1.     Mi trovi su: Homepage #4030289
    RAI/ CDA CONVOCA ASSEMBLEA ORDINARIA PER IL 5 LUGLIO

Il consiglio di amministrazione della Rai ha dato mandato al consigliere anziano Sandro Curzi di convocare un' assemblea della societa' per la nomina del presidente il prossimo 5 luglio. Allo stesso tempo, pero', Curzi ha inviato una
    lettera al ministro dell'Economia, Domenico Siniscalco,invitandolo a procedere al piu' presto alla designazione del nuovo presidente Rai necessario al completamento del nuovo Cda. A questo scopo, nella lettera, approvata da tutti gli 8 membri
    del Cda, riunitisi per la prima riunione formale a Viale Mazzini,auspica la convocazione di un'assemblea totalitaria gia' per il 14 giugno.Dopo la prima riunione il consiglio di amministrazione della Rai, tornerà a riunirsi martedì prossimo 14 giugno alla 15. L'indicazione viene dal consigliere anziano Sandro Curzi, spiegando che, in attesa che si
    valuti la possibilità di convocazione di un'assemblea totalitaria che designi il nuovo presidente di Viale Mazzini, tema centrale dell'ordine del giorno del prossimo consiglio sarà l'informazione.Il cda ha ascoltato la relazione del dg Flavio Cattaneo e si
    è discusso in particolare dei palinsesti per il prossimo autunno."Sempre martedì prossimo - promette Curzi - sarà sciolto anche il nodo relativo ad 'Affari tuoi' e al conduttore che prenderà il
    posto di Paolo Bonolis. Dobbiamo arrivare a Cannes il 25 giugno con questa indicazione non c'è alcun dubbio". Il cda si è riservato di approfondire alcuni aspetti dei palinsesti autunnali "in gran parte già messi a punto dal precedente consiglio, ma su
    cui abbiamo alcuni dubbi". Quanto alla questione dei diritti sportivi, "la Rai - sottolinea Curzi - punta all'esclusiva per la Champions League e non ha nessuna intenzione di mollare. I diritti per il digitale terrestre delle partite dei Mondiali? Vediamo, la trattativa è molto aperta ed è collegata a quanto accadrà con la Champions". Curzi ha messo a punto anche un programma di lavori molto pieno per il cda: "tutti i martedì ci vedremo per le riunioni formali del cda, ma mercoledì e giovedì ci saranno riunioni informali che utilizzeremo per ascoltare i vertici delle reti e delle testate giornalistiche". Si comincia già la prossima settimana con il direttore di Rai Uno e del Tg Uno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4030295
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    invece avrai Civoli-Nesti-Galeazzi-Mazzocchi :asd:

Galeazzi e Mazzocchi mi piacciuono gli altri due mi fanno cadere le biglie. Rimpiango Pizzul, grandissimo!
    Già me lo immagino Galeazzi.... "E VAI RONALDO ANCORA DUECENTOCINQUANTA METRI SI INVOLA VERSO LA PORTA E VAI RONI SALTA 3 AVVERSARI MANCANO SOLO POCHI METRI E VAI RONI CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4030297
    Originally posted by Giovanni1982
    "E VAI RONALDO ANCORA DUECENTOCINQUANTA METRI SI INVOLA VERSO LA PORTA E VAI RONI SALTA 3 AVVERSARI MANCANO SOLO POCHI METRI E VAI RONI CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!!"

:asd: :asd: :asd: :asd:

Immagino su Del Piero(spero non venga conovocato per i mondiali)
    E vai del piero, ancora 50 metri alla panchina, si invola verso il centro del campo, e vai pier piero, salta un ciuffo d'erba, e un altro, un altro ancora, una zolla, mancano solo pochi metri, no non ce la fa, no , cade a terra, dai rialzati, si ce la fa, no no no... interviene la barella e lo porta fuori, quindi ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!

:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030299
    Originally posted by RECO
    :asd: :asd: :asd: :asd:

Immagino su Del Piero(spero non venga conovocato per i mondiali)
    E vai del piero, ancora 50 metri alla panchina, si invola verso il centro del campo, e vai pier piero, salta un ciuffo d'erba, e un altro, un altro ancora, una zolla, mancano solo pochi metri, no non ce la fa, no , cade a terra, dai rialzati, si ce la fa, no no no... interviene la barella e lo porta fuori, quindi ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!

:asd: :asd:
    :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4030302
    RECO 2
    Giovanni(a casa..!!) 0
    Palla al centro

E non risponde, ho vinto
    YEAH..!!
    PEPEPEPPE PEPE PPEPEPPEEPEPEPE PEPE
    MI CONSENTA.. SI CONTENGA..
    ..CRIBBIO..!!
    MA DAIIIIIII Giovanni MA DAIIIIIIIIIIIIIII!!
    MA DAI..!!
    MA VAI..!!
    MA VIENI..!!
    MA CHI SONO..!!
    GIUSTO..?
    ..GIUSTO..!!
    LE SO TUTTE..!!
    ..TUTTE..!
    MA ANDIAMO..!!

:D :D :D :D

La Champions League In Rai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina