1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4029314
    Scusate, ma sono pigro e se qualcuno mi soddisfasse questa curiosità, mi farebbe un grosso favore :
    io ho vinto 2 campionati, in 2 mi sono qualificato ed in 1 sono , mio malgrado retrocesso : cosa succede il prossimo campionato ?
    Come mi iscrivo alla Champions ?
    Che avversari troverò ?
    Le mie 5 squadre sono automaticamente iscritte alla stessa lega o devo rifare tutto ?
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029317
    Originally posted by maxultrasbs
    Scusate, ma sono pigro e se qualcuno mi soddisfasse questa curiosità, mi farebbe un grosso favore :
    io ho vinto 2 campionati, in 2 mi sono qualificato ed in 1 sono , mio malgrado retrocesso : cosa succede il prossimo campionato ?
    Come mi iscrivo alla Champions ?
    Che avversari troverò ?
    Le mie 5 squadre sono automaticamente iscritte alla stessa lega o devo rifare tutto ?
    Grazie.

Per quanto riguarda l'iscrizione alle leghe dovrai riiscriverti come hai fatto quest'anno, di questa stagione ti resterà solo il palmares (e se avrai vinto i campionati avrai lo scudetto sul petto :) )
    per quanto riguarda le coppe ti verrà inviata 1 email sull'ìindirizzo da te fornito nei tuoi dati alla quale dovrai rispondere per confermare l'iscrizione :)
    date e modalità di svolgimento saranno segnalate da SW prossimamente :)

Come ci si iscrive alle COPPE ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina