1.     Mi trovi su: Homepage #4030232
    La Juventus scopre le proprie carte nella corsa ad Alberto Gilardino. Il club bianconero ha ottenuto dal Parma un diritto di prelazione, il Milan conserva il vantaggio dato dall'accordo col giocatore.

In parole povere, Luciano Moggi e soci vogliono provarle tutte prima di accettare il trasferimento in rossonero del centravanti biellese, e in questo caso il passo obbligato è il rapporto col Parma, che ha permesso alla Signora di avere dagli emiliani un diritto di prelazione.

Nel momento in cui Baraldi dovesse chiudere l'operazione col Milan (ma ci sono sempre anche Inter e Chelsea in ballo), quindi, verrebbe immediatamente interpellata la Juve, che a parità di offerta avrebbe la precedenza sui rossoneri.

A formalizzare l'accordo un incontro di alcuni giorni fa tra Giraudo e Baraldi, in cui l'amministratore delegato bianconero si è assicurato un rapporto privilegiato col club gialloblù. Da non sottovalutare anche il fatto che Roberto Bettega, intervistato dalla Gazzetta dello Sport su un possibile grande colpo di mercato, ha candidamente risposto: "Moggi è un maestro nei colpi a sorpresa, e noi cerchiamo di aiutarlo".

Non va tuttavia dimenticato che il Milan ha in mano l'accordo col giocatore, forse l'elemento più importante in questo tipo di trattative, e che la forbice fra l'offerta rossonera (25 milioni) e la richiesta parmense (scesa a 31 milioni) va sempre più riducendosi.

Del resto Gilardino ha scelto il Milan da tempo, convinto giustamente di poter trovare più spazio nell'asfittico e non più giovanissimo attacco rossonero che non altrove, e Galliani si fa forte della volontà del giocatore per chiudere l'operazione subito dopo il doppio spareggio in cui il Parma si gioca la permanenza in A contro il Bologna.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4030235
    boh....secondo me sono tutti troppo sicuri........e si sa che quando una cosa è troppo sicuro non è detto che avvenga....con questo non vogli dire che gilardino non andrà al miln(perchè anch'io la penso come voi) però non è detto........

non mi stupirei che cassano vada al milan e gilardino alla juve.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4030239
    Originally posted by Giovanni1982
    Non lo so. Se Cassano facesse una cosa del genere lo lapidano in piazza.

più che altro se la roma ha bisogno di monetizzare la sua cessione lo perde a costo 0 ?
    non conviene alla società, non conviene al giocatore (che perderebbe i mondiali passando tutta la stagione tra panchina, tribuna e 5 minuti in campo... non conviene alla nazionale, insomma non conviene a nessuno :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4030242
    Originally posted by RECO
    DOvevano fare la stesa cosa a EMerson, non è successo niente

Infatti alla fine lo abbiamo pagato. Sono d'accordo con lab, poi dubito che si facciano ancora la guerra Roma e Juve...
    Poi se Cassano non dovesse rinnovare o andarsene quest'anno, al di là della stagione buttata, passerebbe un anno in un clima da girone dantesco...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4030243
    DOvevano fare la stesa cosa a EMerson, non è successo niente

forse ti confondi con zebina...
    emerson è stato pagato bei soldoni + brighi
    e comunque per quanto riguarda zebina ha semplicemente chiuso il contratto con la roma con il benestare della società che non era intenzionata a rinnovarglielo (come accedde anche con cafu)
    sono situazioni del tutto differenti :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4030245
    I tifosi romanisti non hanno preso bene la "depressione" di EMerson, e la Roma non ha preso bei soldoni, ma solo 12 milioni

1) non erano 12 ma di più
    2) il cartellino di brighi vale + di quanto credi e non è piovuto dal cielo ma rientrava nell'affare emerson
    3) il malumore dei tifosi non ha nulla a che vedere con gli affari della società, in quanto tifosi è ovvio che tutti vogliano i giocatori migliori e che i presidenti spendano il triplo di moratti :)

Gila, c'è anche la juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina