1.     Mi trovi su: Homepage #4030018
    Lazio: addio a Le Guen,arriva Rossi
    [foto] Lotito, "lunedi' presentero' l'intero staff" (ANSA) - ROMA, 9 GIU - La Lazio abbandona il sogno Paul Le Guen e Claudio Lotito si affidera' a Delio Rossi. Domani il nuovo tecnico dovrebbe approdare a Roma. Probabile l'accordo di un anno, con opzione per il secondo, entrambi a 350.000 euro. L'annuncio ci dovrebbe essere lunedi', per stessa ammissione di Lotito: "lunedi' presentero' l'intero staff.... Il no di Le Guen? Non c'e' problema - ha spiegato Lotito - io vado avanti lo stesso, anche perche' fino adesso non ho fatto altro che rispettare i programmi".
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030019
    Originally posted by npj
    [foto] Lotito, "lunedi' presentero' l'intero staff" (ANSA) - ROMA, 9 GIU - La Lazio abbandona il sogno Paul Le Guen e Claudio Lotito si affidera' a Delio Rossi. Domani il nuovo tecnico dovrebbe approdare a Roma. Probabile l'accordo di un anno, con opzione per il secondo, entrambi a 350.000 euro. L'annuncio ci dovrebbe essere lunedi', per stessa ammissione di Lotito: "lunedi' presentero' l'intero staff.... Il no di Le Guen? Non c'e' problema - ha spiegato Lotito - io vado avanti lo stesso, anche perche' fino adesso non ho fatto altro che rispettare i programmi".

In bocca al lupo a Delio!Dopo tanta gavetta meritava il salto di qualità!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina