1.     Mi trovi su: Homepage #4029454
    Eh già! ^^
    Ormai tutti conoscono Lara Croft... quasi come SuperMario :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029456
    Ma no quella mi faceva paura, questa mi fa schifo... è diverso... cioè vogliono farla nuda, ma che cavolo dovrebbero come minimo uniformare il viso con il corpo... sembra che il corpo sia stato fregato chissà da quale modella, la faccia invece si vede benissimo che è incollata... c'è mi fa proprio schifo!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029457
    Originally posted by Riflesso
    Ma no quella mi faceva paura, questa mi fa schifo... è diverso... cioè vogliono farla nuda, ma che cavolo dovrebbero come minimo uniformare il viso con il corpo... sembra che il corpo sia stato fregato chissà da quale modella, la faccia invece si vede benissimo che è incollata... c'è mi fa proprio schifo!

In effetti...:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029459
    Sìsì tranquilla! :D
    Parlavo del sito, non dicevo che la news era inutile :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4029463
    Originally posted by 30th
    Davvero, sembra che Lara sia famosa solo per il suo petto :(

Beh non è una cosa poi tanto falsa...
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4029464
    Diciamo che fino a qualche tempo fa era indubbiamente la prima cosa che "ti veniva incontro" quando la incrociavi :asd: .. ora si è un po' normalizzata :D , anche se le sue curve restano (fortunatamente) mediterraneissime :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4029465
    Originally posted by Blu
    Diciamo che fino a qualche tempo fa era indubbiamente la prima cosa che "ti veniva incontro" quando la incrociavi :asd: .. ora si è un po' normalizzata :D , anche se le sue curve restano (fortunatamente) mediterraneissime :approved:

Si, ma comunque la gente la ricorda come l'eroina pin-up per eccellenza:(
  8.     Mi trovi su: Homepage #4029466
    No, se devo essere sincero quando si parla di Lara tutti dicono "Chi, la tettona archeologa del videogioco?". E spesso la chiamano direttamente "Tomb Raider". Effettivamente lo è una tomb raider, ma non ha questo nome :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4029467
    Beh, quello è il minimo! Una volta ho sentito una mamma che diceva:ah, ma è quella cattivona che uccide tutti!!

....

Poi ovvio che scatta la censura...Sììì!! Lara è una pazza omicida!! Vorrei vedere io se quella signora fosse aggredita da una tigre...si lascerebbe sbranare!

pubblicità ad un sito di tr su libero.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina