1.     Mi trovi su: Homepage #4029236
    ROMA - Continua la campagna di rafforzamento della Roma: dopo Rodrigo Taddei dal Siena, la squadra giallorossa si è è assicurata per le prossime tre stagioni Samuel Osei Kuffour, il giocatore ghanese proveniente dal Bayern Monaco. Lo comunica la società capitolina in una nota diffusa sul circuito di Borsa. Kuffour guadagnerà 2 milioni di euro lordi a stagione da qui al 2008. Il difensore ghanese, un passato italiano nelle file del Torino, sarà presentato ufficialmente nei primi giorni di luglio.

certo dovra fare panchina dietro a ferrari.......
    :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4029237
    Originally posted by lallo
    ROMA - Continua la campagna di rafforzamento della Roma: dopo Rodrigo Taddei dal Siena, la squadra giallorossa si è è assicurata per le prossime tre stagioni Samuel Osei Kuffour, il giocatore ghanese proveniente dal Bayern Monaco. Lo comunica la società capitolina in una nota diffusa sul circuito di Borsa. Kuffour guadagnerà 2 milioni di euro lordi a stagione da qui al 2008. Il difensore ghanese, un passato italiano nelle file del Torino, sarà presentato ufficialmente nei primi giorni di luglio.

certo dovra fare panchina dietro a ferrari.......
    :asd:

Bell acquisto specie xche mi pare sia a paramentro 0!!!! Basta che nn parte chivu..la difesa a 3 chivu kufur mexes nn mi pare male
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029238
    Originally posted by DYD_1974
    Bell acquisto specie xche mi pare sia a paramentro 0!!!! Basta che nn parte chivu..la difesa a 3 chivu kufur mexes nn mi pare male
    si è a parametro 0 ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029239
    Non l'ho mai visto giocare, pero' se ne e' sempre parlato abbastanza bene....fin'ora la Roma sta agendo bene sul mercato. Il problema e' che anche l'anno scorso sembrava aver allestito una buona squadra (Mexes, Ferrari, Perrotta)....:rolleyes: :rolleyes:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4029242
    Originally posted by Pezzotto
    Non l'ho mai visto giocare, pero' se ne e' sempre parlato abbastanza bene....fin'ora la Roma sta agendo bene sul mercato. Il problema e' che anche l'anno scorso sembrava aver allestito una buona squadra (Mexes, Ferrari, Perrotta)....:rolleyes: :rolleyes:

Ferrari le sue caxxx le faceva anche a Parma, Mexes non lo conoscevo
    Con l'arrivo di Kuffour è sicura la partenza di Chivu
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029243
    Originally posted by RECO
    Ferrari le sue caxxx le faceva anche a Parma, Mexes non lo conoscevo
    Con l'arrivo di Kuffour è sicura la partenza di Chivu
    Io non direi.....Ferrari al Parma ha disputato una buona stagione tant'e' che venne convocato anche in nazionale.

Il problema e' che Roma (come Napoli del resto) e' una piazza difficile....io ancora oggi non mi spiego come calciatori capocannonieri vengono a Napoli e a stento segnano un goal oppure difensori e centrocampisti di grande qualita' non riescono ad azzeccare una domenica giusta.
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4029245
    sarò credulone io, ma c'avevo fatto la bocca oggi alle dichiarazioni negative di moaratti sull'acquisto di chivu... Kuffour sarà anche bravo ma mendieta non era certo una pippa prima di arrivare alla lazio per cifre record... eppure in Italia non ha combinato nulla.... i giocatori che vengono dall'estero hanno tutto da dimostrare nel nostro campionato... speriamo bene :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4029246
    Originally posted by tufkaw
    se una squadra gioca male i giocatori con meno tempra sono quelli che commettono le cacchiate più evidenti..zebina della roma e zebina della juve sembrano due giocatori diversi.. (nn tanto diversi però..:asd: )

sinceramente quando zebina è passato gratis dalla roma alla giuve ho esultato... da noi nonostante avesse vinto lo scudetto era famoso per le sue zebinate (ovvero svirgolare la palla e fornire assist agli avversari per i gol decisivi :yy: )
  9.     Mi trovi su: Homepage #4029247
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sinceramente quando zebina è passato gratis dalla roma alla giuve ho esultato... da noi nonostante avesse vinto lo scudetto era famoso per le sue zebinate (ovvero svirgolare la palla e fornire assist agli avversari per i gol decisivi :yy: )
    e avete preso ferrari :asd: :asd:
    A. Einstein

10.     Mi trovi su: Homepage #4029248
    Originally posted by Pezzotto
    e avete preso ferrari :asd: :asd:

stavamo per fallire... francamente ero contento di essermela cavata quando la roma aveva venduto samuel ed aveva acquistato 1 giocatore che logicamente non era al suo livello ma che comunque era nel giro della nazionale (e scusa se come premessa era poco :approved: )
  11.     Mi trovi su: Homepage #4029249
    stavamo per fallire... francamente ero contento di essermela cavata quando la roma aveva venduto samuel ed aveva acquistato 1 giocatore che logicamente non era al suo livello ma che comunque era nel giro della nazionale (e scusa se come premessa era poco :approved: )
    Si lo so....ti capisco, non sai quanti ne ho visti passare x Napoli di calciatori dai quali ti aspetti non dico tanto ma almeno di confermare la stagione passata e invece si trasformano in brocchi.
    A. Einstein

12.     Mi trovi su: Homepage #4029250

Scusa lab, per il resto ti quoto ma Ferrari si sapeva da tempo che fosse un brocco da molto prima che arrivasse alla Roma il fatto che fosse in Nazionale nn migliora il valore di Ferrari ma sminuisce quello dell'Italia.

Roma: preso Kuffour dal Bayern Monaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina