1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029980
    "Voglio restare alla Juve per vincere la Champions". David Trezeguet sa che il suo futuro e' a Torino e risponde stizzito a chi afferma il contrario. "Resto, resto, resto - ha ribadito con forza il francese -. Tutte le voci che girano sono solo cavolate. La Juve e' il massimo, perche' dovrei lasciarla? Io penso alla Champions: quest'anno non siamo stati fortunati ma, evidentemente, non siamo stati bravi a cercarla. Bisogna fare qualcosa di piu' e, sicuramente, , i dirigenti allestiranno una rosa ancora piu' competitiva di quella attuale".Ma il suo destino puo' dipendere dall'arrivo di Gilardino o Cassano, attaccanti che Moggi sta trattando ormai da tempo

dio lo benedica :ave: :ave:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029982
    Quest'anno la juve non ha dimostrato x niente di voler vincere la Champions. Ha rischiato di grosso all'andata con il Real ed ha regalato una partita e mezza al Liverpool :rolleyes: :rolleyes:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029986
    Originally posted by Giovanni1982
    Per la serie: "siamo tutti un pò interisti..."

ci tocca...loro sono sempre ottimisti...perché non provarci anche noi...

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4029989
    Originally posted by RECO
    E' da due anni che vuole lasciare Torino

E' da due anni che i giornalisti lo vogliono via dalla juve e poi non sanno cosa scrivere...3seghè resta da noi

Juve, Trezeguet furioso: "False le voci su di me: non vado via"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina