1.     Mi trovi su: Homepage #4029282
    Incredibili (Pezzotto) - Metrostars (Vittore) x la promozione

Mingozzi (marcuzzo) - Worms (anto81) x la retrocessione

Io e vitto abbiamo gia' organizzato la sfida che si terra' venerdì 10.

Il problema e' l'altro spareggio, in quanto marcuzzo non so se riuscira' ad allenare la squadra x problemi al pc...io avrei pensato di avvertirlo in qualche modo (dato che da come ho capito ogni tanto si collega col pc del padre) e stabilire se e' in grado di affrontare la sfida....tutto questo pero' entro una data da fissare. Ci sono altre proposte?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029283
    Ciao a tutti, per quanto riguarda il mio spareggio, io direi di dargli tempo una settimana, quindi fino al 15! Credo ke comunque merita un pò di tempo, anke perkè salvarmi A TAVOLINO nn c'è tanto gusto!Penso ke 7 giorni per aggiustare un PC sn + ke sufficienti!!!Voi ke ne pensate?Ciao a tutti
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029288
    ok vinca il migliore:approved:

Cmq sia Vitto conosci il mio punto di vista...oveero la penso come te:asd:...quindi se le cose non miglioreranno anche la mia partita di supercoppa sarà l'ultima (e spero almeno di lasciare il segno):sbam:
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029289
    Originally posted by mak
    ok vinca il migliore:approved:

Cmq sia Vitto conosci il mio punto di vista...oveero la penso come te:asd:...quindi se le cose non miglioreranno anche la mia partita di supercoppa sarà l'ultima (e spero almeno di lasciare il segno):sbam:

lo so, e ti sono grato di queso
    Ma sinceramente da alcuni che sono stati presenti sul sito, avrei voluto anche il loro parere.
    Non dico che avrei voluto il loro appoggio, ma sepere come la pensano su questa vicenda....:confused:

siamo in totale 15 allenatori, alcuni non si fanno vivi da tanto, e quindi non saranno neanche a conoscenza di ciò che è successo, ma gli altri........
    Delle rimanenze solo tu, pez, franz e bosc avete dato un parere, gli altri hanno latitato...
    Sembra che SWM interessi realmente a pochi, e che il problema delle migliorie al gioco sia riferito ad una cerchia molto ristretta di utenti, e questo giustifica in qualche modo il discorso di scud.
    Perchè effettivamente anche io, da programmatore e gestore, preferirei "accontentare" il gruppo più numeroso di utenti e non quattro utenti in croce.....
    Ma ciò che mi fa' rabbia è che nei tempi d'oro (quando tutti erano più presenti), tutti cantavano la stessa storia, ora invece latitano dal forum o stanno in silenzio.

Poi io come al solito cerco di fare il salvatore della patria e mi faccio carico dei problemi miei e degli altri a chi di competenza, ma certo è che se parlano pochi sembra si tratti di una voce stridula fuori da un coro entusiasmato.......bah :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4029290
    ''azzo caro Vitto credo proprio che tu abbia bisogno di andare in ferie:asd: Mi sembri sempre più rassegnato:cry:

Riguardo all'analisi costi/utenti ho già espresso la mia opinione...e ribadisco che se dietro alcune scelte ci sono vincoli di budget o strategie di marketing ecc... ben non posso ,visto il lavoro che faccio, che essere solidale con Scud fermo restando che non ho molto apprezzato come le cose sono state gestite e il tono della discussione:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029291
    Originally posted by mak
    ''azzo caro Vitto credo proprio che tu abbia bisogno di andare in ferie:asd: Mi sembri sempre più rassegnato:cry: [/QUOTE]

infatti :asd: , comunque la mia non è assolutamente rassegnazione, ma stupore di un silenzio da parte di qualcuno che nel forum c'è (li ho visti nel forum di SW), e nonostante abbia criticato le LACUNE (wow..! :D ) del gioco, ora che si tirano le somme e ci giochiamo le modifiche, stanno zitti......
    Nel film il padrino (se non ricordo male), gli uomini venivano classificati in uomini d'onore, uomini semplici (non ricordo bene i termini di quest'ultimi due...:P ) e i QUAQUARAQUA'......(queso invece me lo ricordo..... :D )

[QUOTE]Originally posted by mak
    Riguardo all'analisi costi/utenti ho già espresso la mia opinione...e ribadisco che se dietro alcune scelte ci sono vincoli di budget o strategie di marketing ecc... ben non posso ,visto il lavoro che faccio, che essere solidale con Scud fermo restando che non ho molto apprezzato come le cose sono state gestite e il tono della discussione:cool:

Questo sarebbe una giustificazione valida, ma comunque le promesse andrebbero mantenute.
    Mi è capitato una volta in un'azienza pugliese, che un mio ex capo ha promesso per molto tempo una funzione nuova, giusto per far rinnovare il contratto di consulenza (sapeva di non poter mantenere la promessa.....che stronzo che fu !). Alla fine il cliente ha rescisso il contratto e il commerciale che aveva consigliato il nostro servizio ha preferito andare in pensione anticipata, visto che tirava brutta aria per lui....
    Daccordo gli interessi non sono gli stessi, ma qualche similitudine c'è.....
    Sul tono sembra abbia capito.....basta vedere come gestisce le cose massi....
    Dovrebbe un po' allineasi al suo modo di fare, di gestire i problemi e di accettare le critiche in modo costruttivo.....

Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #4029292
    Originally posted by Vittore
    infatti :asd: , comunque la mia non è assolutamente rassegnazione, ma stupore di un silenzio da parte di qualcuno che nel forum c'è (li ho visti nel forum di SW), e nonostante abbia criticato le LACUNE (wow..! :D ) del gioco, ora che si tirano le somme e ci giochiamo le modifiche, stanno zitti......
    Nel film il padrino (se non ricordo male), gli uomini venivano classificati in uomini d'onore, uomini semplici (non ricordo bene i termini di quest'ultimi due...:P ) e i QUAQUARAQUA'......(queso invece me lo ricordo..... :D )

Questo sarebbe una giustificazione valida, ma comunque le promesse andrebbero mantenute.
    Mi è capitato una volta in un'azienza pugliese, che un mio ex capo ha promesso per molto tempo una funzione nuova, giusto per far rinnovare il contratto di consulenza (sapeva di non poter mantenere la promessa.....che stronzo che fu !). Alla fine il cliente ha rescisso il contratto e il commerciale che aveva consigliato il nostro servizio ha preferito andare in pensione anticipata, visto che tirava brutta aria per lui....
    Daccordo gli interessi non sono gli stessi, ma qualche similitudine c'è.....
    Sul tono sembra abbia capito.....basta vedere come gestisce le cose massi....
    Dovrebbe un po' allineasi al suo modo di fare, di gestire i problemi e di accettare le critiche in modo costruttivo.....

Ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #4029294
    complimenti Pezz sei ritornato in A:approved: e copmlimenti anche a Vitto se non erro e la quarta volta che finisci al 3° posto...un record che sarà molto difficile battere :asd: :asd: :asd:

Ora tocca a me giocarmi la supercoppa con Franz:muhehe:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4029295
    Complimenti PEZ....
    Anche in quest'occasione, e nella partita di addio, sono arrivato terzo.....:cry:

Come promesso, comunico che i Metrostars hanno cessato di difendere i propri colori.....:cry:

Forse a settembre, se ci saranno alcune variazioni nel gioco, potrei riprendere....:dunno:
    Grazie a tutti, anche a scud...:ciaociao:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4029296
    Originally posted by mak
    complimenti Pezz sei ritornato in A:approved: e copmlimenti anche a Vitto se non erro e la quarta volta che finisci al 3° posto...un record che sarà molto difficile battere :asd: :asd: :asd:

Ora tocca a me giocarmi la supercoppa con Franz:muhehe:
    Grazie mak :)

Comunque la partita e' stata equilibratissima, mi spiace vitto devi aver perso proprio x un pelo :(

L'unica cosa che spero veramente e di poter continuare a disputare questi tornei anche x la prossima stagione....se avessi potuto scegliere tra la certa conferma della Champions di SWM e la promozione in A....state sicuri che avrei scelto la prima :approved:

Spareggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina