1.     Mi trovi su: Homepage #4031060
    Sky prenota anche il lunedì sera
    10/06/2005 22.06.00
    La tv di Murdoch ha chiesto alla Lega il posticipo di una partita di serie A.
    A chi già si lamentava dello spezzettamento delle giornate di campionato della serie A, in anticipi e posticipi il sabato e la domenica, ecco che arriva la nuova proposta di Sky: una partita di serie A anche il lunedì sera.

La proposta, per la verità, non è nuova visto che Sky ci aveva provato già lo scorso anno ma la Lega Calcio non approvò. Questa volta Murdoch torna all’assalto del "Monday Night" e non è detto che non la spunti; d’altronde, come la Lega ci ha abituati negli ultimi anni, si tratta solo di valutare se l’offerta economica di Sky sarà ritenuta sufficiente.

In altri paesi il "Monday Night" è ormai una tradizione: negli Stati Uniti, dove la partita al lunedì ebbe la sua genesi nel 1970 per il campionato di Football Americano, ma anche in Inghilterra dove le partite giocate il lunedì fanno grandi ascolti in tv. In Italia ancora non si sa come potrebbe essere presa questa, eventuale, nuova giornata di calcio, che fra campionato e coppe non darebbe un solo giorno di tregua al tifoso italiano.

Di male in peggio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031062
    Originally posted by RECO
    10/06/2005 22.06.00
    A chi già si lamentava dello spezzettamento delle giornate di campionato della serie A, in anticipi e posticipi il sabato e la domenica, ecco che arriva la nuova proposta di Sky: una partita di serie A anche il lunedì sera.

La proposta, per la verità, non è nuova visto che Sky ci aveva provato già lo scorso anno ma la Lega Calcio non approvò. Questa volta Murdoch torna all’assalto del "Monday Night" e non è detto che non la spunti; d’altronde, come la Lega ci ha abituati negli ultimi anni, si tratta solo di valutare se l’offerta economica di Sky sarà ritenuta sufficiente.

In altri paesi il "Monday Night" è ormai una tradizione: negli Stati Uniti, dove la partita al lunedì ebbe la sua genesi nel 1970 per il campionato di Football Americano, ma anche in Inghilterra dove le partite giocate il lunedì fanno grandi ascolti in tv. In Italia ancora non si sa come potrebbe essere presa questa, eventuale, nuova giornata di calcio, che fra campionato e coppe non darebbe un solo giorno di tregua al tifoso italiano.

Di male in peggio

Nn se ne può +!!!A me sn piaciute troppo le ultime 3 - 4 giornate disputate tutte di dom, !!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4031065
    Originally posted by anto81
    Nn se ne può +!!!A me sn piaciute troppo le ultime 3 - 4 giornate disputate tutte di dom, !!!

quoto riquoto e straquoto! se proprio deve esserci un posticipo, alla domenica sera, e che sia uno. 2 anticipi 2 posticipi... blah.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4031067
    l'italia sta facendo di tutto per adeguarsi ai vari sistemi europei con campionato a 20 squadre(l'unico campionato rimasto a 18 è la bundesliga ma cederanno anche loro vedrete)
    tra le varie cose ci sono anche le giornate di campionato con partite "spalmate" durante la settimana
    perchè vi meravigliate tanto ?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031068
    10/06/2005 22.06.00

MAGARIIIIII !!!!!!!!!!!!!
    SPERIAMO !
    VIVA IL MONDAY NIGHT !

Di male in peggio
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4031070
    :eek: :eek: Certo, comodo per chi sta sulla poltrona, ma per chi vuole VIVERE il calcio, come fa?

Per decenni chi il calcio lo voleva vedere si è attaccato. Adesso chi lo vuole vivere dovrà ogni tanto, andare il sabato sera o il lunedì sera invece che la domenica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4031071
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per decenni chi il calcio lo voleva vedere si è attaccato. Adesso chi lo vuole vivere dovrà ogni tanto, andare il sabato sera o il lunedì sera invece che la domenica.

Certo, anch'io sono a favore del calcio in tv, però non sono le televisioni che devono decidere, non devono sfavorire nessuno!!
    Che problema ci sarebbe a fare vedere tutte le partite la domenica pomeriggio, nessuno, ognuno potrebbe decidere cosa fare
  8.     Mi trovi su: Homepage #4031072
    Certo, anch'io sono a favore del calcio in tv, però non sono le televisioni che devono decidere, non devono sfavorire nessuno!!
    Che problema ci sarebbe a fare vedere tutte le partite la domenica pomeriggio, nessuno, ognuno potrebbe decidere cosa fare

Io sono per una via di mezzo, nel senso che spalmare il campionato su più giorni non mi alletta tanto come idea, sono abb tradizionalista, e poi penso che un posticipo al sab sera e uno alla domenica sera credo che basti. Tuttavia quello che dici tu nn ha senso, è come se mediaset mettesse i migliori programmi del palinsesto tv tutti in una sera della settimana e lasciasse agli spettatori la possibilità di scegliere.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4031073

Il problema sarebbe poter vedere una sola partita, mi sembra lapalissiano. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4031074
    Originally posted by Giovanni1982
    Io sono per una via di mezzo, nel senso che spalmare il campionato su più giorni non mi alletta tanto come idea, sono abb tradizionalista, e poi penso che un posticipo al sab sera e uno alla domenica sera credo che basti. [/QUOTE]

La via di mezzo sarebbe tutte le partite alle 15. ognuno potrebbe scegliere cosa fare

[QUOTE]Originally posted by Giovanni1982
    Tuttavia quello che dici tu nn ha senso, è come se mediaset mettesse i migliori programmi del palinsesto tv tutti in una sera della settimana e lasciasse agli spettatori la possibilità di scegliere.

E dovrebbe essere così, non dovrebbero essere le tv a decidere i cambiamenti del calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina