1.     Mi trovi su: Homepage #4029169
    Batte 2-0 Corea Nord, in rete anche Yanagisawa del Messina

BANGKOK, 8 GIU - E' il Giappone la prima squadra ad essersi qualificata per i Mondiali 2006 in Germania, oltre alla squadra di casa, qualificata di diritto. La squadra di Zico ha sconfitto 2-0 la Corea del Nord in un incontro del girone eliminatorio del gruppo asiatico B disputatosi a Bangkok in campo neutro a porte chiuse. Le reti sono state segnate al 28' del secondo tempo da Yanagisawa, che milita nel Messina, e al 44' da Oguro. La Corea del nord, con cinque sconfitte consecutive, e' stata eliminata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029170
    Originally posted by Pezzotto
    Batte 2-0 Corea Nord, in rete anche Yanagisawa del Messina

BANGKOK, 8 GIU - E' il Giappone la prima squadra ad essersi qualificata per i Mondiali 2006 in Germania, oltre alla squadra di casa, qualificata di diritto. La squadra di Zico ha sconfitto 2-0 la Corea del Nord in un incontro del girone eliminatorio del gruppo asiatico B disputatosi a Bangkok in campo neutro a porte chiuse. Le reti sono state segnate al 28' del secondo tempo da Yanagisawa, che milita nel Messina, e al 44' da Oguro. La Corea del nord, con cinque sconfitte consecutive, e' stata eliminata.
    paura, eh?:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029172
    Originally posted by common
    sona una domanda che mi nasce schpondanea e mi sgorga dal cuore, anche se non c'entra una fava col thread : ma le partitozze della nazionale in America verranno trasmesse da qualche parte ?
    Stanotte alle 2:00 su rai1 c'e' l'Italia.....ma alla stessa ora su Sport Italia c'e' Argentina-Brasile :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029174
    Originally posted by common
    oserei dire che .. quasi quasi mi guardo Brasile Argentina ....

come avevo già sottolineato in passato .. guardate Robinho ... l'è uno schpetacolo!
    Hai fatto la scelta giusta.....anch'io guardero' Argentina-Brasile, con uno sguardo ogni tanto all'Italia.

Un pronostico x la sfida sudamericana? Direi che all'Argentina basti il pari avendo un punto di vantaggio. Ma alla fine credo che la spuntera' il Brasile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4029175
    nonostante io non sia un gran tifoso del Brasile credo sia strafavorito .. sia perchè l'Argentina non è al suo apice e sia perchè, con la Formula a trazione anteriore, quella coi tre rifinitori e il centravanti, i brasiliani sembrano più forti che mai (il solo Kakà credo sia fuoriposto e starebbe meglio in panchina) :asd:

ovviamente sempre che l'allenatore brasiliano non si mostri timoroso degli avversari e schieri una formazione più attendista.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029176
    Decisiva la vittoria per 4-0 sul Kuwait

KUWAIT CITY, 8 GIU - La Corea del Sud si e' qualificata ai Mondiali di Germania 2006, battendo 4-0 il Kuwait nel 5/o turno del gruppo A asiatico. Per i coreani hanno segnato Park Chu-young al 19', Lee Dong-gook al 29' su rigore, Kim Sang-sik al 55' e Park Ji-sung al 62'.

:mad: :mad:

---------------------------------------------------

Mondiali:Arabia Saudita qualificata

Vittoria per 3-0 sull'Uzbekistan vale biglietto per Germania

RYAD, 8 GIU - L'Arabia Saudita si e' qualificata per la fase finale dei Mondiali battendo l'Uzbekistan 3-0 nel gruppo A asiatico di qualificazione. Le reti che valgono il biglietto per la Germania sono state segnate da Sami al-Jaber al 9' e al 60' e da Saad al-Harthi all'87'.

----------------------------------------------------

7.     Mi trovi su: Homepage #4029177

KUWAIT CITY, 8 GIU - La Corea del Sud si e' qualificata ai Mondiali di Germania 2006, battendo 4-0 il Kuwait nel 5/o turno del gruppo A asiatico. Per i coreani hanno segnato Park Chu-young al 19', Lee Dong-gook al 29' su rigore, Kim Sang-sik al 55' e Park Ji-sung al 62'.

RYAD, 8 GIU - L'Arabia Saudita si e' qualificata per la fase finale dei Mondiali battendo l'Uzbekistan 3-0 nel gruppo A asiatico di qualificazione. Le reti che valgono il biglietto per la Germania sono state segnate da Sami al-Jaber al 9' e al 60' e da Saad al-Harthi all'87'.

:approved: :approved: La Corea del Sud ha tanti validi giocatori
  8.     Mi trovi su: Homepage #4029178

Meglio....spero in una vendetta lunga e dolorosa.....:muhehe:

Li aspetto al mondiale...:muhehe:

Mondiali: Giappone qualificato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina