1.     Mi trovi su: Homepage #4029197
    Originally posted by Roberto-web
    :confused: :confused: :confused: ..in che senso e per quali motivi Doppiaelle ?

Nel senso che da un bel pò di tempo tutte le nostre richieste vengono puntualmente disattese Roberto. A parte te e gli atri mod, persone squisite, ogniqualvolta facciamo presente che qualcosa non ci sta bene, come per esempio la pubblicità che scorre, ci viene detto che non abbiamo diritti perchè non paghiamo il servizio, come se implicitamente non lo pagassimo con la bolletta telefonica. E' vero che di ciò non viene niente in tasca al sito ma noi i soldini li cacciamo fuori ugualmente. A lungo andare ci si stufa pure a lamentarsi. E' da tempo che noto un fuggi fuggi. Ricordi quanti eravamo fino ad un paio di anni fa? Io posto ancora per fedeltà, ma fino a quando? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029198
    Originally posted by doppiaelle
    Lo so che la mia risposta , forse, scatenerà una polemica ma, qualcuno (e non ho capito chi) sembra che non ami gli utenti dei forum :rolleyes: e quindi, io personalmente, sto cercando altri lidi.....più confortevoli e amichevoli :asd: :asd:

evidentemente e' un vizio di famiglia:)
    capito' anche a me di abbandonare "la taverna" dove avevo
    conosciuto persone interessanti,intelligenti e simpatiche
    e non prive di cultura e interessi.....
    Qui...e lo dico senza malizia..al confronto
    si sta da re..Prova a frequentare "Taverna" e cita
    un articolo in cui lo "showman Berlusconi" viene messo in ridicolo:
    censure.minacce..alcuni smisero di frequentarla e quindi il sito
    si impoveri' a tal punto......
    Cominciai a frequentare QUESTO non xche' sono un bravo
    solutore(!!) o un fan "sfegatato" che passa 3 ore
    di seguito a giocare.Qui,almeno,non c'erano le persone
    che invece c'erano la'.Per chi ha vissuto un po' "laggiu' "
    (come me) questo e' un paradiso..nonostante ci sia
    poca attenzione verso alcuni di noi.Ma qualche eccezione c'e' !

:approved: :sbam:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4029199
    Posso capire il vostro disappunto e il " fastidio " che può dare il bunner mobile della premiata ditta Videogame ..ma a parte questo scoglietto fastidioso penso che questi forum siano sempre stati e lo sono ancora fonte di notizie , di livelli aggiornatissimi , di aiuti e di ritrovo per appassionati . Non so per quanto durerà questa "novità " banner mobile ma ormai ci ho fatto l'occhio e francamente non mi disturba tanto :asd:

Mantenere un sito ha dei costi e le pubblicità sono necessarie , questo lo sappiamo tutti .
    In sostanza non può essere un bunner mobile a cancellare un lavoro durato quasi 5 anni da parte di Noi tutti . Chiudete un occhio e usate la banda scorrevole destra ;) :rolleyes:

Tutti noi giriamo per altri siti di TR ma averne uno dove ritrovarsi tutti non è poi cosi male ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029200
    Sono d’accordo con Taras e vorrei anche spiegare il mio pensiero per non essere fraintesa. Questo è stato il primo forum della mia vita e, per molto tempo, mi sono ritenuta soddisfatta. Non posso però ignorare alcuni segnali che provengono da i proprietari del Forum (come qualcuno li ha definiti). Risposte sibilline al limite dell’educazione (se non ci credi vai a guardare il topic aperto da Riflesso in Taverna con il titolo “richiesta di spiegazioni”), dove si minimizzano i diritti degli iscritti che devono essere sacrificati ai diritti dei proprietari. Io ho anche cercato di spiegare che l’educazione e la cortesia dovrebbero sempre regnare sovrane ma, come al solito, hanno fatto finta di niente. Tu sai Roberto quanto io vi voglia bene a tutti quanti, e so perfettamente quanto tu sia un “Signore” con la S maiuscola ed è anche vero che questo Forum è un'isola felice ma mi dispiace non poter chiedere in serenità notizie sull'aggiornamento dei Forum (non solo la pubblicità di lato ma anche il numero dei post e adesso l'avatar) perchè magari qualcuno si sentirebbe in diritto di rispondere in maniera aggressiva o deridendo la richiesta definendola stupida. Se qualcuno pensa che i Forum possano vivere di vita propria, senza iscritti, allora farebbe meglio a postare un po’ di più ……

Per quanto mi riguarda continuerò a postare anche qui ma non più in esclusiva :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4029202
    Originally posted by doppiaelle
    ……

Per quanto mi riguarda continuerò a postare anche qui ma non più in esclusiva :)

..che peccato tu non fossi in Taverna quando c'ero anch'io ...
    sembra di rileggermi,in parte,su cio' che scrivi.
    Ti prego,pero'....sia pure condivisa con altri, NON abbandonare
    la presenza su questo...troppo simpatica,disponibile
    e intelligente:approved: .....mi mancheresti;)
    :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029203
    Originally posted by Roberto-web
    Posso capire il vostro disappunto e il " fastidio " che può dare il bunner mobile della premiata ditta Videogame ..ma a parte questo scoglietto fastidioso penso che questi forum siano sempre stati e lo sono ancora fonte di notizie , di livelli aggiornatissimi , di aiuti e di ritrovo per appassionati . Non so per quanto durerà questa "novità " banner mobile ma ormai ci ho fatto l'occhio e francamente non mi disturba tanto :asd:

Mantenere un sito ha dei costi e le pubblicità sono necessarie , questo lo sappiamo tutti .
    In sostanza non può essere un bunner mobile a cancellare un lavoro durato quasi 5 anni da parte di Noi tutti . Chiudete un occhio e usate la banda scorrevole destra ;) :rolleyes:

Tutti noi giriamo per altri siti di TR ma averne uno dove ritrovarsi tutti non è poi cosi male ;)

Roberto sei una bella persona e l'ho sempre espresso, ma forse ti sei perso le ultime polemiche. Il banner è stata la goccia.... Ti elenco i punti per i quali c'è insoddisfazione. I forum dedicati a TR sono ormai in via di estinzione: da tutti i siti stranieri ed italiani ormai è possibile scaricare i vari video di Legend, meno che da questo e se non fosse per alcuni "ragazzini" che vanno alla ricerca delle novità molte cose non si saprebbero. E' da tempo ormai che non ci sono più livelli trle da scaricare e le soluzioni sono rimaste a tre o quatrro anni fa. Se vai in taverna, un paio di figuri, qualsiasi cosa tu dica, fanno gli Sgarbi dei poveri e polemizzano anche sull'acqua calda nella convizione di essere "machi" e furbi. I siti si reggono sulla pubblicità, è vero, ma solo questo sito ti impone un banner. Io, nella consapevolezza che qualcosa bisogna dare, ho accettato persino di ricevere via e mail la pubblicità di videogame ma il banner non lo sopporto. Non sono un tecnico ma forse gli avatar e il conteggio sono spariti perchè appesantivano l'apertura delle pagine data la quantità di pubbilicità? Legend esce fra qualche mese, il sito non è stato aggiornato. Non è importante, ma non è forse il sintomo che ci sia incuria? :)

P.S. A parte i "ragazzini", a cui va la mia gratitudine, avevo dimenticato Blu, ma lei è da sempre una certezza. :)
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4029204
    E' vero Taras mi son perso qualche post che sono andato a leggere in questi minuti ...

Chi mi conosce sa che sono sempre stato un combattente e mai ho rinunciato a cercare di far cambiare le cose . Evidentemente qui non si capiscono certe cose , sia io che Blu e tutti voi nel complesso ci siamo dannati l'anima per fare l'impossibile con mezzi assolutamente inadeguati alle nostre effettive esigenze di aggiornamento sito . In questi giorni chiederò spiegazioni a chi di dovere su quanto sta accadendo. Per ora non posso che essere perplesso su certe decisioni . A meno di una clamorosa voglia di chiudere tutti i forum per non so quale motivo ...non vedo la ragione di tale comportamento !

Per la seconda parte del tuo discorso .. un forum è fatto di utenti , utenti che hanno piacere di stare in un luogo dove potersi esprimere liberamente entro le normali regole di netiquette . Un luogo dove avviene aggregazione di persone che condividono la stessa passione ecc ecc.
    Se dopo 5 anni non si è capito questo e per pochi " utenti " biricchini devono rimetterci tutti , allora la faccenda ha lati tragico comici e ogni logica spiegazione appare lontana come la galassia di Orione raggiunta a piedi .

Sarà che noi italiani siamo i soliti disfattisti e quando una cosa sembra andare bene facciamo di tutto per distruggerla dall'interno .

Il tempo ci darà una spiegazione :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sq.Tester in:Return to Imprisoned Spirits - 4° livello The Spirit Defeated

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina