1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030403
    in questo file ci sono le date ufficiali della superlega...si puo variare al massimo di una settimana in avanti e 2 indietro(ma indietro eviterei perchè la gente è in vacanza)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030405
    Originally posted by Torre878
    perfetto:approved:
    graficamente fa skifo ma l'ho fatto veloce....cmq sono indicative...scud dovrebbe dirmi se van bene
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4030407
    Originally posted by The bosss
    non ho capito una cosa..perchè arrivi a 8?se siamo in 8 squadre ci sono 7 partite all'andata e 7 al ritorno...non 8.....:rolleyes:
    hai ragione...ritiro il perfetto:mad:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4030408
    Dunque... personalmente opterei per una lega di fascia 1 - tanto mi faccio luglio fuori quindi ci sono a fine agosto :asd: - ... anche perchè è "più divertente" poter far l'asta senza realmente sapere chi siano i giocatori che verranno utilizzati stabilmente come titolari (con l'aggiunta dei nuovi bonus ai difensori è importante indovinare chi siano, specialmente per le squadre "meno forti" almeno sulla carta)... cosa che già non si presenta più alla terza giornata, dato che puoi usufruire delle prime due formazioni di campionato :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030409
    Originally posted by The bosss
    non ho capito una cosa..perchè arrivi a 8?se siamo in 8 squadre ci sono 7 partite all'andata e 7 al ritorno...non 8.....:rolleyes:
    :asd: :asd: :asd: :asd: hai ragione:asd: :asd: :asd: beh prendetevi delle pause:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030412
    Originally posted by Pezzotto
    Ma invece quando si sapra' la composizione dei gironi di qualificazione?
    dato che boss ha fatto quella bella scoperta pensavo a inizio settembre...spostiamo il tutto di almeno una settimana:)

Date superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina