1.     Mi trovi su: Homepage #4030413
    dal momento che le squadre aumentano sempre di più e c'è disparità tra quelle con stipendi o senza sarebbe assurdo pensare a 2 versioni delle coppe ? una per le stipendiate ed una senza ? mi rendo conto che raddoppia esattamente il numero delle coppe e la mole di lavoro per i gestori del gioco, ma sarebbe fattibile ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4030415
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dal momento che le squadre aumentano sempre di più e c'è disparità tra quelle con stipendi o senza sarebbe assurdo pensare a 2 versioni delle coppe ? una per le stipendiate ed una senza ? mi rendo conto che raddoppia esattamente il numero delle coppe e la mole di lavoro per i gestori del gioco, ma sarebbe fattibile ?
    a me non sembra una brutta idea, ma mi sa tanto che la realizzazione sarà ardua...:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030416
    Originally posted by LaBiRiNtO

quoto! Le nn stipendiate hanno degli squadroni!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina