1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031342
    Capisco i MEDIA che rompono le palle : infatti per 10 giorni non comprerò i quotidiani locali, tanto il BRESCIA CALCIO se ne sta' zitto, ma i tifosi, cosa vogliono ?
    Se la scelta della società è questa , significa che pensa che sia più proficuo tacere e noi dobbiamo assecondare questa decisione ...
    Ieri ero alla presentazione dello STAGE del Brescia Calcio : la società si è dimostrata molto attenta ai ragazzi, spero lo faccia anche per quanto riguarda le possibili iniziative per portarli allo stadio.
    L' unico criticabile è PIOVANi che addirittura prima di BS-PArma ha detto ai pulcini del BS , invitati dalla società ; " MA VOI COSA CI FATE QUA ? DOVETE USCIRE DAGLI SPOGLIATOI ! "
    Una figura da pagliaccio...
    Da un anno vivo più da vicino le vicende del Brescia perchè , portando mio figlio ad allenamento, sono almeno 3 volte alla settimana in Via Bazoli e devo dire che tutte le voci negative sulla società non corrispondono al vero :
    Corioni ed il suo staff sono molto competenti e , soprattutto, il settore giovanile è una perla del calcio italiano e strutturato in maniera molto seria e professionale.
    Ed i risultati sono ECCELLENTI !
    LA verità è che il bresciano non capisce un tubo : non capisce che il BRESCIA CALCIO è una società invidiata ovunque e mi domando :
    PERCHE' IN ALTRE PIAZZE NON SI LAMENTANO DI SOCIETA' NETTAMENTE INFERIORI ALLA NOSTRA e a BRESCIA sì ???
    Che cosa ha il bresciano da esssere sempre e comunque insoddisfatto di quello che ha , tanto da invidiare altre piazze e TANTO DA ARRIVARE PERSINO A DIVENTARE UN FALSO TIFOSO MERCENARIO, pur di non essere orgoglioso della sua città e della sua squadra di calcio ????
  2.     Mi trovi su: Homepage #4031343
    La società deve prendersi le proprie responsabilità, non ha MAI MAI MAI MAI MAI ammesso i propri errori, non c'è organizzazione, chi decide?
    Corioni il presidente
    Nani che è entrato nel calcio perchè ha sposato una delle figlie

Corioni vattene, hai fatto il tuo tempo!!
    Nani tornatene a Roma a vedere le auto!!

Sembra ci siano novità, anche "grazie" al Corsini delle rotonde, vuole rifilarci Gervasoni..
    Quei due, il gatto e la volpe.... ( e lascio a loro decidere quale é l'uno e quale é l'altro...)..
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031344
    Originally posted by RECO
    La società deve prendersi le proprie responsabilità, non ha MAI MAI MAI MAI MAI ammesso i propri errori, non c'è organizzazione, chi decide?
    Corioni il presidente
    Nani che è entrato nel calcio perchè ha sposato una delle figlie

Corioni vattene, hai fatto il tuo tempo!!
    Nani tornatene a Roma a vedere le auto!!

Sembra ci siano novità, anche "grazie" al Corsini delle rotonde, vuole rifilarci Gervasoni..
    Quei due, il gatto e la volpe.... ( e lascio a loro decidere quale é l'uno e quale é l'altro...)..

Quali errori ?
    I pochi fatti li ha sempre ammessi ed ha pagato con la RETROCESSIONE la mancanza dello STADIO !
    Corioni è il massimo che BRESCIA potrebbe pretendere : a BRESCIA i grandi imprenditori e persino il sindaco sono coinvolti nel MALCOTUME di fare i MERCENARI STRISCIATI !
    Senza il GINO c'è solo il BARATRO !
    E basta parlare male dell' unico PRESIDENTE che in 94 anni di storia ci ha dato 8 campionati di A + un assaggio d' EUROPA ed il più grande giocatore del mondo per 4 anni !
    AAAAAH beata gioventù e beata ignoranza...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031346
    Originally posted by maxultrasbs
    Quali errori ?
    I pochi fatti li ha sempre ammessi ed ha pagato con la RETROCESSIONE la mancanza dello STADIO !
    Corioni è il massimo che BRESCIA potrebbe pretendere : a BRESCIA i grandi imprenditori e persino il sindaco sono coinvolti nel MALCOTUME di fare i MERCENARI STRISCIATI !
    E basta parlare male dell' unico PRESIDENTE che in 94 anni di storia ci ha dato 8 campionati di A + un assaggio d' EUROPA ed il più grande giocatore del mondo per 4 anni !

Per una volta sn d'accordo con te!! :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4031347
    Originally posted by maxultrasbs
    Quali errori ?

Intendo quelli fatti quest'anno
    Non ha saputo trattenere Almeyda, Guana e Adani
    A centrocampo abbiamo finito il campionato con il solo Milanetto di ruolo
    Ha aspettato troppo tempo a esonerare De Biasi, e l'ha fatto quando il mercato era chiuso!!
    Si è sempre disinteressato dei tifosi
    Gli imprenditori si sono fatti avanti ma COrioni ha sempre rifiutato!!
    La verità è che dobbiamo fare una squadra da UEFA per salvarci, con Sereni, Martinez, Pisano, Guardiola, Appiah, Matuzalem, Bachini, Baggio e Toni ci siamo salvati a due giornate dalla fine!!
    Abbiamo avuto troppi episodi "sfortunati", ti ricordi la retrocessione dell81 co 5 squadre a pari punti?
    O quella dell'86?
    O lo spareggio perso nel 93?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031349
    Intendo quelli fatti quest'anno
    Non ha saputo trattenere Almeyda, Guana e Adani
    A centrocampo abbiamo finito il campionato con il solo Milanetto di ruolo
    Ha aspettato troppo tempo a esonerare De Biasi, e l'ha fatto quando il mercato era chiuso!!
    Si è sempre disinteressato dei tifosi
    Gli imprenditori si sono fatti avanti ma COrioni ha sempre rifiutato!!
    La verità è che dobbiamo fare una squadra da UEFA per salvarci, con Sereni, Martinez, Pisano, Guardiola, Appiah, Matuzalem, Bachini, Baggio e Toni ci siamo salvati a due giornate dalla fine!!
    Abbiamo avuto troppi episodi "sfortunati", ti ricordi la retrocessione dell81 co 5 squadre a pari punti?
    O quella dell'86?
    O lo spareggio perso nel 93?

Ma guarda che CORIONI ha già detto che ha sbagliato con ALMEYDA, che ha esonerato troppo tardi De Biasi... Forse tu non sei stato attento...
    Gli imprenditori, come li chiami tu, erano dei noti BIDONI e solo un' idiota poteva assecondarli, se ne sono accorti persino a VERONA che non li conoscevano...
    Il fatto di avere una rosa da UEFA è un merito per il GINO, di sicuro, tra la salvezza e la zona UEFA ci sono sempre pochi punti: anche quest' anno con 3 punti in più, avremmo scavalcato 9 squadre...
    Appunto : sfortuna ... COSA C'ENTRA IL GINO ? Io nell' 81 ho pianto 3 giorni e ho avuto l' estate rovinata : era la prima serie A che inseguivamo a Brescia da 11 anni e retrocedere così, per le combine dell' UDINESE e del NApoli, soprattutto, per non parlare dell? Avellino, è stata una grande sofferenza, ma ripeto : COSA C' ENTRA IL GINO ?
    Lo si critica per partito preso, perchè lui gli errori li HA AMMESSI !
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031350
    io porto un esempio:
    guardiamo il lumezzane...gli imprenditori bresciani se avessero voluto l'avrebbero tranquillamente fatto salire(e ci sono andati vicini) invece ogni anno vendono i giocatori migliori...quest'anno praticamente giocavano con la primavera(i soci han fatto di tutto per farlo scendere,si vede per avere meno costi)ma incredibilmente ogni hanno questa squadra si salva...senza corioni il brescia sarebbe in mano a quella gente li(che fa i suoi interessi per carità)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4031351
    Infatti le colpe principali le ha il venditore d'auto(con tutto il rispetto per i venditori d'auto, ma questo è il suo vero lavoro, non c'entra niente col calcio)!!
    Da quando Corioni si è dovuto staccare dal Brescia per i suoi problemi, guarda cosa ha fatto Nani?
    Una squadra scarsa!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4031352
    Originally posted by massituo
    io porto un esempio:
    guardiamo il lumezzane...gli imprenditori bresciani se avessero voluto l'avrebbero tranquillamente fatto salire(e ci sono andati vicini) invece ogni anno vendono i giocatori migliori...quest'anno praticamente giocavano con la primavera(i soci han fatto di tutto per farlo scendere,si vede per avere meno costi)ma incredibilmente ogni hanno questa squadra si salva...senza corioni il brescia sarebbe in mano a quella gente li(che fa i suoi interessi per carità)

Magari arrivassero!!
    Società seria e trasparente, come Samp, Udienese e appunto Lumezzane!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031355
    Sono stati molto sfortunati, l'anno scorso meritavano la vittoria a tavolino, stessa cosa qualche anno fa contro la Pistoiese, sarebbero stati promossi per due volte in B!!
    E' anche comprensibile, sono solo seguiti dai vecchi del paese!!
    sono 3 anni che il lume fa di tutto per non salire(cosa che potevano benissimo fare)quest'anno addirittura ha fatto giocare quasi tutti primavera

Il Silenzio Del Brescia Calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina