1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4029218
    Non so se siano le nuove modelle di Lara e di Rayne o se sia solo uno spot di qualcos'altro :rolleyes: .. ma in tutti i casi ringrazio infinitamente colei che ha fatto smettere di gridare la bionda :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029220
    In ogni modo è gnocca :yy:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029222
    Beh, visto che G4 ha indetto quel concorso sulle eroine videoludiche e questo video è proprio di G4... Non credo che questa sia la modella ufficiale.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029225
    Il video è carino, la ragazza anche, però nn ha tutta questa somiglianza con lara. è poi il vestito...nn è completo, manca il top bianco. No, nn credo sia la modella ufficiale. Spero che trovino una modella all'altezza, nn mi dispiacerebbe cmq se tenessero Jill...a parte gli occhi verdi, assomiglia proprio a Lara!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4029226
    Originally posted by alexgamer
    Riflesso per caso ascolti i midi di Albeniz Leyenda?!? :D ;)

Beh, Isaac Albeniz è un pianista/compositore morto nel 1909, che ha composto brani che inseguito sono stati trascritti per chitarra classica. Il brano "Leyenda", più conosciuto come "Asturias" è quello del midi... e l'ho suonato ieri sera al saggio. Mi serviva il link quindi l'ho occultato lì, ma a quanto pare non ci sono riuscito :asd:...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029228
    No dai tranquillo :D... Anzi non pensi sia un bel brano? E', inoltre, complicatissimo :cool:...
    Infatti l'ho suonato, pensavo di aver sbagliato tutti (e tecnicamente è stato così... :D), però poi come sono sceso giù in platea mi han fatto tutti i complimenti... MOMENTI DI GLORIA :D:D:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4029229
    Originally posted by Riflesso
    No dai tranquillo :D... Anzi non pensi sia un bel brano? E', inoltre, complicatissimo :cool:...
    Infatti l'ho suonato, pensavo di aver sbagliato tutti (e tecnicamente è stato così... :D), però poi come sono sceso giù in platea mi han fatto tutti i complimenti... MOMENTI DI GLORIA :D:D:D

LOL :lol: :asd:

New Lara Croft human model revealed?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina