1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4030947
    Oltre ad essere un mercenario, il tifoso delle strisciate, in questi ultimi anni è avvezzo ad uno squallido TIFO CONTRO, nei confronti delle squadre italiane che si cimentano nelle varie competizioni EUROPEE :
    NIENTE DI PIU' AUTOLESIONISTICO !
    Il milan, la Juve, l' Inter, sono tutte squadre che rappresentano in EUROPA tutti gli italiani !
    Chi tifa contro mi inorridisce, come quei bresciani che sono ANCORA così PROVINCIALI DA TIFARE LE STRISCIATE, solo perchè vincono ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4030948
    Originally posted by maxultrasbs
    Oltre ad essere un mercenario, il tifoso delle strisciate, in questi ultimi anni è avvezzo ad uno squallido TIFO CONTRO, nei confronti delle squadre italiane che si cimentano nelle varie competizioni EUROPEE :
    Il milan, la Juve, l' Inter, sono tutte squadre che rappresentano in EUROPA tutti gli italiani !
    Chi tifa contro mi inorridisce, come quei bresciani che sono ANCORA così PROVINCIALI DA TIFARE LE STRISCIATE, solo perchè vincono ...

IO SONO RAPPRESENTATO SOLO DALL' AS ROMA 1927.........

CONTRO TUTTO.....E TUTTI OSTINATAMENTE ROMA
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4030949
    Originally posted by don capoccione
    IO SONO RAPPRESENTATO SOLO DALL' AS ROMA 1927.........

CONTRO TUTTO.....E TUTTI OSTINATAMENTE ROMA

E qui ti sbagli, perchè se le squadre italiane venissero eliminate sempre al primo turno, come i gufi, spererebbero, il nostro sarebbe un CAMPIONATO come quello austriaco e la tua ROMA sarebbe una squadretta vergognosa ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4030951
    E qui ti sbagli, perchè se le squadre italiane venissero eliminate sempre al primo turno, come i gufi, spererebbero, il nostro sarebbe un CAMPIONATO come quello austriaco e la tua ROMA sarebbe una squadretta vergognosa ...

che ti devo dire?non riesco a tifare per squadre(juve e milan)che monopolizzano il campionato....guarda cosa hanno fatto alla roma:tutti contenti di taddei e kuffour,ma tanto sono acquisti di moggi...quindi..........meglio 11 cufre ma mai vassalli di quelli lassu.......che magari una bella squadra ma schiavi.............io li odio calcisticamente...........non potro' mai essere cntento se il milan vince una champions.....e' piu' forte di me......
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4030952
    Originally posted by tufkaw
    ma come si fanno a definire squadre italiane se hanno a malapena 5 elementi su 22 di nazionalità italiana..
    l'unica squadra che tifo per orgoglio patriottico è la nazionale..per il resto tifo quello che mi pare..

Allora la FERRARI ha il 100% di piloti stranieri ...
    E' tutto ciò che c'è intorno a farne le rappresentanti dell' ITALIA nel mondo, infatti non bisogna considerare solo quel che pensiamo noi, ma l' OPINIONE che ha il resto del MONDO :
    se andate all' estero quest' estate e chiedete ad un tifoso di calcio della CHAMPIONS, lui si ricorda benissimo che noi ITALIANI l' abbiamo PERSA, ma magari non è nemmeno sicuro di che squadra l' abbia persa...
    Tra qualche anno sicuramente si ricorderanno solo che NOI ITALIANI l' abbiamo persa in maniera clamorosa, ma non sapranno più che era il MILAN !
    Per quello io tifo per le squadre ITALIANE IN COPPA !
    E vado pure a vederle: son stato spesso a S.Siro o a Torino ed ho visto dal vivo 4 finali di coppa negli ultimi anni tra cui l' indimenticabile esodo di BARCELLONA, dove c'erano italiani provenienti da ognidove, non solo milanisti, ed è stata una festa tutta ITALIANA, non solo milanista...
    Peccato che ora stia prendendo piede questa moda del "tifo" contro !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4030953
    ma come si fanno a definire squadre italiane se hanno a malapena 5 elementi su 22 di nazionalità italiana..
    l'unica squadra che tifo per orgoglio patriottico è la nazionale..per il resto tifo quello che mi pare..

Per non parlare dei tifosi, non si possono fare 8mila spettatori in champions, di cui 3 mila della squadra ospite
  7.     Mi trovi su: Homepage #4030954

D'accordo. Il tifo contro non è tifo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4030955
    E' tutto ciò che c'è intorno a farne le rappresentanti dell' ITALIA nel mondo, infatti non bisogna considerare solo quel che pensiamo noi, ma l' OPINIONE che ha il resto del MONDO :
    se andate all' estero quest' estate e chiedete ad un tifoso di calcio della CHAMPIONS, lui si ricorda benissimo che noi ITALIANI l' abbiamo PERSA, ma magari non è nemmeno sicuro di che squadra l' abbia persa...
    Tra qualche anno sicuramente si ricorderanno solo che NOI ITALIANI l' abbiamo persa in maniera clamorosa, ma non sapranno più che era il MILAN !
    E vado pure a vederle: son stato spesso a S.Siro o a Torino ed ho visto dal vivo 4 finali di coppa negli ultimi anni tra cui l' indimenticabile esodo di BARCELLONA, dove c'erano italiani provenienti da ognidove, non solo milanisti, ed è stata una festa tutta ITALIANA, non solo milanista...

ma infatti schumy mi sta antipatico..tifo trulli che è forte e italiano..anche se la f1 ha perso fascino..meglio vale rossi..ma anche capirex melandri e biaggi

e cmq in materia di tifo contro ti do tutta la ragione..a me stanno sulle balle gli antijuventini..antimilanisti e antiinteristi..ognuno dovrebbe avere una squadra da tifare punto e basta..se la propria squadra fa così schifo che preferiscono odiare un'altra squadra sono fatti loro..a me fanno pena.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4030956

io tifo solo Fiorentina, per me esiste solo la Fiorentina.
    tutte le altre squadre, Nazionale compresa, spero sempre che perdano.
    cosa me ne viene a me se un gobbo o un milanista vincono la champions???
    devo essere felice per loro???
    sinceramente del fatto che rappresentano l'Italia in Europa non me ne frega proprio nulla:)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4030957

a me non frega nulla nemmeno della Ferrari.
    non sopporto il fanatismo che c'è per una macchina soltanto perchè è italiana.

e poi scusa secondo il tuo ragionamento, quando va al Parlamento Europeo devo "tifare" Berlusconi solo perchè rappresenta l'Italia in Europa?????:eek: :confused: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4030958
    Originally posted by TonyManero
    io tifo solo Fiorentina, per me esiste solo la Fiorentina.
    tutte le altre squadre, Nazionale compresa, spero sempre che perdano.
    cosa me ne viene a me se un gobbo o un milanista vincono la champions???
    devo essere felice per loro???
    sinceramente del fatto che rappresentano l'Italia in Europa non me ne frega proprio nulla:)

Perchè se vanno male nelle coppe, si riducono prima i posti disponibili per la CL, e poi i posti disponibili per le coppe europee
  12.     Mi trovi su: Homepage #4030959

e cmq in materia di tifo contro ti do tutta la ragione..a me stanno sulle balle gli antijuventini..antimilanisti e antiinteristi..ognuno dovrebbe avere una squadra da tifare punto e basta..se la propria squadra fa così schifo che preferiscono odiare un'altra squadra sono fatti loro..a me fanno pena.

Infatti, ti ricordi dopo la finale persa dal Milan?
    Tutti i messaggi erano contro i rossoneri:D :D
  13.     Mi trovi su: Homepage #4030960
    perché anche questo è il calcio, il tifo. il cuore! l'importante non dimenticare mai che è UN GIOCO!:approved:

Perche' Un Tifoso "strisciato" Tifa Contro In Europa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina