1.     Mi trovi su: Homepage #4029357
    Per il difensore è pronto un quadriennale

Milano, 8 giugno - Voci provenienti da Milano affermano che il Milan e Massimo Oddo hanno raggiunto un accordo di massima. Il difensore si è accordato sulle basi di un quadriennale, ma sono sconosciute le cifre. Sarà solo una formalità l`incontro con la dirigenza della Lazio per chiudere l`operazione. Non c`è ancora l`ufficialità da parte del club milanista, ma l`affare sembra concluso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029363
    Originally posted by massituo
    inizio a nn capirci piu niente....dunque...giochiamo a tre dietro...con 5 centrocampisti....oddo lo portiamo avanti per far rifiatare cafu?
    cmq prendere oddo significa rinunciare a cassetti...peccato
    Cassetti andra' alla Juve, così come Parisi :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029367
    Originally posted by Pezzotto
    Cassetti andra' alla Juve, così come Parisi :)
    Sbagliato ;)
    Chiellini deve tornare alla Juve, ma vorrebbe rimanere a Firenze...
    Per far si che la società viola non cerchi di far insistere Chiellini a rimanere a Firenze è già previsto che la Juve prenda Parisi e lo giri a noi... o almeno cosi si dice ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029368
    oddo è 1 gran bel giocatore... francamente in vita mia non avrei mai creduto di provar pena per la lazio... + smembrata della fiorentina l'anno in cui finì in c2 (almeno loro conservarono di livio che all'epoca era tutt'altro che finito...)
    anzi ripensandoci sono quasi contento :rolleyes:
    l'anno prossimo si che ci sarà da ridere :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4029370
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    oddo a me piace TANTISSIMO, ma sentivo parlare anche di un Cassetti all'Inter, poi non so. Cmq complimenti al milan per aver preso il terzino destro italiano più forte

per "sentito dire" l'inter è praticamente su tutti i calciatori del mondo...
    "colpa" di moratti e degli innumerevoli acquisti fatti in passato... poi è ovvio che il 99% di queste notizie siano bufale...

Milan: chiuso l`accordo con Oddo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina