1.     Mi trovi su: Homepage #4031375
    Inter: Mancini, vogliamo vincere

Cassano? Non mi dispiacerebbe se arrivasse

MILANO, 11 GIU - 'A Roma per vincere': e' questo l'obiettivo di Roberto Mancini alla vigilia della finale d'andata di Coppa Italia contro i giallorossi. 'E' una finale importante ed e' quindi normale che un po' di tensione ci sia. In piu', da qualche tempo non giochiamo partite ufficiali', ha detto. Domani mancheranno Vieri, Veron ed Emre,mentre Kily, Karagounis e Cordoba non sono al meglio. Mancini parla anche di mercato: 'Cassano e' un grande giocatore e se dovesse arrivare certo non mi dispiacerebbe'.

------------------------------------------------------------------------------

Conti: vogliamo dare gioia a tifosi

Allenatore Roma, 'Coppa ITalia obiettivo importante'

ROMA, 11 GIU - Bruno Conti punta a dare una soddisfazione ai tifosi della Roma, conquistando la coppa Italia che giudica 'importante'. 'Per noi la Coppa Italia e' un obiettivo importante, soprattutto dopo l'annata che abbiamo vissuto - dice Conti - L'Inter ha diversi campioni e dovremo stare attenti soprattutto a chi, per impegni in nazionale, non giochera' il ritorno e percio' vorra' dare il massimo nella sola partita che giochera'. Ma noi vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi'.

Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina