1.     Mi trovi su: Homepage #4029123
    Nel vertice fra il club e il Chelsea gettate le basi per l'accordo. Il procuratore Hidalgo: "Risolveremo tutto la prossima settimana, il giocatore resta in rossonero"

    MILANO, 8 giugno 2005 - La prima puntata è finita, la prossima andrà in onda la settimana che verrà. Insomma, la telenovela Milan-Chelsea-Crespo-Kaladze continua, anche se a questo punto il finale appare piuttosto scontato. Ecco bilancio e previsione dei protagonisti del vertice che si è tenuto stamattina nella sede rossonera di via Turati fra le due società (nelle persone dell'amministratore delegato Adriano Galliani e del general manager Peter Kenyon) e Fernando Hidalgo, il procuratore di Crespo (il cui cartellino appartiene al Chelsea, società dalla quale il Milan lo ha avuto in prestito nella passata stagione).
    "La prossima settimana risolveremo tutto - spiega il procuratore - Il Chelsea giovedì ha una riunione del comitato esecutivo, e poì si deciderà" . Ma nell'aria c'è che Crespo resti al Milan anche la prossima stagione: "Quando una squadra vuole un giocatore e un giocatore vuole restare, non ci sono problemi. E questo è il caso di Crespo. La sua volontà è decisiva. Per questo Crespo ha deciso anche di ridursi ulteriormente l'ingaggio, che verrà interamente pagato dal Milan. Le basi dell'accordo? Rimarrà in prestito per un altro anno e dopo il Mondiale si vedrà. Il Milan ha fatto di nuovo un grande affare".
    Quanto al difensore georgiano Kaka Kaladze, il giocatore già nei giorni scorsi si era accordato con il Chelsea per fare fare una nuova esperienza col club campione d'Inghilterra. Il Milan è disponibile a cederlo, ma è una questione di prezzo: la richiesta ammonta circa 15 milioni euro, una cifra che potrebbe entrare nella trattativa per ottenere il riscatto di Crespo da parte della società rossonera.
    "Abbiamo solo iniziato a parlare di Crespo e di Kaladze ma ci dovremo vedere anche la settimana prossima per mettere a punto altri dettagli", è la versione inglese post-vertice per bocca di Peter Keynon. "Nella discussione di oggi - ha poi precisato rispondendo alle numerose domande - non è uscito il nome di Gilardino e nemmeno quello di Adriano. Siamo qui per incontrare degli amici. Nei prossimi giorni, a fine stagione, parleremo un po' di tutto". Quante le possibilità che Crespo resti al Milan? "Ci sono sempre delle possibilità ma è ancora tutto da definire per ora".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029126
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Nel vertice fra il club e il Chelsea gettate le basi per l'accordo. Il procuratore Hidalgo: "Risolveremo tutto la prossima settimana"



    un modo come 1 altro per scrivere qualche riga sul nulla: è fatta! cioè no... forse... si vedrà... :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  Crespo-Milan: è fatta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina