1.     Mi trovi su: Homepage #4029559
    Azzurri rimontano in 10, in gol Zigic e Lucarelli

TORONTO, 9 GIU - L'Italia ha pareggiato 1-1 l'amichevole con la Serbia giocata nella notte a Toronto davanti a 20.000 tifosi oriundi. Un gol di Zigic al 25' del primo tempo e l'espulsione di Blasi (doppia ammonizione) sei minuti piu' tardi hanno rischiato di mandare ko l'Italia nella prima delle due amichevoli in Nordamerica. Ma al 38' Lucarelli, subentrato dopo l'intervallo, ha segnato su cross di Grosso tra gli applausi e l'entusiasmo finale dei tifosi tricolori del Canada.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029560
    Lippi: bello l'abbraccio al gol

Il ct, Italia-Serbia condizionata dal fuso orario

TORONTO, 9 GIU - 'La cosa piu' bella della serata e' stata l'abbraccio finale al gol del pareggio'. Lippi e' contento dopo l'1-1 di Italia-Serbia. Il ct non nasconde la stanchezza: 'Ci siamo svegliati tutti alle tre, il fuso non e' ancora preso. Per capire la partita bisogna tener conto anche di questo'. Lippi ha promosso Grosso e accusato l'arbitro: 'Il rosso per Blasi ci poteva stare, ma quanti falli dei serbi non fischiati'. In ogni caso per il ct 'questa Italia ha un cuore'.

-------------------------------------------------------------------

Italia-Serbia: Lucarelli sogna

'Il Mondiale? Ora comincio a farci un pensierino'

TORONTO, 9 GIU - Lucarelli e' raggiante per il gol segnato all'esordio in maglia azzurra, nell'amichevole di Toronto tra Italia e Serbia. 'Quando sono entrato ci ho messo due minuti a capire dove ero e che maglia indossavo. Poi e' arrivato anche il gol, mi sembra un sogno. Quel che e' successo a me quest'anno non capita neanche in un romanzo. Il Mondiale? Ora comincio a farci un pensierino'. Il bomber ha dedicato il gol a Livorno e ai familiari che 'mi sono stati vicino nei momenti brutti'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029562
    Originally posted by Giovanni1982
    Non ho visto la partita ma Blasi (indipendentemente da ieri) che c'è sta a fà in Nazionale???
    Io l'ho vista.....innanzitutto e' stato molto piu' piacevole vedere la nazionale B che quella che ha affrontato la Norvegia (anche perche' non ci voleva molto :D ).
    L'arbitro ha esagerato nell'espellere Blasi, comunque nel secondo tempo gli azzurri hanno giocato bene, meritando il pareggio. Tra i migliori secondo me Grosso, Coppola, Mesto e Barone....mentre hanno deluso i vari Oddo Mauri Iaquinta Toni.

PS Sono d'accordo con te su Blasi (meglio Volpi :) )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029563
    Originally posted by Giovanni1982
    Non ho visto la partita ma Blasi (indipendentemente da ieri) che c'è sta a fà in Nazionale???
    ma forse non sara' perche' è juventino che giocando in nazionale acquista cosi' visibilita' e il suo prezzo cresce e moggi e compagnia ne guadagnano...o forse saro' io che vedo sempre nero io ma.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4029564
    Originally posted by lallo
    ma forse non sara' perche' è juventino che giocando in nazionale acquista cosi' visibilita' e il suo prezzo cresce e moggi e compagnia ne guadagnano...o forse saro' io che vedo sempre nero io ma.....:rolleyes:

Ma come puoi pensare questo?
    I migliori giocatori della Juve a casa, e quello che deve essere venduto va in nazionale?
    E' solo un caso, sicuramente sei tu che vedi nero, sempre a pensare male:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029566
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tra le azioni salienti della partita nel tg1 non c'era il gol di lucarelli... qualcuno dice che è per colpa della sua tendenza politica... secondo me invece il discorso è più semplice e riguarda l'incompetenza della rai... voi che ne pensate ? :asd:
    sicuramente incompetenza della rai :D :D

Amichevole Italia-Serbia 1-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina