1.     Mi trovi su: Homepage #4031152
    "Un gol si fa in 90 minuti ma uscire dalla droga ti salva la vita"

Napoli, 10 giugno - Su Telenapoli Canale 34 è andato in onda uno "Speciale Number Two" con un`intervista esclusiva realizzata a Diego Armando Maradona: "Giannina è la mia bambola, vedere la sua faccia sorpresa per l`affetto dei tifosi napoletani mi fa felice - si legge su napolimagazine.com - Lei se ne andò da Napoli piangendo, non capiva niente ed era triste poichè cambiava casa. Mia figlia non conosceva Napoli ed è rimasta sorpresa. Non ho mai avuto problemi con la gente di qua, per questo chiesi a Ferlaino una squadra vincente. Arrivarono Crippa, Corradini, Francini e tanti altri. Dissi a quei calciatori che dovevano venire a Napoli per dare delle vittorie alla gente. Perchè non sono tornato prima? Non volevo che Napoli mi vedesse quando stavo male".

Maradona prosegue: "Voglio lavorare. E` un momento bellissimo della mia vita. Sono tornato a Napoli con mia figlia e la mia ex moglie. Ero morto in un letto di ospedale, e tutto quello che posso avere oggi è per Dalma e Giannina. Non mi sono mai chiesto se è difficile essere figli di Maradona". Tante le ammissioni anche sulla sua vita spericolata: "Prima era difficile poichè mi drogavo. Oggi mi sveglio al mattino e posso gioire con la mia famiglia senza che ci siano dei problemi. Quando sei nel mondo della droga è difficile uscirne; ho pensato di non essere in grado di farcela. Un gol si fa in 90 minuti ma uscire dalla droga ti salva la vita"

L`ex Pibe de Oro prosegue: "Adesso ho capito l`importanza di essere un genitore. Ho perso tanto tempo drogandomi. Ho fatto cose belle e cose brutte. Il male più grande l`ho fatto a me stesso". E sulla situazione attuale del Napoli dice: "Mi fa molta tristezza vederlo in serie C; ho seguito qualche partita ma mi dispiace vedere la mia squadra, che ha vinto scudetti, relegata in terza serie". Ovvia una domanda su Ferlaino: "Non ho abbracciato Ferlaino, non dite fesserie, gli ho dato la mano; non posso abbracciare un uomo che mi ha fatto tanto male, un uomo che mi ha cacciato via da Napoli. Non potrò mai perdonare Ferlaino".

Infine uno sguardo sul futuro: "Da grande voglio lavorare. Non so se resterò in Argentina. Vorrei mettere a disposizione, come manager generale, di qualche club le mie esperienze da calciatore. Potrei lavorare con il Napoli di De Laurentiis. Vorrei un grande Napoli, ne ho parlato con Carmando e Marino. Non voglio chiedere un lavoro a De Laurentiis ma so cosa vuole la gente. Ferlaino ha cacciato via tutti i grandi calciatori, me compreso, poichè altrimenti non poteva continuare a rubare e a speculare sui soldi degli abbonamenti dei tifosi". Infine sulla serata d`addio di Ciro Ferrara: "Un grande evento. Tornare a Napoli è stato entusiasmante, ci ritornerò per la mia partita o troveremo un`altra occasione".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4031155
    Originally posted by Giovanni1982
    Pez ma perchè ferlaino lo odiate così tanto?
    Perche' lui ci ha rovinati.....in realta' del Napoli se ne fregava ben poco, a lui interessava solo fare soldi. Poi altri tifosi lo odiano perche' tra lui e Maradona non scorre buon sangue. Comunque tutta una serie di cose, e' vero con lui abbiamo vinto due scudetti (o meglio con Maradona), ma dobbiamo anche a lui il fallimento del Napoli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4031156
    Originally posted by Pezzotto
    Perche' lui ci ha rovinati.....in realta' del Napoli se ne fregava ben poco, a lui interessava solo fare soldi. Poi altri tifosi lo odiano perche' tra lui e Maradona non scorre buon sangue. Comunque tutta una serie di cose, e' vero con lui abbiamo vinto due scudetti (o meglio con Maradona), ma dobbiamo anche a lui il fallimento del Napoli.

Se ci sono i risultati e i soldi, meglio per tutti, non credi?
    Se tra lui e Maradona non scorre buon sangue cosa c'entrano i tifosi?
    Anzi, dovrebbero stare dalla parte di Ferlaino visto che Maradona ogni volta che parla, sparla di Ferlaino, se non ci fosse stato Ferlaino, Maradona non sarebbe mai andato a Npoli
    De Laurentis poteva evitare il fallimento, ma anche lui preferisce fare i soldi, alla fine è la styessa cosa il 90% dei presidenti di sempre lo diventano per fare soldi, o per pubblicizzarsi
  4.     Mi trovi su: Homepage #4031157

e la coppa uefa ? (che all'epoca era 1 coppa vera e non la competizione di serie B snobbata al giorno d'oggi) p.s. BASTA DIRE CHE HA VINTO TUTTO MARADONA anche perchè manchi di rispetto a tutto il resto della squadra (che logicamente non era ai suoi livelli perchè di maradona ne viene fuori uno ogni 50 anni, ma non si potevano certo relegare a semplici comprimari)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4031160
    Originally posted by RECO
    Per me la scelta migliore è cercare in tutti i modi di evitare il fallimento
    Avrà speso 40,60,200 miliardi, ma conviene ripartitre dalla C con un contratto Sky e co 50-50mila persone, spendendo per fare la squadra
    Quando le cose vanno malissimo, la cosa migliore e' ripartire da zero. Meno male che siamo ripartiti in C con De Laurentis, stavamo per avere Gaucci come Presidente :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031164

Cmq io ancora devo capire ,dopo ormai 12-13 anni, ke interesse ha avuto Ferlaino a far beccare Maradona ke si drogava...si capiva ke il Napoli senza el pibe de oro nn era ke una buona squadra da 4° 5° posto e nient'altro!Prego Pez di illuminarmi!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Maradona "Non perdonerò mai Ferlaino"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina