1.     Mi trovi su: Homepage #4031376
    Mozart-juve:è fatta(l'annuncio la prossima settimana)

L'incontro tra Moggi e il presidente della Reggina Foti ha dato un ottimo esito per la società bianconera. E' stato trovato l'accordo per il passaggio di Mozart alla Juventus. Sette milioni la valutazione del giocatore. La Reggina avrà i cartellini di Boudianski, Zeytulaev e Piccolo, il prestito o la comproprietà di Gastaldello e un attaccante da definire. L'annuncio verrà dato la prossima settimana.

P.S.:vedete cosa servono i giocatori della juve.....non faranno il salto di qualità però servono per ridurre i prezzi dei giocatori da comprare
    :D

P.P.S.:che bello il titolo...mi sento un giornalista vero..........:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031382
    Originally posted by RECO
    Non è Zalayeta:eek: :eek:
    Allora non ci credo, come possono accettare?:asd: :asd:

dove lo leggi zalayeta? se la juve lo vende tengo alla pro vercelli

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4031386
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque secondo me e' esagerata la valutazione di Mozart.

dipende ad quanto è stata fatta la valutazione dei 3 giocatori che andranno alla reggina come contropartita... se li valutano 50 milioni di € mozart lo puoi anche valutare la stessa cifra... tanto sono come i soldi del monopoli :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031387
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque secondo me e' esagerata la valutazione di Mozart.

Sn d'accordo!!!Ma allora Ronaldinho quanto vale almeno 100 milioni di euro(quasi 200 miliardi delle vekkie lire)!!!Questa è la proporzione
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4031388
    invece secondo me mozart è un ottimo centrocampista con i piedi buoni e con la giusta determinazione...non dimenticate che è capitano di una reggina a mio parere tecnicamente debole ma che ha fatto un gran campionato......e comunque la cifra è giusta....pensate che legrottaglie era stato pagato 8-9 milioni e lo stesso appiah 8.9 milioni....quelle sono le cifre.......

comunque in effetti pizarro sarebbe l'ideale però mozart non è male...
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Juve:è ora della sinfonia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina