Chelsea in via Turati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina