1.     Mi trovi su: Homepage #4030590
    Molto ma molto ma molto tempo fa (addirittura nella versione vecchia del forum, mi pare...) qualcuno (ma non mi ricordo chi) chiese cosa fossero quei pali di legno che si vedevano nei primi livelli di Tr3... ebbene, non mi ricordo, ma qualcuno aveva indovinato?!? E se sì, cosa sono?!? Mi ricordo che volavano un sacco di ipotesi, ma non mi ricordo se qualcuno c'aveva azzeccato... mah! :confused: Un dubbio che riaffiora dopo tanto tempo... :D

P.S: se nessuno aveva indovinato, il gioco allora riparte! :D :P
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4030591
    Una domanda: ma se non sappiamo la soluzione, come faremo a sapere chi ha indovinato? :confused:

Comunque a me sembrano pezzi di scala :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4030594
    Nono... io non me li ricordo neanche sti affari! :rolleyes:...
    Penso fossero messi lì tanto per... come oggetti/comparsa :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4030596
    Originally posted by Fil_17
    Bah, nella versione Playstation non mi pare ci fossero...i livelli in india sn quelli che ho giocato di + e nn mi ricordo di averli mai visti....boh...concordo cmq con chi dice che sono pezzi di scala

Infatti nella versione Play Station io nn li ho mai visti!! questa è la prima volta ke li vedo in questo livello! :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4030599
    idea! sono pali della tortura usati dalle tribù sanguinarie che un tempo abitavano quegli impervi luoghi! I malcapitati venivano legati al palo ed erano sbranati dalle bestie che abitavano le sabbie mobili...essendo la vera funzione di quei pali macabra e scioccante, la censura italiana ha deciso di non inserirli nella versione Playstation, in quanto era la più facile da usare per i bamboccetti impressionabili....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4030600
    Davvero avevano quella funzione? :eek:... MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOO
  7.     Mi trovi su: Homepage #4030601
    Sì! E in origine era prevista una morte del genere per lara. Avete presente le cascate vicino alle sabbie mobili, quelle dove si prendono le granate e un altro po'di munizioni? Se ci si rimaneva troppo tempo sbucava un indigeno e la legava al palo, e la cara laretta moriva mangiata da delle larve assassine. Poi è stata eliminata perchè giudicata veramente troppo cruenta dagli stessi sviluppatori. Allora hanno inserito i babbuini stupidi frega-medipack!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4030602
    Originally posted by Fil_17
    Sì! E in origine era prevista una morte del genere per lara. Avete presente le cascate vicino alle sabbie mobili, quelle dove si prendono le granate e un altro po'di munizioni? Se ci si rimaneva troppo tempo sbucava un indigeno e la legava al palo, e la cara laretta moriva mangiata da delle larve assassine. Poi è stata eliminata perchè giudicata veramente troppo cruenta dagli stessi sviluppatori. Allora hanno inserito i babbuini stupidi frega-medipack!!

Parli sul serio o stai scherzando? :asd:
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4030604
    Infatti non sono pali da tortura....

La domanda era stata fatta in un forum estero e a rispondere mi pare fu un collaboratore della Core Design . Quelle strutture non sono altro che parte delle svastiche naziste immerse
    in una palude melmosa ..il significato è che li dove sono non possono più far danno a nessuno ..chiara l'allusione storica ? ;)

Qualcun'altro invece ipotizzava il fatto che l'eroina Lara Croft transitando in quel luogo ricordava a tutti il triste passato e l'olocausto :(

Altri la similitudine Lara super eroina inglese che vede sconfitto il potere nazista .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Un dubbio che riaffiora dal passato... :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina