1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4031201
    Primo livello per rezaffiro :) :

"The Door for the Paradise"

La storia è ambientata in Giappone; Lara è alla ricerca di una porta attraverso la quale potrà accedere direttamente in Paradiso.. qui finisce questa sua prima avventura che proseguirà nei prossimi episodi della serie. 2 segreti.

Dim. 52.4MB, scaricabile da qui :)

[Edit: nuova versione fixata 1.1 online :approved: ]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4031203
    Scarico, poi reinstallo il LE e provo subito (ho fatto il reset poco tempo fa :D)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4031204
    Originally posted by Blu
    Lara è alla ricerca di una porta attraverso la quale potrà accedere direttamente in Paradiso..

Sono curioso di vedere nel prossimo episodio Laurenti e Bonolis versione LE... e i medikit che sono riserve di Lavazza :rotfl:... Scherzo! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4031205
    Provato il gioco, il livello crasha quasi subito all'avvio, si riescono a fare appena un paio di minuti e forse meno in qualsiasi direzione Lara prenda, ho preso la zona delle cascatelle appena all'inizio gioco ed il gioco è crashato, ho pensato allora che magari quella zona nn bisogna prenderla perchè al limite delle texture e ho preso la zona diritto a dove arriva Lara, il tempo di ammazzare 2 alligatori e poi sentirsi sparare e vedere una tizia (che sembrava una sosia di Lara) e il gioco è ricrashato.
    Aspetto altre notizie da altri lariani x avere una conferma se è il gioco che crasha oppure se è un problema mio, peccato! a dopo:confused:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4031207
    A me crasha sul primo funghetto sulla sinistra, quando Lara si gira verso una certa direzione.. non so se dipenda da qualche oggetto del wad o cosa, ma Reza dice non riesce a capire cosa possa essere, che non gli succede sempre e che una volta avviato non ricapita più.. ed in effetti si riesce ad andare avanti..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4031209
    Originally posted by Blu
    A me crasha sul primo funghetto sulla sinistra, quando Lara si gira verso una certa direzione.. non so se dipenda da qualche oggetto del wad o cosa, ma Reza dice non riesce a capire cosa possa essere, che non gli succede sempre e che una volta avviato non ricapita più.. ed in effetti si riesce ad andare avanti..

si Blu, crasha spesso quando si tenta di prendere i funghetti ma dopo svariati tentativi si riesce a prenderli, poi ancora, con il combattimento con la sua sosia, mi è crashato un paio di volte finchè dopo è andato a buon fine.

Un altro particolare in acqua nn crasha, sono riuscito a prendere un tunnel sott'acqua, arrivare in una stanza, e tutto è proseguito senza problemi, a quanto sembra il problema è su, quando si ritorna nella prima locazione, lì il gioco crasha spesso quando cominci a esplorare più approfondivamente.

Ecco uno screen con la sosia di Lara, muore troppo facilmente, penso che ne incontreremo di tanti dei suoi doppioni allora.!

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage #4031210
    come ho spiegato a blù anche io avevo questo problema , penso di averlo risolto, ma senza capire cosa era il problema , era in pratica nella prima stanza, ho dovuto sostituirla , per non avere più errori
    comunque come avete visto poi va tutto bene , adesso lo carico nel sito e lo rimando a blù .
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  8.     Mi trovi su: Homepage #4031211
    walrus , in questo livello ce molto di te. anche le musiche , una volta in un post ha scritto che le musiche di sakamoto ti piacevono , ed io zitto zitto sono andato a cercarmele. e ricordi quante domande magari in privato perchè a chiederle online mi sembravano troppo sciocche, oggi finalmente una cosa è nata , non è gran chè , ma per me che quando ho comprato il pc, , un mio amico saputello mi diceva: [non è cosa per te il pc ....... troppo difficile] purtroppo questo amico , è in olanda , altrimenti mi farei 2 risatelle:asd: :asd:
    grazie walrus
    ik verstan niet

9.     Mi trovi su: Homepage #4031215
    purtroppo si frog, non è colpa mia se il LE ad un certo numero di stanze , trigger ed altro , non ne vuole più sapere, ma vi ho promesso altri livelli , dove ci sarà il seguito , dammi un giudizio totale , a parte il crach continuo, ed in quanto tempo lo hai terminato. grazie
    ik verstan niet

SQ Tester in The Door for the Paradise by rezaffiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina