1.     Mi trovi su: Homepage #4030892
    Accordo con ds Regalia, ufficializzazione dopo fine serie B

LECCE, 10 GIU - Angelo Gregucci sostituira' Zeman sulla panchina del Lecce. L'accordo, gia' raggiunto, verra' ufficializzato dopo la fine della serie B. Gregucci, pugliese, avrebbe gia' comunicato al presidente della Salernitana Aliberti l'intenzione di lasciare la squadra granata a fine stagione. L'allenatore ha raggiunto un'intesa con il nuovo ds del Lecce, Carlo Regalia, che gia' avrebbe voluto portarlo al Bari negli anni scorsi. Quella del Lecce sara' la prima panchina in seria A per Gregucci.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030893
    Originally posted by Pezzotto

LECCE, 10 GIU - Angelo Gregucci sostituira' Zeman sulla panchina del Lecce. L'accordo, gia' raggiunto, verra' ufficializzato dopo la fine della serie B. Gregucci, pugliese, avrebbe gia' comunicato al presidente della Salernitana Aliberti l'intenzione di lasciare la squadra granata a fine stagione. L'allenatore ha raggiunto un'intesa con il nuovo ds del Lecce, Carlo Regalia, che gia' avrebbe voluto portarlo al Bari negli anni scorsi. Quella del Lecce sara' la prima panchina in seria A per Gregucci.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4030894
    Originally posted by Pezzotto

ma alla fine Zeman dove va?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4030896
    Originally posted by RECO
    Sembra un buon allenatore

gregucci è un gran motivatore!!!La salernitana di fine stagione(cn bombardini infortunato) senza di lui secondo me era spacciata!!!Riesce a trarre il meglio dai suoi giocatori!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Lecce, Gregucci nuovo allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina