1.     Mi trovi su: Homepage #4028898
    La prima partita sarà disputata il 16 o il 17 luglio

Roma, 8 giugno - La stagione della Lazio inizierà il 16 o il 17 luglio, con l`esordio di Di Canio e compagni nella coppa Intertoto. I laziali partiranno dal terzo turno della competizione.

La squadra con cui i biancocelesti se la dovranno vedere uscirà dagli scontri che opporranno lo Skala Itrottarfelag (Isole Far Oer) al Tampere United (Finlandia) e la vincente tra queste allo Charleroi (Belgio).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028899
    Originally posted by Pezzotto

La squadra con cui i biancocelesti se la dovranno vedere uscirà dagli scontri che opporranno lo Skala Itrottarfelag (Isole Far Oer) al Tampere United (Finlandia) e la vincente tra queste allo Charleroi (Belgio).
    degli impegni proibitivi......:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028902
    Originally posted by LaBiRiNtO
    curiosità:

il livorno non ha accettato l'intertoto perchè sarebbe dovuto partire il 2 luglio in quanto seconda squadra italiana, perchè la lazio posizionatasi dietro in campionato sarebbe comunque partita dal terzo ?
    :confused: :confused: :confused:

ahò rispondetemi! siete sempre pronti a spettegolare sulle presunte vicende di mercato, ma una volta tanto che uno ha 1 dubbio serio la cosa passa inosservata...
    perchè la lazio si è qualificata al terzo turno d'intertoto ed il livorno posizionatosi meglio in campionato sarebbe dovuto partire dal secondo turno ????
    che senso ha ???:confused: :confused: :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028903
    Originally posted by Pezzotto

Roma, 8 giugno - La stagione della Lazio inizierà il 16 o il 17 luglio, con l`esordio di Di Canio e compagni nella coppa Intertoto. I laziali partiranno dal terzo turno della competizione.

Ke squadracce deve incontrare:asd: !
    Cmq lo Charleroi...teoricamente la + forte in scala da 1 a 100 difficoltà 30!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4028904
    ahò rispondetemi! siete sempre pronti a spettegolare sulle presunte vicende di mercato, ma una volta tanto che uno ha 1 dubbio serio la cosa passa inosservata...
    perchè la lazio si è qualificata al terzo turno d'intertoto ed il livorno posizionatosi meglio in campionato sarebbe dovuto partire dal secondo turno ????
    che senso ha ???:confused: :confused: :confused:

Non lo so la butto lì: ranking?:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4028907
    Il ranking non c'entra per la Lazio, serve a stabilire il numero di squadre partecipanti e il turno
    L'Italia ha a disposizionie 3 posti, ma ha richiesto un posto per l'Intertoto
    Il Livorno dovrebbe aver rinunciato o essersi arreso sotto pressione della Lazio che voleva assolutamente partecipare, al contrario del Livorno
  7.     Mi trovi su: Homepage #4028908
    vabbè ma allora a cosa serve il posizionamento in campionato ?
    stendessero un ranking ufficiale per la champions e chissene frega dei primi quattro posti ottenuti in campionato... (non sto dicendo che non abbiate ragione... dico solo che concettualmenmte è una boiata pazzesca :rolleyes: )
  8.     Mi trovi su: Homepage #4028909
    Originally posted by RECO
    Il ranking non c'entra per la Lazio, serve a stabilire il numero di squadre partecipanti e il turno
    L'Italia ha a disposizionie 3 posti, ma ha richiesto un posto per l'Intertoto
    Il Livorno dovrebbe aver rinunciato o essersi arreso sotto pressione della Lazio che voleva assolutamente partecipare, al contrario del Livorno

il livorno aveva dato l'ok, ma poi gli è stato detto che sarebbe stata la seconda squadra DOPO la lazio e dunque sarebbe partita dal secondo turno e la lazietta dal terzo......
    bah! :eek:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028910
    vabbè ma allora a cosa serve il posizionamento in campionato ?
    stendessero un ranking ufficiale per la champions e chissene frega dei primi quattro posti ottenuti in campionato... (non sto dicendo che non abbiate ragione... dico solo che concettualmenmte è una boiata pazzesca :rolleyes: )

anke a me sembra una boiata, ma l'UEFA nn è nuova a queste cose!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  10.     Mi trovi su: Homepage #4028911
    il livorno aveva dato l'ok, ma poi gli è stato detto che sarebbe stata la seconda squadra DOPO la lazio e dunque sarebbe partita dal secondo turno e la lazietta dal terzo......
    bah! :eek:

E' quello che non si speiga, il Livorno non er molto convinto e le partite le avrebbe dovute giocare a Firenze, in qualche modo la Lazio è riuscita a partecipare
  11.     Mi trovi su: Homepage #4028912
    Calcio: Serie A: Livorno

Livorno: per l`Intertoto è battaglia
    03/06/2005 17:37.06
    Il club annuncia di aver attivato i suoi legali

(DS) - Milano, 3 giugno - Il Livorno preannuncia battaglia. La società amaranto infatti non vuole perdere l`Intertoto ed ha dichiarato di aver già attivato i suoi legali per tutelare quello il diritto conquistato sul campo. Il club, sul suo sito, fa sapere: "Siamo arrivati appena dietro al Messina (al quale non è stata concessa la licenza Uefa) e quindi il diritto di partecipazione a questa competizione europea è nostra e non di altri".

fonte: datasport

------------------------------------------------------------

è andata a finire che gli hanno offerto di partecipare al secondo turno, ma mi sembra una buffonata

Lazio: si parte dal terzo turno dell`Intertoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina