1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4031290
    Un po' presto per dirlo, non avendo giocato il gioco... Può essere adatto come non potrebbe esserlo, certo è d'effetto ma non mi esprimo :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4031292
    Risposte intermedie no? :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4031293
    Mah... mettendola su questo piano il titolo non mi sembra gran che... così a prima vista sembra richiamare un gioco autocelebrativo tipo Chronicles...

Diciamo che è un titolo che della trama non rivela nulla e non stuzzica, richiama Tomb Raider 3 per ambiguità ma boh? Sono indeciso, sarebbe scorretto votare :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4031294
    Io cmq ho risposto sì perché mi ispira molto. Soprattutto dato il trailer "From Tomb Raider ---> to Hero ---> to Legend"... Se è preso con questo tipo di pinze, penso che sia un GRAN titolo...

Anche se comincio ad avere molti dubbi su Legend. Ho analizzato LoK:Defiance:

- Sistema di salvataggio Check Point
    - Combattimenti consistenti e frequenti, alternati a tanta esplorazione.
    - Durata complessiva di circa 13 ore, compresi filmati e cutscene.
    - 13 livelli (capitoli) in cui è suddiviso il gioco.

E le caratteristiche di Legend...

- Sistema di salvataggio Check Point
    - Combattimenti frequenti alternati a tanta tanta esplorazione.
    - Durata complessiva di circa 12 ore, solo di gioco.
    - 8 livelli (credetemi, non penso proprio siano gruppi di livelli. Hanno detto livelli? E basta. Così sarà) in cui è suddiviso il gioco.

Mi aspetto un LOK-Defiance 2 in quanto a struttura (ho giocato solo quello). Credo che la Crystal sia incapace di fare qualcosa di diverso da ciò che l'ha resa famosa... sia in positivo che in negativo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4031295
    Originally posted by Riflesso
    Io cmq ho risposto sì perché mi ispira molto. Soprattutto dato il trailer "From Tomb Raider ---> to Hero ---> to Legend"... Se è preso con questo tipo di pinze, penso che sia un GRAN titolo...
    E' venuto in mente anche a me il trailer, quando ho visto il sondaggio :) .. è un titolo neutro, non svela molto sulla storia di "questo" capitolo, ma la dice lunga su Tomb Raider, sul gioco in sè :approved:

@ Riflesso: il team al lavoro su TRL è proprio lo stesso di LOKD, garanzia di un buon risultato (come vg in generale :) ), ma spero anche io che riescano a sorprenderci senza snaturare troppo la serie :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4031303
    Io ho sempre detto che mi ispira :yy:... Ma cmq non è né stupendo né schifoso. E' un titolo normale... dipende dal contenuto che vuole suggerire. Io continuo a sostenere che "The Angel of Darkness" è il titolo più bello, perché si riferisce non solo al Cubiculum Nephilim - il vero e proprio 'angelo dell'oscurità', ma anche a Lara che ora è un vero e proprio 'angelo' che attraversa le tenebre. Originalissimo come titolo. :D

sondaggio sul titolo di TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina