1.     Mi trovi su: Homepage #4030262
    Uefa, il Liverpool difenderà il titolo
    I Reds dovranno però disputare il preliminari di Champions
    NYON (Svizzera) – L'Uefa ha concesso al Liverpool campione in carica un posto per la Champions League della regolamento che non prevede la qualificazione automatica della squadra detentrice. Il Liverpool, che ha chiuso al quinto posto la Premier League e quindi fuori dalla zona Champions, aveva chiesto un intervento dell'Uefa per poter difendere il suo titolo.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4030270
    basterebbe modificarle con ragionevolezza...
    la squadra detentrice della champions dovrebbe partecipare di diritto, altro che preliminari, se poi in campionato arriva fuori dalla zona champions in quel caso dovrebbero mandarcene 3 + lei e non 4 + lei
    un po come accade con la settima del campionato e la uefa... se non ci sono squadre dalla coppa italia e ci rientri bene, altrimenti stai fuori
  3.     Mi trovi su: Homepage #4030271
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la squadra detentrice della champions dovrebbe partecipare di diritto, se poi in campionato arriva fuori dalla zona champions in quel caso dovrebbero mandarcene 3 + lei e non 4 + lei
    un po come accade con la settima del campionato e la uefa... se non ci sono squadre dalla coppa italia e ci rientri bene, altrimenti stai fuori

Giustissimo. Cmq bisognerebbe farlo per tempo e non aspettare la fine della Champions per fare una regola ad hoc.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030272
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la squadra detentrice della champions dovrebbe partecipare di diritto, altro che preliminari, se poi in campionato arriva fuori dalla zona champions in quel caso dovrebbero mandarcene 3 + lei e non 4 + lei

Sono d'accordo sia cn Reco ke cn Labirinto, è assurdo ke la detentrice nn può difendere il titolo!E' come se il Brasile nn si qualificasse per il mondiale dopo averlo vinto l'edizione precedente!!! :dunno:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030274
    Originally posted by anto81
    Sono d'accordo sia cn Reco ke cn Labirinto, è assurdo ke la detentrice nn può difendere il titolo!E' come se il Brasile nn si qualificasse per il mondiale dopo averlo vinto l'edizione precedente!!! :dunno:
    sicuramente...ma o ci si pensa prima oppure si lascia stare....
    i casi sono 2:
    -quelli che pensano a quelle cose sono stupidi,e nn hanno una visione completa della cosa
    -si cambiano le regole a piacere e quindi è inutile metterle

Brutto precedente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina