1.     Mi trovi su: Homepage #4031018
    Avrebbe firmato un contratto annuale a 250mila euro

ROMA, 10 GIU - Delio Rossi e' il nuovo allenatore della Lazio. Lo ufficializza la societa' biancoceleste con un comunicato sul circuito di Borsa. La Lazio rende noto anche che Carlo Osti e' il nuovo direttore sportivo. Sembra che il tecnico abbia firmato un contratto annuale di circa 250mila euro, con un'opzione per la seconda stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4031019
    "L`accordo è di un anno: scelta bilaterale"

Roma, 10 giugno - Claudio Lotito, presidente dei biancocelesti, commenta la scelta di Delio Rossi per la panchina della Lazio per l`anno prossimo: E` stata una scelta convinta, la storia di Le Guen era nata da una sua disponibilità a venire qui a Roma - chiarisce - Rossi ha sempre proposto un gioco piacevole, mi auguro che lo faccia vedere anche qui".

Il massimo dirigente laziale sembra molto contento della scelta: "Rossi è il tecnico giusto per un rilancio che parta dai giovani, e che si basi sul settore giovanile - spiega - mi auguro che la critica lo lasci lavorare in pace. L`accordo è di un anno, la scelta è stata bilaterale: è come tra moglie e marito, prima ci si deve conoscere per poter andare avanti".
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4031020
    Buon allenatore purtroppo...:rolleyes: ora resta da vedere che fine fanno spalletti (spero Roma) guidolin zeman e se rimane arrigoni a cagliari...inoltre sono ancora in giro trapattoni e zaccheroni
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031021
    Originally posted by DYD_1974
    Buon allenatore purtroppo...:rolleyes: ora resta da vedere che fine fanno spalletti (spero Roma) guidolin zeman e se rimane arrigoni a cagliari...inoltre sono ancora in giro trapattoni e zaccheroni
    per la roma vedrei bene zac(lo vedo bene ovunque in verità) e zeman...spalletti sinceramente nn mi è mai piaciuto....guidolin buono
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031022
    Originally posted by Pezzotto

ROMA, 10 GIU - Delio Rossi e' il nuovo allenatore della Lazio. Lo ufficializza la societa' biancoceleste con un comunicato sul circuito di Borsa. La Lazio rende noto anche che Carlo Osti e' il nuovo direttore sportivo. Sembra che il tecnico abbia firmato un contratto annuale di circa 250mila euro, con un'opzione per la seconda stagione.

Io cmq l'anno prossimo tifo Lazio!!!:)
    Quest'anno era all'atalanta e nn l'ho potuto fare!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage #4031023
    'Polemiche in spogliatoio? non conta il passato'

ROMA, 11 GIU - Il nuovo allenatore della Lazio Delio Rossi smonta sul nascere possibili difficolta' con Di Canio: 'Non e' un problema'. 'Se Di Canio ci sta bene nella mia Lazio? - osserva - nella mia squadra c'e' posto per tutti quelli che vogliono bene alla maglia e sono funzionali al progetto della societa', se Di Canio e' questo non vedo perche' debba essere un problema'. Sulle polemiche interne allo spogliatoio dice: 'Non posso valutare situazioni pregresse, conta quello che sara''.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031024
    'Polemiche in spogliatoio? non conta il passato'

ROMA, 11 GIU - Il nuovo allenatore della Lazio Delio Rossi smonta sul nascere possibili difficolta' con Di Canio: 'Non e' un problema'. 'Se Di Canio ci sta bene nella mia Lazio? - osserva - nella mia squadra c'e' posto per tutti quelli che vogliono bene alla maglia e sono funzionali al progetto della societa', se Di Canio e' questo non vedo perche' debba essere un problema'. Sulle polemiche interne allo spogliatoio dice: 'Non posso valutare situazioni pregresse, conta quello che sara''.

ke profeta
    ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031025

bè, lotito & friends hanno fatto un bel colpo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4031026
    Originally posted by Simo_Juve
    bè, lotito & friends hanno fatto un bel colpo

ovvero ? cedere giannichedda gratis senza ancora aver preso qualcuno ? oppure aver rispedito al mittente i 250 sconosciuti pescati tra i campionati più disparati rivelatisi totalmente inadatti al calcio italiano ? ah, ci sono! hanno messo sotto contratto un allenatore dei tanti... ma la squadra ? :sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031027
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ovvero ? cedere giannichedda gratis senza ancora aver preso qualcuno ? oppure aver rispedito al mittente i 250 sconosciuti pescati tra i campionati più disparati rivelatisi totalmente inadatti al calcio italiano ? ah, ci sono! hanno messo sotto contratto un allenatore dei tanti... ma la squadra ? :sbam:

Mi permetto di dire ke Delio nn è assolutamente uno dei tanti!!!Aspetta, lui dimostrerà anke cn Lazio di cosa è capace!!!Sul resto puoi anke avere ragione!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4031028
    Originally posted by anto81
    Mi permetto di dire ke Delio nn è assolutamente uno dei tanti!!!Aspetta, lui dimostrerà anke cn Lazio di cosa è capace!!!Sul resto puoi anke avere ragione!

chi è il + forte allenatore in circolazione secondo te ?
    ecco... dimmi chi ti pare, mettigli in mano una squadra smembrata come quella che è oggi la lazio e t'assicuro che arriverà comunque in fondo alla classifica... ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031030
    Originally posted by LaBiRiNtO
    chi è il + forte allenatore in circolazione secondo te ?
    ecco... dimmi chi ti pare, mettigli in mano una squadra smembrata come quella che è oggi la lazio e t'assicuro che arriverà comunque in fondo alla classifica... ;)

A pari condizioni cioè cn Lazio un allenatore qualsiasi la Salva (forse), mentre Delio vedrai ke come minimo la porterà al 7° posto!
    Poi ne riparleremo tra un anno..ora sn solo kiakkiere e nient'altro

Calcio: Lazio, Delio Rossi firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina