1.     Mi trovi su: Homepage #4029567
    Il successo per 3-1 vale matematicamente il visto per Germania 2006

    Buenos Aires (ARG), 9 giugno - L`Argentina di Pekerman è la prima squadra del girone di qualificazione sudamericano matematicamente qualificata per i Mondiali 2006. Grazie al successo ottenuto in casa contro il Brasile per 3-1, gli argentini salgono a 31 punti a tre giornate dal termine, ben 11 in più di Cile e Colombia, quinte in classifica.

    La vittoria, netta, contro i verdeoro porta la firma di Hernan Crespo. E` l`attaccante milanista a sbloccare il risultato dopo soli 4 minuti di gioco. Il Brasile accusa il colpo e subisce il gol del raddoppio al 18` con Riquelme. L`Argentina è scatenata e chiude il primo tempo in vantaggio di 3-0, è ancora Crespo a realizzare segnando di testa, al 40`, la sua personale doppietta. Il secondo tempo vede una timida reazione del Brasile, ma l`Argentina controlla bene. Il gol per gli uomini di Parreira arriva ugualmente grazie a una splendida punizione di Roberto Carlos che insacca alle spalle di un incolpevole Abbondanzieri. Il Brasile aumenta il pressing, ma l`unico risultato è un palo colpito da Robinho a pochi minuti dal termine di una gara appassionante.

    L`Argentina è la quinta squadra a qualificarsi ai Mondiali di Germania.Nel girone asiatico sono, infatti, già stati emessi i verdetti, saranno: Arabia Saudita, Corea del Sud, Giappone, Iran le rappresentanti dell`Asia alla prossima Coppa del Mondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029571
    Originally posted by common
    il calcio è sempre strano .. appena 4 giorni fà l'Argentina perdeva meritatamente contro l'Ecuador ed il Brasile dava spettacolo col Paraguay ...

    bene così ... :approved:


    Magrai l'Argentina si è risparmiata contro il Paraguay per giocarsi tutto contro il Brasile...

    Ma a parte tutto è stata una bella partita?
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  Mondiali 2006: l`Argentina batte il Brasile e si qualifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina