1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029410
    Posto questa news xkè è abbastanza importante ke noi fan votiamo, ma ho visto ke da queste parti ancora non è arrivata...:)

© laracroftreborn.com

Kurtis89 - 07/06/05 - 17:47 - G4: Videogame Vixens

Sono finalmente cominciati gli awards delle Videogame Vixens - spettacolo promosso dal canale televisivo G4 che proclamerà il personaggio femminile più sexy di tutto il mondo videoludico.
    Ovviamente Lara Croft partecipa allo show, ma dovrà vedersela con altre rivali degne di nota, fra cui spiccano specialmente i nomi di Ivy (Soul Calibur II), Xiaoyu (Tekken 5), Yuna (Final Fantasy X-2) e Rayne (BloodRayne 2).
    La nostra amata predatrice di tombe è stata scelta per partecipare a ben due categorie: "Miglior Fondoschiena" e "Personaggio Femminile dell'Anno". Per quanto riguarda la prima, la sensuale archeologa ha ben 1 possibilità su 5 di vincere, mentre all'ultima partecipano ben 29 differenti concorrenti, il che ovviamente riduce drasticamente le possibilità di vittoria.
    Attualmente Lara possiede la media del 7 in tutte e due le categorie - il che non è male - ma c'è già chi è arrivato all'8... Quindi cosa state aspettando?!
    Cliccate qui per votare e invece qui per recarvi alla pagine principale delle Videogame Vixens, dove inoltre troverete interessanti informazioni come anche la lista dei giudici.
    Noi di LCR abbiamo già deciso che voto dare a Lara Croft (e anche quale dare a tutte le altre... Ci siamo capiti no?^_^")... E voi?
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029412
    Votato. Comunque mi pare tanto una scemenza... il miglior fondoschiena videolutico? Ma sto programma televisivo non ha niente di meglio da proporre? -.-"
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029423
    Anch'io la penso così :yy:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

G4: Videogame Vixens

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina