1.     Mi trovi su: Homepage #4029889
    Tanti i campioni in campo che celebreranno Ferrara

Napoli, 9 giugno - Da Napolimagazine.com le formazioni ufficiali del "Ciro Ferrara Goodbye Football", che avrà inizio alle ore 20:30 con diretta su Sky Sport 1, e che intende celebrare la grande carriera di Ciro Ferrara:

NAPOLI: Garella, Galli, Taglialatela, Di Fusco, Bruscolotti, Ferrara, Francini, Bagni, Ferrario, Cannavaro, Alemao, Renica, Baroni, Blanc, Corradini, Di Canio, Zola, Crippa, Fonseca, Giordano, Careca, Maradona, Padovano, Mauro, Filardi, Bordin, Fusi, Volpecina, Puzone, Celestini, Caffarelli, Pecchia, Muro, Pari, Bigliardi, Ciro Caruso, Ibrahimovic, Marino, Policano, Carannante, De Napoli, Del Piero. Allenatori: Bigon e Bianchi

JUVENTUS: Buffon, Chimenti, Rampulla, Bonnefoi, Ferrara, Deschamps, Vierchowod, Di Livio, Pessotto, Conte, Vialli, Del Piero, Ravanelli, Nedved, Iuliano, Birindelli, Maresca, Trezeguet, Zambrotta, Thuram, Zidane, Kapo, Miccoli, Lombardo, Zebina, Porrini. Allenatore: Capello

Arbitro: Collina, assistenti Strocchia-Niccolai
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029890
    Originally posted by Pezzotto
    NAPOLI: Garella, Galli, Taglialatela, Di Fusco, Bruscolotti, Ferrara, Francini, Bagni, Ferrario, Cannavaro, Alemao, Renica, Baroni, Blanc, Corradini, Di Canio, Zola, Crippa, Fonseca, Giordano, Careca, Maradona, Padovano, Mauro, Filardi, Bordin, Fusi, Volpecina, Puzone, Celestini, Caffarelli, Pecchia, Muro, Pari, Bigliardi, Ciro Caruso, Ibrahimovic, Marino, Policano, Carannante, De Napoli, Del Piero. Allenatori: Bigon e Bianchi
    :cry: :cry: quanti ricordi :cry: :cry:

ps.Del Piero e Ibra con noi?? :eek: :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029892
    Originally posted by LaBiRiNtO
    scusate ma che c'azzeccano ibra e l'uomo con l'uccellino col napoli ?? :confused: :confused: :confused:
    sapevo che ibra aveva espresso il desiderio di giocare con il Napoli....ma ora anche Del Piero?? :confused: :confused:

Comunque poco mi importa....stasera rivedremo in un'unica serata Ferrara Maradona Careca Giordano Zola Cannavaro ancora una volta con la maglia azzurra :cry: :cry: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4029894
    Originally posted by RECO
    Ecco, la Juve vuole vincere anche questa partita, quindi da Del Piero al Napoli:D :D
    Comunque e' un po' assurdo che l'attuale calciatore piu' rappresentativo della juve giochi un tempo con noi.....non ci serve Del Piero.....noi abbiamo gia' il meglio :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4029895
    Originally posted by Pezzotto
    sapevo che ibra aveva espresso il desiderio di giocare con il Napoli....ma ora anche Del Piero?? :confused: :confused:

Comunque poco mi importa....stasera rivedremo in un'unica serata Ferrara Maradona Careca Giordano Zola Cannavaro ancora una volta con la maglia azzurra :cry: :cry: :approved:

boh... a me sa più di ruolo "accomodante" francamente mischiare a casaccio stelle del presente con stelle del passato non ha molto senso... si manca di rispetto a quello che i giocatori hanno significato per le squadre... è come se ad allenare la roma nella partita d'addio di totti ci sarà cosmi perchè una volta per indispettire i tifosi della lazio ha urlato "forza roma" in lazio-perugia... assurdo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4029899
    Ragazzi questo e' l'addio al calcio di Ciro....ovvio che partecipano tutti coloro che hanno giocato con lui in questi anni. Quindi e' giusto che ci siano anche Vialli Ravanelli Del Piero Buffon Zidane Deschamps Di Livio Lombardo Vierchowod Thuram Cannavaro.....ma non capisco cosa c'entrano Ibra Miccoli Maresca Zebina che a stento hanno disputato un campionato con lui :confused:

Questa e' principalmente la festa di Ciro non del Napoli :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4029902
    Originally posted by tufkaw
    la juve e il napoli vogliono onorare ferrara..che sono ste critiche su chi c'è o chi non dovrebbe esserci?
    è una festa..se ibra gioca col napoli che cambia..siete strani eh..

Ti sembra giusto e normale che il primo che passa(ibrahimovic) giochi nel Napoli?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4029903
    Originally posted by tufkaw
    la juve e il napoli vogliono onorare ferrara..che sono ste critiche su chi c'è o chi non dovrebbe esserci?
    è una festa..se ibra gioca col napoli che cambia..siete strani eh..
    A me non interessa vedere Ibra con la maglia del Napoli.....i miei occhi saranno puntati solo su chi veramente ha dato tutto x la maglia azzurra. Comunque contento Ciro contenti tutti :asd: :asd:

Ciro Ferrara Goodbye Football: le formazioni ufficiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina