1.     Mi trovi su: Homepage #4029471
    Essendo un gioco strutturato sulle gilde e lo"spirito di gilda";) la blizzard che fa quando una gilda si presenta con i sui 10 membri per partecipare al bg?
    Praticamente nulla! Ieri sera abbiamo aspettato quasi 2 ore senza farne nemmeno 1.
    Il timer blizzard diceva tempo di attesa di 1 minuto, ( come ha detto thundermax 1 minuto luce), e ne sono passati più di 120 di minuti e non si è giocato......
    Alrtri giocatori sono entrati in solo e dopo pochi minuti erano in game, non ho parole. Sperimentare una tattica se si entra da soli è praticamente impossibile oltre che ingiocabile, a meno che si abbia una di queste classi: _warrior, carica da urlo e butta giu l'impossibile_mago, se ne entrano 2 o 3 in aoe non si ha scampo, per non parlare del fear con il quale ti tengono fuori dal gioco per tutto il tempo_druido, travel form e ti ritrovi un lupo con la bandiera in spalla che scorrazza per la mappa.
    Altre razze praticamente inutili, sono di contorno, fanno numero, ricordo che parlo di game non di gilda e quindi senza organizzazione, anche perhè quando ho fatto un game con altri membri ci siamo minimamente organizzati e le cose sono cambiate.
    Su tutte l'esempio portato dal thread di rickert, dove 1 pala 1 prete e 2 hunters hanno roxato di brutto e hanno portato il team alla vittoria.
    :sbam:
    Tattiche dell'orda fino ad ora vincenti sono state queste:
    Rush in base alleanza con warrior davanti seguito da maghi con fear e aoe e shama pronti a curare con druido che prende il bandierone e si mette in travel form, pronto a scappare scortato dal mago che ti rimette in fear, shamani che mettono totem come croci al camposanto e il warrior che mena di brutto e si intrattiene con 2-3 colleghi di party che tentano di buttarlo giu.
    Da parte nostra il prete entrava prendeva flag io scortavo stunnando e togliendo magie e gli hunter colpivano tutto cio che si avvicinava rallentando, più facile a dirsi che a farsi.
    Il quadro della situazione non è roseo ma con le dovute contromosse penso che il divertimento sia assicurato, per ora voglio dare fiducia alla blizzard anche se non ne merita tanta, visto che c'e' ancora troppo divario tra alcune classi e visto che la strategia in game per ora lasci aun po a desiderare dato lo stato delle cose.
    Vedremo...:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029474
    ieri alla fine ho giocato un po' al ctf pure io .. senza gilda

mi ha ricordato tanto i bei tempi di tribes, un fps a classi (cecchino, hewy armour, light armour ecc, con diverse possibilità di armi e torrette difensive ecc) che prevedeva partite su mappe ENORMI con 10, 20 o 40 contro altrettanti player (hessì c'era pure il 40 vs 40!). Un gioco che è rimasto sempre un po' di nicchia.

Perchè? necessitava di molta organzizazione altrimenti la partita era un continuo girovagare per fraggare.

L'anno scorso è uscito pure tribes 2. La demo multiplayer l'ho giocata qualche sera uscendone deluso: gioco molto bello ma in un 20 contro 20 nessuno calcolava labandiera e tutti si azzuffavano al centro. Volevano il FRAG.

Ieri mi sono reso conto che quelli con cui stavo giocando avevano tutti il set e l'arma supah, ma erano tutti corporal o sergent. Mai fatto pvp seriamente prima.
    Quindi anche loro se ne fottevano della bandiera e stavano al centro per FRAGGARE e fare HK !!!!

Io cercavo yellando di dire loro "hey 2 in base a difendere !" "ho trovato il flag carrier venite qui che lo killiamo!".. ma non c'era nulla fa fare. loro fraggavano al centro mappa.

Risultato
    ======
    Tribes era un bel gioco molto appassionate se ORGANIZZATO. Altrimenti diventava noioso.
    Il fatto che non sia mai diventato un giocone era proprio il fatto che organizzare era lungo e laborioso (anche perchè fatto fuori dal game) e che ci si metteva più tempo ad organizzare che a giocare.
    Quindi o ci si organizza o la partita a me personalmente viene a noia.

Devo però provare il domination 40 vs 40
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029475
    Mi trovi concorde su tutta la linea ma il problema di fondo è un altro.
    Abbiamo tutti i requisiti di cui parli, gente che ha il pelo sullo stomaco per quanto riguarda il pvp, abbiamo un minimo di organizzazione, abbiamo ts, abbiamo gente che sa fare delle taattiche vincenti...etc etc. ... il problema almeno per ora è che il gioco stesso non ci mette nelle condizioni di giocarlo di strategia facendoci giocare col gruppo di gilda.
    2 ore di fila per poi non giocare, sono veramente troppe ed irritanti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029476
    leggendo i vari forum ho visto che praticamente solo noi siamo rimasti in fila^^
    tutti hanno giocato di gilda e si sono spaccati dalle risate e dal divertimento con ts attivato e strategie a gogo!
    coloro che invece hanno partecipato random si sono scartavetrati i maroni sullo spigolo della scrivania mentre davano capocciate sullo spigolo del monitor......:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029480
    Originally posted by Adso da Melk
    Devo però provare il domination 40 vs 40

Io l'ho provato ieri... una rottura di balle enorme, 0 tattica, pg melee inutili.
    O ci si va in un raid 40 serio in cui ci si organizza x raggiungere gli obbiettivi o quel tipo
    di bg suca.

Per ora il CTF è decisamente più divertente

;)
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029481
    io ci sto! spero che rickert, dreidor e mistika diano la disponibilità e mi aiutino a trascinare la gilda in quella direzione, parlo di loro perchè ieri abbiamo avuto la fortuna di trovarci insieme nello stesso gruppo e ci siamo divertiti a bestia.
    Ci sono degli scettici in gilda che hanno le loro ragioni che in parte condivido, ma ripeto fino alla nausea se entriamo dentro organizzati e con tattiche, shama a parte, ci divertiremo.

Schianta c'è!!!!:D

postate qua per la disponibilità per stasera!

Prime impressioni sul BG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina