1.     Mi trovi su: Homepage #4029955
    ragazzi vi prego di dirmi che fare,se un minimo ve ne intendete:

da quando ho installato la patch 1.5 non mi si connette piu il gioco, eppure la connessione è perfetta,mi apre tutti i siti internet. ho provato pure a connettermi con la vecchia 56k e il risultato è sempre lo stesso: mi rimane sulla schermata "connetti" e dopo il time out mi dice "unable to connect"

funziona solo se reinstallo il gioco e aggiorno da capo come ho fatto oggi,ma perdere2 ore e mezza tutti i giorni mi sembra infattibile!!

a voi a dato problemi di questo tipo?

sapete come aiutarmi?
    :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4029956
    A me da un problema simile... si connette per bene, entra in gioco, e si blocca tutto... chiudendo il gioco non funziona più nemmeno internet, devo spegnere e riaccendere il modem per poter riutilizzare la connessione :confused: .

Ho provato anche eliminando i mod e disabilitando il firewall, ma niente...

[edit] Lo fa solamente con il mio pg (loggato a IF), creandone uno nuovo fila tutto liscio :mumble:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4029958
    Originally posted by Train
    da quando ho installato la patch 1.5 non mi si connette piu il gioco, eppure la connessione è perfetta,mi apre tutti i siti internet. ho provato pure a connettermi con la vecchia 56k e il risultato è sempre lo stesso: mi rimane sulla schermata "connetti" e dopo il time out mi dice "unable to connect"

Anche a me ieri sera è successo, oltretutto mi ha pure sfanculato un po' il router, è caduta la connessione con un errore strano, mah...
    Cmq ho aggiornato gli addon aggiornabili e fatto un backup della cartella Interface e WTF (quella dell'account) e ho levato solo Interface, dopodichè ho fatto ripartire il gioco ed è andato, ho chiuso, ho rimesso la cartella Interface ed è andato ancora ed ho giochicchiato.
    Non chiedermi perchè ho fatto questo e perchè abbia poi funzionato, non lo so :D
    Ci tengo a precisare cmq che appena scaricata la patch, l'altroieri, ho giocato tranquillamente senza alcun problema.

Aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina