1.     Mi trovi su: Homepage #4029572
    Nella notte sono stati lasciati volantini pro Zeman e contro Spalletti davanti alla residenza di Sensi

Roma, 9 giugno - Il probabile arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma non sembra gradito ai tifosi giallorossi che nella notte hanno lasciato davanti a Villa Pacelli, la residenza della famiglia Sensi, alcuni volantini contro il tecnico toscano. In uno dei volantini si esprimeva invece chiaramente la preferenza per il boemo Zdenek Zeman, che se tornasse sulla panchina capitolina sarebbe sicuramente il benvenuto.

Nel primo volantino contro Spalletti c’era scritto: "Sampdoria…serie B, Venezia serie B con questo passato nessun futuro, no a Spalletti As Roma, mai vassalli", mentre quello a favore di Zeman recitava: "Rosella difendici, vogliamo Zeman, As Roma, mai vassalli".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029573
    sai come sarà contento labirinto ?

Una volta tanto capisco le motivazioni dei tifosi, che non sono tecniche. Pensano che avere Zeman vorrà dire automaticamente che la Roma non sarà "amica e serva del palazzo" e quello gli basta ... ma non condivido le critiche a Spalletti, che mi sembra una persona seria e garbata che, se insisterà con le tattiche aggressive, credo continuerà a far giocare bene le sue squadre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029576
    Originally posted by RECO
    Zeman non andrà alla Roma
    La Roma sta sempre più diventando una società della GEA, e quindi della Juve, e ovviamente non vogliono come allenatore uno che dice quello che pensa

ci sono delle ombre nere che ti seguono quando cammini per strada..e dei microfoni ti spiano quando parli al cellulare..stai attento..la GEA controlla anche te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029578
    Originally posted by Pezzotto
    Nella notte sono stati lasciati volantini pro Zeman e contro Spalletti davanti alla residenza di Sensi