1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4028952
    Io i terù li conosco bene, se vai in una piazza di Avellino e vedi decine di ventenni e ti chiedi come mai non lavorino, la risposta è semplice: li mantiene lo stato...
    Se chiedi ad un imprenditore napoletano, come mai non abbia dipendenti sotto i 30 anni, ti dirà che preferiscono prendere il lauto sussidio di disoccupazione che lavorare, se ti chiedi come mai ci siano il doppio di pensionati invalidi al sud rispetto al nord, la risposta che , col caldo, poverini, fan fatica a lavorare: MA DOVE VIVI ? CREDI CHE LO STATO NON STIA MANTENENDO IL MERIDIONE ?
    Senza contare il numero elevato di truffe e raggiri perpetrati dai terù ai danni del mondo intero e tra cui ci sono che in 20 anni di lavoro ho avuto oltre un milione di Euro non PAGATI E TUTTI AL SUD !
    Questa è la realtà e se tu mi restituisci almeno metà dei soldi che i terù mi han rubato, accetto la tua difesa dei meridionali...
    Poi, se LEGA HA IL CORAGGIO DI denunciare questa realtà, sarò ben felice di prendere in considerazione l' iscrivermi al loro movimento...
    TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE, QUESTA E' LA VERITA' !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028954
    Originally posted by maxultrasbs
    Io i terù li conosco bene, se vai in una piazza di Avellino e vedi decine di ventenni e ti chiedi come mai non lavorino, la risposta è semplice: li mantiene lo stato...
    Se chiedi ad un imprenditore napoletano, come mai non abbia dipendenti sotto i 30 anni, ti dirà che preferiscono prendere il lauto sussidio di disoccupazione che lavorare, se ti chiedi come mai ci siano il doppio di pensionati invalidi al sud rispetto al nord, la risposta che , col caldo, poverini, fan fatica a lavorare: MA DOVE VIVI ? CREDI CHE LO STATO NON STIA MANTENENDO IL MERIDIONE ?
    Senza contare il numero elevato di truffe e raggiri perpetrati dai terù ai danni del mondo intero e tra cui ci sono che in 20 anni di lavoro ho avuto oltre un milione di Euro non PAGATI E TUTTI AL SUD !
    Questa è la realtà e se tu mi restituisci almeno metà dei soldi che i terù mi han rubato, accetto la tua difesa dei meridionali...
    Poi, se LEGA HA IL CORAGGIO DI denunciare questa realtà, sarò ben felice di prendere in considerazione l' iscrivermi al loro movimento...
    ti rispondo alla milanese.......MA VA A CAGARRR:asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4028958
    No mi rispondi da ignorante che non sa' cosa dire e allora passa agli insulti : il solito quaqquaraqqua !
    Dopo cio' che hai scritto l'unico ignorante sei te.....e aggiornati siamo nel 2005.....ancora a parlare di nord e sud.......leghista di :censored:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4028959

Hai ragione o no, insulti o non lo fai, ma questo è il forum di SCUDETTO WEB
    ;) ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4028963
    un appello agli amici del forum: non cadiamo nella trappola di farci trascinare nella rissa.
    il sud ha una storia molto lunga di differenza con il nord. cultura ma anche criminalità organizzata collusa con il potere politico ed economico, da anni, forse secoli che non ha permesso uno sviluppo regolare. ci sono tanti "terù" che lavorano sodo e si fanno un mazzo della miseria: chi sono gli operai che fanno "volare" le aziende del nord, del nord est ed anche del bresciano? in gran parte "terù" (per usare un termine a te caro), in gran parte extracomunitari (altra categoria stra-inquisita).. piano a fare di tutta l'erba un fascio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4028966
    ma magari la facessero sta separazione tra la padania e l'italia..

sti poveretti che vivono ancora nell'età della pietra, che credono a tutto quello che dice quel povero cogl***e di bossi, che vivono nell'ignoranza ma credono di saperne più degli altri nn li vogliamo in italia..

separatevi..allontanatevi..scomparite..ma nn appestateci con i vostri discorsi da manicomio!

Per chi conosce la situazione meridionale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina