1.     Mi trovi su: Homepage #4029572
    Nella notte sono stati lasciati volantini pro Zeman e contro Spalletti davanti alla residenza di Sensi

Roma, 9 giugno - Il probabile arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma non sembra gradito ai tifosi giallorossi che nella notte hanno lasciato davanti a Villa Pacelli, la residenza della famiglia Sensi, alcuni volantini contro il tecnico toscano. In uno dei volantini si esprimeva invece chiaramente la preferenza per il boemo Zdenek Zeman, che se tornasse sulla panchina capitolina sarebbe sicuramente il benvenuto.

Nel primo volantino contro Spalletti c’era scritto: "Sampdoria…serie B, Venezia serie B con questo passato nessun futuro, no a Spalletti As Roma, mai vassalli", mentre quello a favore di Zeman recitava: "Rosella difendici, vogliamo Zeman, As Roma, mai vassalli".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029573
    sai come sarà contento labirinto ?

Una volta tanto capisco le motivazioni dei tifosi, che non sono tecniche. Pensano che avere Zeman vorrà dire automaticamente che la Roma non sarà "amica e serva del palazzo" e quello gli basta ... ma non condivido le critiche a Spalletti, che mi sembra una persona seria e garbata che, se insisterà con le tattiche aggressive, credo continuerà a far giocare bene le sue squadre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029576
    Originally posted by RECO
    Zeman non andrà alla Roma
    La Roma sta sempre più diventando una società della GEA, e quindi della Juve, e ovviamente non vogliono come allenatore uno che dice quello che pensa

ci sono delle ombre nere che ti seguono quando cammini per strada..e dei microfoni ti spiano quando parli al cellulare..stai attento..la GEA controlla anche te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029578
    Originally posted by Pezzotto
    Nella notte sono stati lasciati volantini pro Zeman e contro Spalletti davanti alla residenza di Sensi

Roma, 9 giugno - Il probabile arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma non sembra gradito ai tifosi giallorossi che nella notte hanno lasciato davanti a Villa Pacelli, la residenza della famiglia Sensi, alcuni volantini contro il tecnico toscano. In uno dei volantini si esprimeva invece chiaramente la preferenza per il boemo Zdenek Zeman, che se tornasse sulla panchina capitolina sarebbe sicuramente il benvenuto.

Nel primo volantino contro Spalletti c’era scritto: "Sampdoria…serie B, Venezia serie B con questo passato nessun futuro, no a Spalletti As Roma, mai vassalli", mentre quello a favore di Zeman recitava: "Rosella difendici, vogliamo Zeman, As Roma, mai vassalli".

A parlare è una persona ke zeman allenatore lo conosce abbastanza, in quanto ha allenato la sua squadra del cuore e squadre di zone limitrofi!Se la Roma ha come progetto retrocessione in B in 2 anni, lui è la persona giusta!!!Per ki se lo fosse dimenticato anke il sig. Zdenek ha dalla sua un paio di retrocessioni...Salernitana retrocessa già da gennaio ed Avellino idem!Il Napoli lo ha esonerato dopo circa 4 giornate perkè aveva capito ke nn era cosa, però successivamente si è voluta suicidare ancor di + prendendo il catenacciarro e anti-calcio mondonico!!!
    Consiglio vivamente Spalletti oppure un Delio Rossi, Serse Cosmi a malincuore anke Angelo Gregucci!!!Ciao
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029580
    Originally posted by RECO
    Anto, guardando un pò di vecchie foto della Salernitana, ho visto questo striscione:
    Delio Rossi grade allenatore, piccolo uomo
    Sai a cosa si riferisce?:confused: :confused:

Se nn sbaglio si riferiva ad alcune interviste poco felici ke fece all'epoca!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029582
    Anto è la dimostrazione di quanto possano essere parziali i tifosi, sia delle squadre che delle persone.

Se vai a guardare, TUTTI (tranne quei pochissimi fortunati che partono dalla Juve o dal milan o dall'inter) hanno le loro retrocessioni alle spalle, ed i tifosi che volevano Zeman hanno fatto notare quelle di Spalletti .. se permetti io sono campano e so che in tanti hanno pensato si sbagliasse quando fu esonerato Zeman alla sesta (perchè, pur perdendo, il Napoli giocava) ... ma poi il campionato è andato avanti ed il NApoli è retrocesso lo stesso, e nemmeno gli altri allenatori non sono riusciti a migliorare la situazione, forse è perchè la squadra quello valeva.

Anche Delio Rossi ha insuccessi, eccome .. la' il tuo metro di giudizio non lo applichi ?
    Per non parlare di Grecucci che deve ancora dimostrare di e3ssere un allenatore.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029584
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    curriculum di Zeman con le squadre romane :rolleyes:

stagione 1994/1995: Lazio, posizione: secondo
    stagione 1995/1996: Lazio, posizione: terzo
    stagione 1996/1997: Lazio, posizione: quarto (zeman viene esonerato alla prima di ritorno)
    stagione 1997/1998: Roma, posizione: quarto
    stagione 1998/1999: Roma, posizione: quinto

Io l'unica cosa ke volevo dire è di prendere un vincente o una nuova promessa(futuro vincente)!!!I risultati qui sopra indicati parlano, zeman nn è da grande squadra nn ha mai vinto nulla!!!A roma cosa conta di + secondo voi vincere lo scudetto oppure le belle partite!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4029586
    Originally posted by common
    sai come sarà contento labirinto ?

Una volta tanto capisco le motivazioni dei tifosi, che non sono tecniche. Pensano che avere Zeman vorrà dire automaticamente che la Roma non sarà "amica e serva del palazzo" e quello gli basta ... ma non condivido le critiche a Spalletti, che mi sembra una persona seria e garbata che, se insisterà con le tattiche aggressive, credo continuerà a far giocare bene le sue squadre.

Io zeman non lo stimo particolarmente perchè a prescindere da ciò che dice è uno che sul campo prende 60 gol a stagione dato che ha 1 determinato tipo di gioco che tutti abbiamo imparato a conoscere (e non venitemi a dire che non ha mai avuto difese decenti perchè comunque quella della roma non è certo 1 bunker... questa stagione avete visto tutti com'è andata)
    detto questo ripeto da giorni che di sicuro se non dovesse arrivare spalletti la gente non si strapperebbe i capelli... e sono arrivate le conferme.. (e che conferme :rolleyes: )
    per quanto mi riguarda non stravedo neanche per spalletti, specie se l'udinese non lo molla in cambio di qualche contropartita tecnica (si parla della comproprietà di aquilani)
    apprezzerei che venisse spalletti comunque perchè zeman verrebbe col suo carico di simpatia, ma solo quello, mentre c'è l'eventualità che magari spalletti convinca qualche suo fedelissimo giocatore a seguirlo a roma (si parla insistentemente di iaquinta e pizarro, ma io non sputerei neanche su felipe, mio titolare fisso al fantacalcio da 2 anni :asd: )

Roma: i tifosi vogliono Zeman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina