1.     Mi trovi su: Homepage #4029773
    Da oggi è in edicola il numero 92 di PSM, quello di Luglio!! Tra le varie anteprime troverete anche quella di Tomb raider legend! (che appare anche in copertina :D) Io ancora non l'ho comprato...xciò affrettatevii!!
    Ah..questo mese niente poster, ma 16 pagine in + al costo di 4.50 per la versione standard e 5.50 per la versione con DVD ;)

2.     Mi trovi su: Homepage #4029775
    Comprarlo? ahahah! :asd:... Non ci resta che aspettare che ALEX TRASCRIVA L'ARTICOLO :muhehe:

Cmq sia bravo Alex88 per la dritta :love:...
    Adesso li spacchiamo questi di PSM :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029785
    Comprato!!:D

Intanto, ecco qui altre citazioni riguardanti Lara:

nel glossario: "TOMB RAIDER LEGEND: Lara, ti vogliamo bene! (:eek: )Finalmente torni in azione con un gioco degno della tua fama, dopo la mezza delusione della tua ultima avventura!

Poi, c'è una lista con "I giochi più belli dell'E3!" e al terzo posto c'è... TOMB RAIDER LEGEND!!!:D :approved:

PSM di Luglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina