1.     Mi trovi su: Homepage #4029391
    Dg blinda Trezeguet e Thuram, 'nessuna ragione di cambiare'

MILANO, 8 GIU - Il Dg della Juve Luciano Moggi ribadisce che il mercato e' chiuso: 'noi abbiamo gia' fatto la squadra. Poi vediamo quello che succede'. 'E' un comportamento normale il nostro - aggiunge il manager - perche' puo' accadere qualcosa che non prevediamo, o qualcosa di diverso rispetto a quello che avevamo previsto. Pero' noi la squadra l'abbiamo gia' fatta'. Sul futuro di Trezeguet e Thuram, Moggi e' categorico: 'Abbiamo il migliore attacco e la migliore difesa, non c'e' ragione di cambiarli'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029393
    "Per vincere la Champions ci vuole convinzione"

Napoli, 9 giugno - Gianluigi Buffon parla del mercato bianconero: "Per fare il salto di qualità bastano un paio di innesti. Mi aspetto un colpo di mercato, ma non saprei quale. Luciano Moggi può soprendere in ogni momento".

"Quest`anno in Champions ci è mancata la giusta convinzione. Nella prossima stagione - continua il portiere - l`Inter sarà un avversario temibile". Giovedì sera Buffon sarà a Napoli per la gara di addio di Ciro Ferrara, a cui parteciperà anche Diego Maradona.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029394
    Squadra fatta...io riprenderei anche chiellini e magari cassetti, venderei blasi e prenderei qualcuno da affiancare a emerson e basta
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029400
    Per il difensore un`offerta di 5 milioni di euro

Torino, 10 giugno - La Juventus sarebbe interessata al difensore brasiliano Daniel Alves, per il quale c`era già stato interesse in passato. Ora la società spagnola sembra disposta a discutere la cessione del laterale destro: per comprare il suo cartellino i torinesi avrebbero offerto circa 5 milioni di euro.

Luciano Moggi sta invece trattando con la Reggina gli acquisti di Mozart, con cui sembra facile poter arrivare ad un accordo di massima, e del giovane Giandomenico Mesto, convocato in Nazionale, la cui trattativa è stata appena avviata.

Juve: Moggi, squadra gia' fatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina