1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4030978
    10/06/2005 18.59.00
    L'attaccante francese nella Capitale per le visite mediche.
    Nonda, attaccante del Monaco, ha effettuato le visite mediche e in questo momento si trova a Villa Pacelli a colloquio con la società giallorossa. Vi terremo informati riguardo all’esito dell’incontro.

FONTE:GOAL.COM

Speriamo di non cedere cassano...o almeno di ricavarci il giusto (blasi e soldi non è il giusto....), e che rimangano i vari chivu mancini de rossi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4030979
    Roma, Nonda è nella capitale. Vicino l'accordo con i Sensi
    Venerdì, 10 giugno @ 19:37:12 CEST

Nonda è a Roma, nella casa della famiglia Sensi per sottoscrivere un accordo che lo legherà al club giallorosso a partire dalla prossima stagione. Nel pomeriggio, a Villa Stuart, una pre-visita medica per verificare le condizioni del ginocchio infortunato nel 2003. Dopo Taddei e Koffour, l'attaccante congolese sarebbe il terzo rinforzo della Roma. Ricordiamo che Nonda, un "parametro zero", è stato associato per molto tempo alla Juve. La Roma gli garantirebbe un posto da titolare...

FONTE CALCIOMERCATO.COM

Peccato che il figlio di moggi sara il ds...:( ma chi è che ora fa il mercato visto che abbiamo preso 3 ottimi parametri 0 e se tutto va bene anche uno tra placente e ze roberto?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4030982
    Originally posted by Torre878
    e dei bilanci negativi:rolleyes:

Dipende come la vedi...:
    x prima cosa gli aquisti sono tutti a paramentro 0 ok ci sono gli ingaggi ma credo in totale arrivino a 5 mln d euro l anno
    mi pare ovvio purtroppo che cassano sara ceduto...e visto che credo andra alla giuve che offre solo soldi (le contropartite tecniche sono ridicole...) si prenderanno soldi (spero solo...eccetto seconde scelte cedute) da li
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4030984
    Originally posted by massituo
    a me viene in mente mido

Bhe mido nn segnava manco in olanda....questo potrebbe essere un buon acquisto se sta bene fisicamente e ottimo x fare un tridente con totti montella o cmq x fare da ricambio..visto che si spera che sulle fasce avermo taddei e mancini...certo nn è giovane (28 anni) ma credo possa essere un buon acquisto
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4030987
    Originally posted by massituo
    mah...sono molto scettico.....e cmq neanche ibra segnava in olanda:)

I miei dubbi sono su come stia fisicamente....cmq in questi giorni sapremo cosa ci da la giuve x cassano.....al momento la formazione della roma sarebbe

Curci
    Kufur/Panucci
    Mexes/Ferrari
    Chivu/Bovo?
    Mancini
    De Rossi/Aquilani
    Dacorut/Perrotta
    Taddei/Cufre/Bonanni?
    Totti
    Cassano
    Montella/Nonda

All:Spalletti?

Vediamo come arriva a fince campagna acquisti/cessioni....
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4030988
    Originally posted by The bosss
    cmq. la juve non ha comprato nonda perchè secondo lei nonda non è ancora guarito al ginocchio....dunque siccome difficilmente sbaglia la juve.....la roma si è preso un attaccante rotto(anche se forte)

Io credo (e spero x l integrita del giocatore...) che la giuve abbia lasciato nonda alla roma x prendere cassano...e cmq sono sempre in sovrannumero:
    Treseguet del piero ibra Mutu zalayeta Cassano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4030989
    Originally posted by DYD_1974
    Io credo (e spero x l integrita del giocatore...) che la giuve abbia lasciato nonda alla roma x prendere cassano...e cmq sono sempre in sovrannumero:
    mah....l'avrebbe comprato e rivenduto......nonda lo sapeva che non sarebbe venuto alla juve per restarci......era un affare....lo compravi a 0 e lo rivendevi per qualche euro.......secondo me è proprio per l'integrità fisica.....prima di annunciare il suo acquisto aspetterei l'ufficialità:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4030990
    Secondo me x la Roma sarebbe perfetto Zalayeta :)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4030991
    Originally posted by Pezzotto
    Secondo me x la Roma sarebbe perfetto Zalayeta :)

A me nn dispiace...solo che ci vogliono molare gente come tacchinardi o blasi...:rolleyes: se l inter davvero ci gira pizarro....
  10.     Mi trovi su: Homepage #4030992
    I miei dubbi sono su come stia fisicamente....cmq in questi giorni sapremo cosa ci da la giuve x cassano.....al momento la formazione della roma sarebbe

Curci
    Kufur/Panucci
    Mexes/Ferrari
    Chivu/Bovo?
    Mancini
    De Rossi/Aquilani
    Dacorut/Perrotta
    Taddei/Cufre/Bonanni?
    Totti
    Cassano
    Montella/Nonda

All:Spalletti?

Vediamo come arriva a fince campagna acquisti/cessioni....

Mancini e CHivu probabilmente andranno via
    Pelizzoli rimane a fare panchina o riescono a cederlo?
    Se Cassabi va subito alla Juve, probabile l'arrivo di Mutu in prestito e Tacchinardi

Nonda è della Roma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina