1.     Mi trovi su: Homepage #4030127
    Organizziamo sto pranzo/cena? Ormai siamo qui tutti da almeno un anno. Votate la zona in cui vivete e se sareste disponibili a vederis. Cerchiamo di capire se si può fare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4030138
    Originally posted by deckard
    E tu Scud? Non sei interessato?

Sono molto interessato, il problema è che faccio fatica a vedere fuori di casa i miei genitori e gli amici intimi per gli orari che faccio... Difficilmente stacco prima delle 22.30-23, e questo vale per tutti i giorni della settimana, week end compreso. Fissata una data sono ben felice di vedere cosa posso fare ma non posso garantire nulla a priori. Mi sposo settimana prossima e sto facendo i salti mortali per infilare le varie commissioni nel mio scheduling... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030139
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono molto interessato, il problema è che faccio fatica a vedere fuori di casa i miei genitori e gli amici intimi per gli orari che faccio... Difficilmente stacco prima delle 22.30-23, e questo vale per tutti i giorni della settimana, week end compreso. Fissata una data sono ben felice di vedere cosa posso fare ma non posso garantire nulla a priori. Mi sposo settimana prossima e sto facendo i salti mortali per infilare le varie commissioni nel mio scheduling... ;)
    per il matrimonio delega qualcuno e vieni con noi :asd:

Super Incontro Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina