1.     Mi trovi su: Homepage #4031097
    Dalla Taverna
    Addio avatar:
    d) L'eliminazione dell'avatar è anch'essa soluzione errata secondo me . L'avatar rappresenta l'immagine dell'utente stesso , un modo per trasmettere agli altri il proprio carattere , le proprie passioni , il modo di essere personaggio virtuale in internet . Senza è come essere anonimi postatori privi di vestiti e di identità particolare . Preferisco vedere un bel Topic con tanti avatar diversi che uno dove tutto è appiattito

Arrivederci avatar:
    Ma fatemi capire, è venuto solo a me il dubbio che forse stanno cambiando il codice su VG e quindi l'avatar ed il counter sono stati tolti per motivi di "servizio"? :-|

:confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4031098
    Originally posted by RECO
    Dalla Taverna
    Addio avatar:
    d) L'eliminazione dell'avatar è anch'essa soluzione errata secondo me . L'avatar rappresenta l'immagine dell'utente stesso , un modo per trasmettere agli altri il proprio carattere , le proprie passioni , il modo di essere personaggio virtuale in internet . Senza è come essere anonimi postatori privi di vestiti e di identità particolare . Preferisco vedere un bel Topic con tanti avatar diversi che uno dove tutto è appiattito

Arrivederci avatar
    Ma fatemi capire, è venuto solo a me il dubbio che forse stanno cambiando il codice su VG e quindi l'avatar ed il counter sono stati tolti per motivi di "servizio"? :-|

:confused: :confused:
    Non ho parole.....tra un po' ci vieteranno pure di scrivere :rolleyes: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031101
    1-pubblicità invadenti
    2-fine delle finestre pop-up per i messaggi privati
    3-eliminazione del contapost
    4-eliminazione avatar:rolleyes:

prossime proibizioni

-eliminazione della lettera c dal forum....chiunque usi la lettera c verrà bannato
    -eliminazione dei post con piu di 10 lettere
    -dialer obbligatorio per il forum:asd:

skerzi a parte...passi la 1...passi la 3...ma la 2 e la 4 danno un po fastidio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4031102
    Originally posted by massituo
    1-pubblicità invadenti
    2-fine delle finestre pop-up per i messaggi privati
    3-eliminazione del contapost
    4-eliminazione avatar:rolleyes:

prossime proibizioni

-eliminazione della lettera c dal forum....chiunque usi la lettera c verrà bannato
    -eliminazione dei post con piu di 10 lettere
    -dialer obbligatorio per il forum:asd:

skerzi a parte...passi la 1...passi la 3...ma la 2 e la 4 danno un po fastidio

a me le finestre pop up a volte appaiono ancora:rolleyes:

Addio Avatar?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina